Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 422 di 480 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472 ... UltimaUltima
Risultati da 6.316 a 6.330 di 7194

Anche io stavo guardando il 4300 ma alla fine ho preso il 6200 che e sicuramente migliore e lo trovi a prezzi migliori, purtroppo il 4300 che e uscito da poco lo trovi ancora a prezzi alti. Ti posso solo dire che sono passato da un Onkyo 876 al Denon X 6200W e devo dire che suona molto bene, ha molta potenza e non vedo difficoltà di pilotaggio. Se ti piace un suono più aperto e il tuo uso e più in HT allora vai con il Denon tranquillamente, poi se vedi i Marantz, costano meno ma hanno qualcosa in meno, nessuno regala niente a questo mondo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

un aiuto
    con un budget di 3.000 circa per ampli+casse che consiglio mi dareste?
    in altra sala ho un onkyo tx-sr705 che non mi ha entusiasmato
    grazie

La tua richiesta e incompleta, ok con il budget ma cosa ci devi mettere? ampli multicanale, poi i frontali da pavimento? centrale più surr. più sub? Quanti mq e il tuo ambiente?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Giusto
    Ambiente di circa 20 mq
    L'ambiente è da ristrutturare quindi non ho vincoli
    Centrale + frontali non da pavimento (ma giusto leggera preferenza) + sub + due laterali + due posteriori + anche le casse superiori per l'atmos
    Tutto
    Grazie

Richiesta di soluzioni forse impossibili ed eventuale consiglio per sintoamp 5.1

Un saluto a tutti i partecipanti al forum e grazie a tutti quelli che rispondono e consigliano a noi meno esperti.
    Con l’acquisto dell’abbonamento a sky, vi chiedo due soluzioni, probabilmente impossibili.
    1) Potrei collegare il decoder sky, in qualche maniera, al lettore LG (per es. nella porta usb) per continuare ad usare l’impianto esistente?
    2) Se la prima connessione è impossibile dovrei necessariamente acquistare un sintoamplificatore.
    Originariamente ero orientato per soluzioni economiche, ma poi ho visto che sarebbe possibile avere anche un DAC (che volevo comprare da parecchio per provare file in alta risoluzione) e il wifi per sentire senza problemi radio internet e collegarlo al tablet.
    La stanza non è grande: 3 metri dal tv al divano e 4 circa in larghezza.

Per esempio lo Yamaha RX-V481 era perfetto per quello che volevo spendere (meno di 400€), ma ho sentito che non sarebbe il massimo come suono e mi sembra che non abbia un’uscita preout per collegarlo ad un altro amplificatore (il mio proton 1150: dual mono e in classe A). E’ vero? O è possibile questa connessione?

Il Denon AVR-X1300 sarebbe meglio per i miei diffusori? Magari aspetto un abbassamento di prezzo! Altrimenti avrei visto il Pioneer VSX-830-K, l’Onkyo TX-NR555B e altri, ma sempre intorno ai 450€…. D’altronde se dovessi affrontare la spesa almeno vorrei un vostro suggerimento in merito per non gettare via i soldi.
    Non mi sembra che ci sia altro sotto i 400 euro con le caratteristiche che mi piacerebbe avere.

Grazie per i consigli e buon 2017 a tutti.
    Amplificazione per front:Proton preamplificatore P 1100, Proton Finale AA 1150
    Diffusori rear: quelli del sistema Pioneer cd tuner deck xc-1521t (circa 100Watt)
    Diffusore centrale (per adesso) e subwoofer quelli di questo sistema:Amstrad ds540

Citazione Originariamente scritto da glucapg Visualizza messaggio
    Giusto
    Ambiente di circa 20 mq
    L'ambiente è da ristrutturare quindi non ho vincoli
    Centrale + frontali non da pavimento (ma giusto leggera preferenza) + sub + due laterali + due posteriori + anche le casse superiori per l'atmos
    io farei un denon avr x1300 con tutta la serie CM b&w sub a parte, resterei sul 610
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con 3.000 euri me la cavo?

forse poco più ma hai un setup diffusori che pure se un giorno vuoi fare un salto deciso sull'amplificazione, te le ritrovi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    forse poco più ma hai un setup diffusori che pure se un giorno vuoi fare un salto deciso sull'amplificazione, te le ritrovi
    Grazie mille

Qualcuno ha un Yamaha rx v681?Volevo prendere questo avete notizie se è un buon sinto o no?

Ciao a Tutti, vorrei un consiglio perché dovrei cambiare un vecchio sintoampli Marantz che pilota un piccolo kit chiario: avendo un budget di 500,00 euro cosa potrei acquistare?
    Visto che ci sono chiedo anche una delucidazione tecnica: nell'ultima anno a volte ( spesso) il sub emette dei disturbi ( piccole scariche che durano circa 10-15 secondi): da cosa possono dipendere ( dal sinto, dalla rete, dai cavi di antenna)?
    Grazie in anticipo.

Il mio consiglio è sempre di guardare nell' usato , con quella cifra si porta a casa gia qualcosa di prestante. Certo ci va pazienza nel trovare l offerta e il prodotto che ci interessa ma almeno nel mio caso ha sempre ripagato.

Per il sub fai le classiche prova cambiando cavi / presa e magari spiega in che circostanze si presenta il problema.

Salve a tutti gli amici del forum.Purtroppo il mio sintoampli denon 3312 è passato a miglior vita,o meglio,la scheda HDMI a causa di un fulmine si è guastata e la riparazione mi costa più del valore del sintoampli stesso. Non ho idea con quale elettronica sostituirlo tenendo conto che come sistema (ancora incompleto)ho come anteriori le B&W cm9 e come posteriori sempre B&W ma
    cm1 in una saletta di circa 24 mq dedicata. Ovviamente rimarrei sulla linea del Denon anche come spesa ma sono poco aggiornato in fatto di elettroniche e non so da che parete iniziare. Cercherei anche guardando nell'usato. C'è qualche buon samaritano che mi può chiarire l'idee? Grazie anticipato per i consigli.

Grazie 1000 per tutto: per il sinto, alzando un po' il budget avrei individuato:

DENON X2300
    PIONEER VSX1131

ALTRIMENTI SECONO TE SU COSA POSSO ORIETARMI?
    Grazie ancora in anticipo.

con diffusori front CM1, centrale CM centre e surround M1 (sub ancora da acquistare),
    indipendentemente dal budget meglio abbinare marantz 5011 o denon 2300?

Pagina 422 di 480 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •