Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 117 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1746

Citazione Originariamente scritto da mark47 Visualizza messaggio
    Sul forum americano, ho postato quella notizia.
    Ecco il link: http://samsung-updates.com/samsung-w...vices-in-2017/
    ...ma parla di IoT (Intenet of Things) internet delle cose (frigoriferi - aspirapolveri - lavatrici - ecc.)...quindi i nostri TV potranno essere usati come aspirapolveri o lavatrici....ottimo!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    ...ma parla di IoT (Intenet of Things) internet delle cose (frigoriferi - aspirapolveri - lavatrici - ecc.)...quindi i nostri TV potranno essere usati come aspirapolveri o lavatrici....ottimo!
    Si riferiscono a Tizen 2.

Oggi ho attivato Infinity e quando sul TV ho inserito le credenziali mi dice che il dispositivo è stato già utilizzato per la prova gratuita con un altro utente.
    Ho chiamato infinity e mi hanno detto che quel dispositivo (il sek3500) è stato già attivato nell'aprile del 2015 con una offerta Vodafone da un altro utente e non posso più usufruirne.
    Co..........[CUT]
    I sek hanno un mac address univoco quindi se ad infinity risulta attivato così è, quel sek che ti hanno mandato probabilmente è stato restituito da un altro utente che lo aveva acquistato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I sek hanno un mac address univoco quindi se ad infinity risulta attivato così è, quel sek che ti hanno mandato probabilmente è stato restituito da un altro utente che lo aveva acquistato.
    Si ma l'attivazione risale al 11/4/2015 ed il sek non era ancora uscito nè in america nè in europa. le prime notizie risalgono a maggio/giugno. Poi il sek che mi è arivato d'Amazon era imballatissimo intattissimo e incellofanatissimo!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

Riprova e aspetta, perchè il menu parte qualche secondo dopo che accendi (circa 10"). Comunque ripetiamo:
    1. TV spento con il led rosso acceso
    2. info-menu-mute-tasto accensione (non farlo troppo velocemente usa una cadenza a secondi tipo 1 2 3 4)
    3. il TV si accende
    4. aspettare circa 10"
    5. compare il menu (attenzione però...io lo ho us..........[CUT]

Per quale motivo hai fatto reset factory?
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Ragazzi avete trovato particolari miglioramenti con l'ultima versione del firmware?? Solo le icone animate?

quale versione? io ho la 1471...

Ti risp + tardi

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    quale versione? io ho la 1471...
    Già da tempo esiste la 1480.4 ma non ho notato differenze.

Buon pomeriggio amici e Buon anno a tutti.
    Mi presento sono Savino e anche io ho acquistato il sek3500u/xc accoppiandolo al tv ue55hu8500.
    Ho seguito attentamente la procedura/fasi per l'installazione del sek3500u/xc.
    IL sek si è aggiornato automaticamente al firmware 1471, ma vedendo sul sito che è disponibile il 1480.4 ho installato quest'ultimo ma che non noto nessuna differenza dal precedente firmware, e a fine aggiornamento ho eseguito un reset anche se il tv dopo che si aggiorna si spegne e si riaccende è già un reset automatico di per se.
    Non ho riscontrato nessun problema fin ora controllo movimenti ok, HDR Infinity ok e cosi via.
    L'unica cosa che ho riscontrato che il tv si accende solo dal tasto power mentre se digito il numero di un canale si acennde ma schermo nero e solo voce.
    Secondo voi è normale?
    Comunque aggiungo che Samsung puo' aggiornare il sek2500 portando HDR ed il canale 391 di PREMIUM perché è solo un discorso di firmware e non hardware.
    CIAO AMICI BUON ANNO.

Citazione Originariamente scritto da savino Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio amici e Buon anno a tutti.
    Mi presento sono Savino e anche io ho acquistato il sek3500u/xc accoppiandolo al tv ue55hu8500.
    Ho seguito attentamente la procedura/fasi per l'installazione del sek3500u/xc.
    IL sek si è aggiornato automaticamente al firmware 1471, ma vedendo sul sito che è disponibile il 1480.4 ho installato quest'ultimo ..........[CUT]
    Benvenuto Savino. Quindi confermi che vedi correttamente Infinity HDR? Perchè io volevo provare i 30gg gratuiti ma dicono che il dispositivo ha già usufruito della promozione con Vodafone e nell'aprile 2015 (vedi post precedenti) ma secondo me è una balla perchè ad aprile 2015 il sek3500 non era ancora uscito in produzione (in europa è arrivato in giugno/luglio) e io non ho mai avuto vodafone come linea adsl. Inoltre il pacco del sek era assolutamente intatto imballato e assolutamente nuovo con tanto di sigilli.
    Come è la qualità di Infinity UHD HDR?
    Saluti.

Sì perché prima con il sek proprio il 2500 (che secondo me è valido ma samsung non rilascia il firmware) Infinity non caricava il film, e mi riportava alla schermata iniziale mentre ora carica e automaticamente si setta la retroilluminazione a Max che è 20 se non sbaglio.
    Questo per i contenuti 4k HDR.
    Invece i contenuti 4k la retroilluminazione rimane a standard che è 14.

Comunque c'è differenza di colori.
    Per me sembrano più nitidi e corposi e i dettagli si notano.
    Spero solo che vada bene il se3500u/xc e che samsung si comporti a dovere e non che ha dimenticato la serie hu2014.
    Ciao

Si ma l'attivazione risale al 11/4/2015 ed il sek non era ancora uscito nè in america nè in europa. le prime notizie risalgono a maggio/giugno. Poi il sek che mi è arivato d'Amazon era imballatissimo intattissimo e incellofanatissimo!
    Allora l'unica spiegazione che qualcun altro ha usato quel MAC address utilizzato dal tuo SEK (ci sono apparecchi cinesi che permettono di editare il MAC da menu, cosa al limite del legale).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Allora l'unica spiegazione che qualcun altro ha usato quel MAC address utilizzato dal tuo SEK (ci sono apparecchi cinesi che permettono di editare il MAC da menu, cosa al limite del legale).
    Lo credo improbabile. Comunque stasera faccio un'altra prova e collego il sek con il cavo ethernet e non con il wifi.
    Vi tengo aggiornati. Saluti.

Pagina 78 di 117 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •