Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 208 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Secondo me ci sono più set di tv, perché io non ho problemi col rosso ma di controllo con la bande nere che flashano. Sto guardando il film Pelé e ogni tanto succede
    Io dopo aver provato vari settings ho praticamente risolto con il rosso, però effettivamente anche a me flashano le barre bere, sarà un difetto del pannello? spero risolvano con l'aggiornamento del firmware che dovrebbe uscire
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Sto guardando la prima puntata della serie Mars in 1080p e con i settaggi che ho consigliato abbassando solo luminosità e retroilluminazione la qualità video è eccezionale
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Sto guardando la prima puntata della serie Mars in 1080p e con i settaggi che ho consigliato abbassando solo luminosità e retroilluminazione la qualità video è eccezionale
    Marco,mi daresti i settaggi con cui ti sei trovato bene ... grazie

Citazione Originariamente scritto da iaky Visualizza messaggio
    Marco,mi daresti i settaggi con cui ti sei trovato bene ... grazie
    Post 564, 2 pagine fa
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Post 564, 2 pagine fa

graZie della risposta
    Ultima modifica di iaky; 01-01-2017 alle 13:58

Ragazzi anche io sono da poco un possessore del 55M7000.

Ma ho due problemi al momento .

1) Non funziona la Lan. Con il cavo non riesco a connettermi .

2) in Wifi funziona tutto ma non riesco ad accedere a Youtube, esce una pagina bianca in cui sostanzialmente mi dice che non posso accedere.

Qualcuno ha avuto problemi simili ?

io, nelle due ore che ho avuto il mio prima di rimandarlo indietro, ho provato youtube e in wifi funzionava

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    io, nelle due ore che ho avuto il mio prima di rimandarlo indietro, ho provato youtube e in wifi funzionava
    Come mai l'hai rimandato indietro?

due pagine indietro trovi la risposta

Domanda...volendo prendere un cavo HDMI a gomito (per evitare inestetismi di cavi che sporgono a sx del tv) serve il 270 ° (non il 90°) ?

Citazione Originariamente scritto da Yaku83 Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io sono da poco un possessore del 55M7000.

Ma ho due problemi al momento .

1) Non funziona la Lan. Con il cavo non riesco a connettermi .

2) in Wifi funziona tutto ma non riesco ad accedere a Youtube, esce una pagina bianca in cui sostanzialmente mi dice che non posso accedere.

Qualcuno ha avuto problemi simili ?
    Ciao.....nessuno di questi problemi anche se io posseggo il 65
    Hai provato ad aggiornare?

Ciao . ecco la procedura per il menu di servizio

Attenzione.

Queste procedure vanno eseguite da personale specializzato,quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di errata procedura.

Premere il tasto MENU, poi AUDIO,quindi portare il Bilanciamento altoparlanti al livello 0 e premere 1969

Procedura RESET

Nel menù UTENTE andare a "Genitori" immettere 0000, quindi selezionare "Pulisci tutto" poi spegnere il TV e riaccenderlo.
    NB
    Per alcuni modelli il MENU è etichettato "LOCK"

Per altri modelli: premere MENU e portarsi su Audio,quindi su BALANCE e premere 0 5 3 2

Citazione Originariamente scritto da rusudanion Visualizza messaggio
    Ciao . ecco la procedura per il menu di servizio

Attenzione.

Queste procedure vanno eseguite da personale specializzato,quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di errata procedura.

Premere il tasto MENU, poi AUDIO,quindi portare il Bilanciamento altoparlanti al livello 0 e premere 1969

Procedura RESET

Nel menù UTENTE andare a &q..........[CUT]
    Sono vecchi e non per questo modello...

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Sono vecchi e non per questo modello...
    Ne sei sicuro? Sul mio 55M7000 funzionano.

Stamane dopo tante ricerche sono stato a vedere il 55m7000 dal vivo (mw ponte a greve di Firenze) ,la bellezza è soggettiva ma io sono rimasto deluso (parlo esteticamente) la cornice di metallo e le plastiche sembrano proprio economicissime. Per quanto riguarda la visione non mi pronuncio. Primo perchè sono ignorante in materia,secondo, come gli esperti hanno detto sopra nei centri commerciali non si giudica nulla. Per farla breve ero partito per portarmelo a casa....e sono tornato da solo.

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    Stamane dopo tante ricerche sono stato a vedere il 55m7000 dal vivo (mw ponte a greve di Firenze) ,la bellezza è soggettiva ma io sono rimasto deluso (parlo esteticamente) la cornice di metallo e le plastiche sembrano proprio economicissime. Per quanto riguarda la visione non mi pronuncio. Primo perchè sono ignorante in materia,secondo, come gli es..........[CUT]
    vabbè in senso assoluto non si può dire nulla ma avrai fatto qualche confronto al volo con altri modelli, no? Giusto a titolo di curiosità...
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Pagina 40 di 208 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •