Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 208 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    ...
    Sono veramente deluso dalla qualità... l'unico conforto è che con i video 4k su youtube l'immagine è ECCEZIONALE CON QUALSIASI SETTAGGIO e quindi penso potrebbe essere un problema di fonti, di cavi hdmi e/o di qualcosa d'altro..
    Guarda, sto usando Netflix. Mi sono guardato tutto Marco Polo in 4K e sinceramente non mi aveva stupito come qualità(era cmq più che buona). Ho guardato ieri sera lo speciale di Natale di Sense8(sempre in 4K) e invece faceva cadere la mascella. Quindi stessa sorgente(Netflix) ma comportamenti differenti...

PS: tu che sorgenti usi? Perché tanti(su AVF) hanno visto grossi miglioramenti con cavi HDMI seri per dire...
    Ultima modifica di marco79; 30-12-2016 alle 10:06
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

infatti sto cambiando tutti i cavi HDMI :-)

http://www.ebay.it/itm/IBRA-Premium-...Urd0lbHI6zh2Bg

le sorgenti sono
    - SKY
    - Popocorn Hour (ma non i questo caso)

appena torna la tv dalla sostituzione attivo la prova per un mese di Netflix che già avevo utilizzato in passato...
    Ultima modifica di Maurosio; 30-12-2016 alle 10:50

Non credo siano i cavia hdmi ad incidere così tanto (a meno che essi superino i due metri o non siano high speed). Credo che molto lo faccia la fonte e lo scaler interno.

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Qualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine
    si, ma solo osservando da posizione molto laterale e sopraelevata rispetto allo schermo

Ragazzi inutile dire che se qualcuno ha la possibilità di fare una taratura con sonda sarebbe fantastico se la condividesse
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Penso che con la sonda siano più che validi (come test) quelli di AVForum

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Penso che con la sonda siano più che validi (come test) quelli di AVForum
    Magari, purtroppo sparano con i settings di avforum i rossi sparano da morire
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

verissimo... e in effetti non capisco come ad alcuni possano piacere

Io mi sono arreso e per il momento faccio finta che il rosso scarlatto sia rosso... no seriamente avevo aperto un ticket all'assistenza che hanno ignorato e attendo anche io gli occhialetti blu thx e poi mi ci rimetto con le barre colore dei dischi test, per ora cerco un rosso convinvìcente in modalita nativa e gioco con la tinta rossa e color carne che influenza contemporaneamente rosso-ciano e magenta!!! se poi ci mettiamo che nemmeno il giallo mi convince il quadro è completo.
    Vabbè a chi interessa qui un telecomando che funziona su android:
    http://h**ps://play.google.com/store...hisense.common
    sostituire le stelline con le lettere

PS: qualcuno ha trovato se ci sono i codici del menu di servizio?
    Ultima modifica di orsobalosso; 31-12-2016 alle 08:06

Per i possessori del 7000 ma il vidaa ha il play store istallato? Com'è la parte Smart?
    Per informazione. Mediaworld di Agliana,dei Gigli,i due expert di Montecatini,euronics dell'ipercoop di Montecatini e di Parco Prato....non c'è l'hanno.

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    Per i possessori del 7000 ma il vidaa ha il play store istallato? Com'è la parte Smart?
    Per informazione. Mediaworld di Agliana,dei Gigli,i due expert di Montecatini,euronics dell'ipercoop di Montecatini e di Parco Prato....non c'è l'hanno.

Se lo cerchi ancora per oggi in offerta a 715 sul sito mw con spedizione gratuita ..un ottimo affare (versione 55 )

no purtroppo poche app e blindate... per playstore devi scegliere android tv quindi philips o sony per dirne 2

Citazione Originariamente scritto da iaky Visualizza messaggio
    Se lo cerchi ancora per oggi in offerta a 715 sul sito mw con spedizione gratuita ..un ottimo affare (versione 55 )
    Dell'offerta su mw lo sapevo,mi sarebbe piaciuto vederlo.

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    Sul sito mediaworld lo danno come disponibile al mw di Firenze, centro Ponte a Greve.

Secondo me ci sono più set di tv, perché io non ho problemi col rosso ma di controllo con la bande nere che flashano. Sto guardando il film Pelé e ogni tanto succede
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Pagina 39 di 208 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •