Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 208 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    Stamane dopo tante ricerche sono stato a vedere il 55m7000 dal vivo (mw ponte a greve di Firenze) ,la bellezza è soggettiva ma io sono rimasto deluso (parlo esteticamente) la cornice di metallo e le plastiche sembrano proprio economicissime. Per quanto riguarda la visione non mi pronuncio. Primo perchè sono ignorante in materia,secondo, come gli es..........[CUT]
    In tutte le review la qualità costruttiva della serie M7000 ha superato quella della serie 7000 Samsung, oltre che nell'audio. Le finiture della mia sono perfette. Per dire invece la serie M5500 è inferiore su questo
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Non ho mai sentito parlar male della qualità costruttiva di questa tv, anzi, è uno dei suoi punti di forza. Ci sta benissimo che a uno piaccia di più la plastica lucida dei samsung, però dire che l'alluminio spazzolato dia una senso di economico/scadente non lo trovo molto appropriato.

Certo. Trasmettevano quasi tutti (eccetto oled e samsung fascia alta) gli slide delle promozioni di mw quindi vedevi poco. La bellezza ė soggettiva, a me non è piaciuto esteticamente. Noto che in parecchi lo elogiano a livello costruttivo e qualitativo,sicuramente la mia ignoranza non mi fa apprezzare alcuni aspetti.
    Ultima modifica di alexr1; 02-01-2017 alle 17:43 Motivo: aggiunta argomemti

E, ribadito che nei cc dare un giudizio sul video è difficile per tanti motivi, rispetto agli altri che trasmettevano lo stesso segnale come ti è parso? Perchè se sei andato per comprarlo e non lo hai fatto, non riesco ad immaginare che sia solo perchè esteticamente non ti ha entusiasmato.

Vi dico una cosa banale ma che mi ha colpito....tutti lo criticano ma é uno dei pochi produttori che mette chiaramente sul proprio sito che il pannello è a 10 bit...con altri scopri che sono escamotage 8bit elettronica 2 bit col riporto....insomma facendola breve per me da di più di quello per cui paghi resta il fatto che se confronti questo 7000 con un Samsung il 90% delle persone avrà l'effetto placebo del marchio....per me lavorano bene.
    Come per il mio TV che in molti lo criticano io dico che per 1000 euro in shop fisico è un gran TV se mi dici del Samsung 7000 che è superiore ti dico che comunque in shop fisico devi dargli altri 700 euro...il paragone non va fatto solo sulle sigle ma anche su cosa offre un prodotto e sul prezzo prendi due TV da 1000 euro e vedi qual è il migliore è inutile paragonare tra mid level dei TV quando alcuni marchi dopo un mese tolgono già 300 euro dal prezzo di listino...il mio era un TV da 1499 euro appena uscito a luglio con un offerta l'ho pagato 1090 euro...perché Lg lo lascia fare...Samsung a fine serie li toglie 300 euro e poi sostituisce il modello.
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da vrega Visualizza messaggio
    E, ribadito che nei cc dare un giudizio sul video è difficile per tanti motivi, rispetto agli altri che trasmettevano lo stesso segnale come ti è parso? Perchè se sei andato per comprarlo e non lo hai fatto, non riesco ad immaginare che sia solo perchè esteticamente non ti ha entusiasmato.
    In effetti aveva a fianco altre TV con lo stesso segnale, non mi ha entusiasmato neanche la visione. Forse ero partito ,diciamo, troppo ottimista in base alle recensioni che avevo letto,mi aspettavo di più. Ma ripeto,anche per chi legge, la mia opinione "tecnica" non fa testo.

Torno a scrivervi ragazzi dopo 24 ore di utilizzo .

La Lan ho risolto .

Youtube non riesco a risolvere per nessun motivo. dice che la data è impostata al 1 gennaio 2015 e quindi esce l errore certificato .

Ho provato di tutto , data ed ora automatiche da internet (chiaramente corrette) , data ed ora manuale , ho aggionrato il software tv ma niente .

Per il resto , nulla da dire . è veramente eccellente . Ho provato diversi video in 4K da pendrive piu season8 e marco polo da netflix .

Ho provato anche qualche video in 4K dalla mia GoPro, da mascella a terra. Impressionante.

L'audio mi ha stupito ancora di piu , è semplicemente eccezionale .

Anche il menu è intuito , veloce , rapido .

Al momento sono davvero soddisfatto . ho provato diversi parametri del foglio excel scaricato 2 pagine indietro .

solo il rosso ho cambiato in -2.

Ho visto che qualcuno sul forum americano ha installato Kodi , perchè se non erro , vidaa è basato su android 4.

Qualcuno sa per caso come installare Kodi su vidaa?
    Ultima modifica di Yaku83; 02-01-2017 alle 19:51

Citazione Originariamente scritto da Yaku83 Visualizza messaggio
    Torno a scrivervi ragazzi dopo 24 ore di utilizzo .

La Lan ho risolto .

Youtube non riesco a risolvere per nessun motivo. dice che la data è impostata al 1 gennaio 2015 e quindi esce l errore certificato .

Ho provato di tutto , data ed ora automatiche da internet (chiaramente corrette) , data ed ora manuale , ho aggionrato il software t..........[CUT]
    hai provato qualche demo 4k hdr?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

qualcuno ha installato il firmware MAJ G1107 ?

Citazione Originariamente scritto da asterix66 Visualizza messaggio
    Domanda urgente. Sono un utente della regione Lazio. Ma dove vedere con gli occhi l'Hisense 75 M7900 prima di fare la spesa? Sono mesi che chiamo Hisense e giro per catene e negozi qui a Roma e dintornii. Ma si compra solo per ordinazioni ora. Ma va a finire che devo prendere l'aereo ed andare da qualche parte piu lontano? Mi date una mano? Grazie...........[CUT]
    L'ho visto il 31/12 da mediaworld al centro commerciale porta di Roma.

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Vi dico una cosa banale ma che mi ha colpito....tutti lo criticano ma é uno dei pochi produttori che mette chiaramente sul proprio sito che il pannello è a 10 bit...con altri scopri che sono escamotage 8bit elettronica 2 bit col riporto....
    Ehm... in realtà il pannello è 10 bit ma l'elettronica gestisce solo 8 bit (confermato da Hisense). Quindi non è tanto diverso da quello che fanno Samsung o altri.
    Il prezzo è sicuramente ottimo, ma anche Samsung ultimamente sta facendo un sacco di promozioni per l'acquisto delle sue tv. Tipo quella che è iniziata oggi. 400€ di rimborso sul 55ks7000 e con un euro in più ti danno anche il lettore bluray k8500. A conti fatti la tv la paghi circa 650-700€, a seconda di dove la compri. Oppure il 60ks7000 che viene a costare circa 720€, ecc....
    Ultima modifica di [MariuS]; 02-01-2017 alle 21:15

io ho installato 1107 dal sito italiano, questo da dove viene?

Citazione Originariamente scritto da frankieone Visualizza messaggio
    qualcuno ha installato il firmware MAJ G1107 ?
    io ho installato quello dal sito italiano, questo da dove viene?

Citazione Originariamente scritto da rusudanion Visualizza messaggio
    Ne sei sicuro? Sul mio 55M7000 funzionano.
    Scusa allora non ho capito i passaggi, facendo riferimento al telecomando cosa premi?

Citazione Originariamente scritto da Yaku83 Visualizza messaggio
    ...
    Youtube non riesco a risolvere per nessun motivo. dice che la data è impostata al 1 gennaio 2015 e quindi esce l errore certificato
    ...
    Su AVF è spiegato come fare. E' il reset di fabbrica che però non è quello descritto in queste pagine, ma molto più corto e semplice
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Pagina 41 di 208 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •