Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 208 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    No beh, qui siamo fuori da ogni grazia di Dio. Non so se è la tua fotocamera che amplifica il problema, ma con lo stesso messaggio a schermo e in totale oscurità(situazione peggiore della tua dato che vedo un po' di luce di sottofondo) lo schermo ha un clouding ridottossimo, quasi impercettibile

Ho letto su AVF che qualcuno massaggiando gli..........[CUT]
    Purtroppo è praticamente come lo vedi in foto, non so cosa fare ero innamorato di questa tv ma così è inguardabile
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Ragazzi problemone che mi affligge la mia tv da questa sera, ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere vi allego una foto per farvi capire. http://imageshack.com/a/img924/2151/z1L88Y.jpg

La tv è stata acquistata il 05/12/2016 come posso muovermi riesco a farmela sostituire?
    In che senso "un problema che affligge la tua tv da stasera"? Il clouding o ce l'hai fin dall'inizio o non ce l'hai, non compare nel tempo, anzi, al massimo migliora. Sicuro di non aver giocato con i settaggi in questi giorni ed aver alzato la luminosità?
    In ogni caso prova a contattare Hisense, anche se la vedo dura, solitamente è difficile farsi cambiare una tv per via del clouding, la maggior parte dei produttori lo considera normale su un lcd, per questo è una delle prime cose da verificare appena comprata una tv.

Purtroppo è praticamente come lo vedi in foto, non so cosa fare ero innamorato di questa tv ma così è inguardabile
    Portala a un centro massaggi cinese e fagli fare un massaggio romantico..50 euro e le macchie vanno via..

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Portala a un centro massaggi cinese e fagli fare un massaggio romantico..50 euro e le macchie vanno via..
    Comunque questa cosa del "massaggio" sono anni che la sento, ho provato a farlo su pannelli TN, IPS E VA e non ho mai ottenuto nessun risultato positivo. Ho addirittura provato a scaldare il pannello con il phon, come dicevano in molti, ma niente... L'unica cosa che funzionava, un tempo, era quella di smontare la cornice e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello (questo in caso di clouding sui bordi). Oggi però a smontare queste tv si rischia di fare più danni che altro, quindi lascerei perdere.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Comunque questa cosa del "massaggio" sono anni che la sento, ho provato a farlo su pannelli TN, IPS E VA e non ho mai ottenuto nessun risultato positivo. Ho addirittura provato a scaldare il pannello con il phon, come dicevano in molti, ma niente... L'unica cosa che funzionava, un tempo, era quella di smontare la cornice e allentare legge..........[CUT]
    Quella delle viti della cornice allentate lo feci sulla mia vecchia Samsung e un pelino migliorò. Su questa che ha una costruzione totalmente differente non lo farei mai
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Taglio grande pannello migliore..
    Non ci vuole un panello GRANDE ma un GRANDE pannello !!!

Ragazzi problemone che mi affligge la mia tv da questa sera, ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere vi allego una foto per farvi capire. http://imageshack.com/a/img924/2151/z1L88Y.jpg

La tv è stata acquistata il 05/12/2016 come posso muovermi riesco a farmela sostituire?
    Io ho una situazione un po' meno accentuata di questa foto ma al buio il clouding del mio 65m7000 e' visibilissimo. In ogni caso ho passato un paio di giorni a settare a mio piacimento dalla luminosita al contrasto, colori, retroilluminazione, e ho attaccato dietro alla TV una striscia led (quella flessibile che vendono da ikea) e in questo modo al buio il clouding e' quasi impercettibile. Un occhio esperto se ne accorge (nel mio caso il bordo in alto a destra) ma devi veramente solo guardare quella porzione di schermo e fissarla per diversi secondi... Devo dire, comunque, che provengo da un Samsung f8000, top di gamma di qualche anno fa, e il clouding era meno accentuato ma c'era comunque.

Citazione Originariamente scritto da p4llm4ll Visualizza messaggio
    Io ho una situazione un po' meno accentuata di questa foto ma al buio il clouding del mio 65m7000 e' visibilissimo. In ogni caso ho passato un paio di giorni a settare a mio piacimento dalla luminosita al contrasto, colori, retroilluminazione, e ho attaccato dietro alla TV una striscia led (quella flessibile che vendono da ikea) e in questo modo al..........[CUT]
    ma clouding intendi le macchie bianche?

il samsung 40es6800 di mio padre ne e' pieno zeppo! che palle! ma perché ?

In che senso "un problema che affligge la tua tv da stasera"? Il clouding o ce l'hai fin dall'inizio o non ce l'hai, non compare nel tempo, anzi, al massimo migliora. Sicuro di non aver giocato con i settaggi in questi giorni ed aver alzato la luminosità?
    In ogni caso prova a contattare Hisense, anche se la vedo dura, solitamente è diff..........[CUT]
    Giuro che sono apparse qualche giorno fa, prima non le avevo ovviamente stessi settaggi. comunque stamattina ho parlato con l'assistenza hisense, devo dire gentilissimi mi ha aperto la pratica e verrà un tecnico a casa mia per vedere il problema. speriamo bene intanto incrocio le dita.

Ok tieni aggiornati allora. Mi sa che sei il primo che si rivolge all'assistenza, sono curioso di vedere come si comporteranno.

Giuro che sono apparse qualche giorno fa, prima non le avevo ovviamente stessi settaggi. comunque stamattina ho parlato con l'assistenza hisense, devo dire gentilissimi mi ha aperto la pratica e verrà un tecnico a casa mia per vedere il problema. speriamo bene intanto incrocio le dita.
    cè un elenco dei centri assistenza ?

Ok tieni aggiornati allora. Mi sa che sei il primo che si rivolge all'assistenza, sono curioso di vedere come si comporteranno.
    Mi ha appena contattato l'assistenza io sono di Roma, è stato gentilissimo mi ha detto di mandargli una foto del problema il seriale e la fattura di acquisto. ovviamente mi ha precisato che gli lcd hanno di questo problema ma non dovrebbe essere evidente e compromettere la visione. ora sono in attesa che prenda in visione la foto che gli ho inviato del problema e mi farà sapere. anche perché se è un problema effettivo paga hisense altrimenti se dovesse venire e riscontrare che il problema rientra ne parametri di un lcd allora la chiamata dovrebbe farla pagare a me.

Mi ha appena contattato l'assistenza io sono di Roma, è stato gentilissimo mi ha detto di mandargli una foto del problema il seriale e la fattura di acquisto. ovviamente mi ha precisato che gli lcd hanno di questo problema ma non dovrebbe essere evidente e compromettere la visione. ora sono in attesa che prenda in visione la foto che gli ho inviato..........[CUT]
    Esattamente il modus operandi samsung..

Ma... ci sono già le novità dal CES? Io non riesco a trovare niente in rete...

Citazione Originariamente scritto da FaGiO82 Visualizza messaggio
    Ma... ci sono già le novità dal CES? Io non riesco a trovare niente in rete...
    La presentazione dei nuovi modelli al ces dovrebbe avvenire il 6

Pagina 44 di 208 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •