Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 185 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2771

Qualche possessore ha potuto provare le analogiche per vedere come vanno?
    Nel mio impianto sono indispensaili ma mi sa che aspetterò il successore oppure un modello Cambridge se mai lo faranno...

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    l
    preso anche io... il mio arriva il 27 .... preso soprattutto per .... e per SKY....
    Collegare Sky su Hdmi IN non ne vale la pena, in quanto poi si ha un mancato sincronismo con l'audio che non è possibile correggere. Anch'io avevo sperato in tale ingresso ma da prova fatta il risultato è stato bocciato. Per il resto sono ancora in fase di test col proiettore.

Io sono riuscito a correggere l'audio ... adesso è quasi perfetto

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    scusa perchè non lo fai uscire in 4k ?
    Perchè questa operazione la faccio fare al radiance pro che ritengo in questo imbattibile; ovviamente parlo di br, la parte uhd purtroppo in questo momento non la posso provare perchè il mio jvc non ha l' aggiornamento al rec 2020 che dopo adeguata preparazione fisica e psichica tenterò di fare settimana prox.
    Ho provato Revenant 4k sull' oled lg 55b6 e andava molto bene

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Io sono riuscito a correggere l'audio ... adesso è quasi perfetto
    Tramite il lettore hai corretto l'audio?
    La mia sala Cinema: Entra

No ho corretto tre punti avanti sul decoder di Sky .. da impatasrazioni audio ... e 30 ms dall'arcam.. mi sembra perfetto adesso .. basta trovare il punto giusto ...

Qualcuno sa se è previsto l'inserimento di Netflix come App interna ? Magari nei prossimi aggiornamenti ... nei forum mondiale nessuno ne parla ..

Possibile che la maggior parte di voi che ha già comprato il 203 ritiene che si vedeva meglio il 103 .
    Ma cosa ha combinato la OPPO . .?
    Possibile che migliori con gli aggiornamenti..?
    Forse è successo così anche con il 103 ..?

Insomma mi pare di capire che se uno lo ha comprato per:

migliorare Sky.... bocciato
    Upscalare br k ..... simile al 103
    Play di br 4k.... positivo ma niente di esaltante
    Netflix o similari..... assenti e incertezza di un'uscita futura.....

Se rimangono così le cose per il sottoscritto una delusione....
    La mia attesa era da 10.... ora mettendo insieme i vari commenti .... 3
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

@Miki
    Non ti spaventare!!! Giudizi troppo frettolosi secondo me. Io non vengo dall'OPPO 103, ma il salto dal lettore BR che avevo è notevole.
    Addirittura ho letto giudizi negativi come player dei BR 4K, senza magari aver provato a toccare alcuna impostazione, nè del TV, nè del lettore!
    Io sono leggenda troppo buio??? Provate l'opzione immagine HDR luminosa del TV (per chi ha l'OLED) prima di affermare una cosa del genere! (a parte che si può anche intervenire direttamente sulle modalità immagine del lettore): immagini stratosferiche per quanto mi riguarda, coi chiaro scuri del tramonto nelle scene iniziali da pelle d'oca. Differenza siderale col BR.
    E poi stai certo che anche Netflix, come il Dolbyvision arriverà!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mi spiace per tutti quelli che aspettano l'aggiunta di servizi di streaming tipo Netflix, ma purtroppo non succedera'.

Parole di Oppo:

UDP-203 Frequently Asked Questions

Does the UDP-203 have any built-in streaming services such as Netflix or VUDU?

In order to provide a premium user experience with quick start-up times and fast response, the UDP-203 is designed with a purist approach in mind for disc and file playback, and so it does not carry internet video and music streaming apps. Instead, an HDMI 2.0 input port that supports UHD resolution is available for users to connect an external streaming device. This approach affords users the flexibility to choose from a wide range of streaming devices and easily upgrade as streaming technologies evolve, while still taking advantage of the UDP-203's audio and video processing capabilities.
    https://www.oppodigital.com/KnowledgeBase.aspx?KBID=123

Hanno anche tolto i tasti Netflix e Vudu dal telecomando (che c'erano sul 103)!
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Insomma mi pare di capire che se uno lo ha comprato per:

migliorare Sky.... bocciato
    Upscalare br k ..... simile al 103
    Play di br 4k.... positivo ma niente di esaltante
    Netflix o similari..... assenti e incertezza di un'uscita futura.....

Se rimangono così le cose per il sottoscritto una delusione....
    La mia attesa era da 10.... ora mettendo ..........[CUT]
    Fai male ad abbatterti, è un grande lettore, il processore video che io temevo potesse essere peggio del qdeo in realtà è meglio, a patto ovviamente di abbandonare l' ottica purista e di intervenire con sapienza sul medesimo. Lasciando tutto in flat vale il 103 ma intervenendo è meglio. Poi sinceramente che possa fare enormi differenze rispetto al 103 su un tv da 50 o 60 pollici è utopistico, ma sulla videoproiezione che è assai più ostica le differenze le fa.

@paolobolo
    su quali settings sei intervenuto? Puoi condividerli con gli altri?
    grazie in anticipo
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Scusa io ho attaccato il cambridge CXU al mio impianto e senza intervenire su nessuna impostazione mi ha subito migliorato sky .Con il 203 mi sembra che non succeda
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Per la visione dei BD/DVD ho impostato il menù Video Output Setup nel seguente modo:

-Regolarizza immagini: tutto a 0
    -HDR: Off
    -Risoluzione di Uscita: Personalizza
    -Risoluzione Personalizzata: UHD Auto
    -Spazio Colore: YcBcr 4:4:4
    -Profondità di Colore: 12 bit
    -Aspect Ratio TV: 16:9 wide/auto
    -Impostazioni 3D: Off
    -Conversione DVD 24p: On
    -Modalità di Deinterlacciamento: Film

E' corretto? Cosa dovrei cambiare?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Pagina 6 di 185 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •