Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 792

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ok allora per quello ... infatti su pc gioco in risoluzione 4k e tutto su setting ultra ,li.proprio va una meraviglia.
    Che scheda grafica usi? Io una GTX970 e la differenza fra PC e console è evidente.

Gtx980ti extreme edition ....

Gtx980ti extreme edition ....
    Direi che con quella scheda polverizzi qualsiasi gioco per console.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Basta che cambi il nome della sorgente e metti PC
    sono ignorante, cioè io scrivo manualmente PC sull'ingresso? ma c'è differenza tra ingresso hdmi 1 e 2

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    sono ignorante, cioè io scrivo manualmente PC sull'ingresso? ma c'è differenza tra ingresso hdmi 1 e 2
    Si scrivi manualmente e lui setta quell'ingresso per l'utilizzo di un PC.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Si scrivi manualmente e lui setta quell'ingresso per l'utilizzo di un PC.
    bene non vedo l'ora di testare la pro in modalità Pc
    leggo ovunque che SMART LED deve essere settata su Off...
    Ultima modifica di lele22; 21-12-2016 alle 15:10

bene non vedo l'ora di testare la pro in modalità Pc
    leggo ovunque che SMART LED deve essere settata su Off...
    hai fatto il test ?

grazie

Io il test nn l'ho fatto pero' come suggerito Lele22, disabilitando l'uhd hdmi color (hdr) e mettendo off lo smart led, il movimento diventa molto fluido e il blur sparisce del tutto. Cioe' a fifa non lo noto piu', stessa cosa dicasi per bf1 e titanfall. Devo vedere se e' l'hdr che provoca questa latenza o lo smart led anche se penso sia l'hdr. Cmq se non dovessero uscire patch correttive in quest'ambito, online giochero' senza hdr e offline in standard mode con hdr con automotion attivo su riduzione distorsioni.....tiro un sospiro di sollievo 😃
    Ultima modifica di batitom; 21-12-2016 alle 18:54

Ecco spiegato perché con il ks8000 in fifa ci sono le scie mentre ad esempio sul mio Sony xd9305 non le vedo

Rtings ha fatto un test per questo problema è come vedete il ks8000 non ne esce benissimo..
    http://ca.rtings.com/tv/tests/motion/image-flicker

Come si dice anche nell'articolo oltre a questo per il blur conta anche i response time, e nemmeno in questo il ks8000 è tra i migliori (ma comunque se la cava meglio che nel test precedente) qui il test response time:

http://ca.rtings.com/tv/tests/motion...-response-time
    Ultima modifica di barbaro; 21-12-2016 alle 21:13

Fatto test oggi anche sul Sony 55xd9305.... non so... probabilmente ogni persona percepisce le cose a proprio modo... a me è parso pessimo... blur notevole anche qui... tra l'altro un'imput lag alto e lo si nota... cioè io lo noto...
    io non sono di parte e senza vergogna dico che il ks8000 ha seri problemi ma sinceramente tra il Samsung è il Sony prendo il primo... poi come al solito ci sarà sicuramente qualcuno che dirà che quello che dico non è vero... io sono alla ricerca della TV perfetta X giocare ma a questo punto iniziò a pensare che almeno fino alla ps4 pro conviene stare con un Full HD

I test effettuati da Rtings si riferiscono al ks8000 USA che non è altro che il KS7000 europeo, come da loro stessi specificato in una tabella in calce alla recensione. Sapevatelo.

Citazione Originariamente scritto da lookone80 Visualizza messaggio
    I test effettuati da Rtings si riferiscono al ks8000 USA che non è altro che il KS7000 europeo, come da loro stessi specificato in una tabella in calce alla recensione. Sapevatelo.
    Si esteticamente...Ma i pannelli sono diversi, quello americano è a 10 bit

Fatto test oggi anche sul Sony 55xd9305.... non so... probabilmente ogni persona percepisce le cose a proprio modo... a me è parso pessimo... blur notevole anche qui... tra l'altro un'imput lag alto e lo si nota... cioè io lo noto...
    io non sono di parte e senza vergogna dico che il ks8000 ha seri problemi ma sinceramente tra il Samsung è il Sony..........[CUT]
    Bho sarà, io non giudico il ks8000 perché l'ho solo visto al centro commerciale a fianco del Sony che ho preso.

Comunque i test di rtings penso siano abbastanza attendibili.
    Ma tu hai provato un 55xd9305 con Fifa 17 usando una ps4 pro e vedevi le scie lasciate dai giocatori?
    Che settaggi avevi impostato?
    Io le scie non le vedo e la cosa dovrebbe essere anche confermata dai test che ho postato...
    Ma c'è un link ad un video dove si vedono queste scie?

Diverso il discorso del blur quando fai pan o movimenti veloci secondo me quello è dovuto al gioco e non alla tv e lo vedresti su tutte le televisioni a meno che non si attivino motion flow o altri settaggi per la gestione del movimento che però aumentano notevolmente l'imput lag ed a volte inseriscono artefatti.

Comunque come dici tu ognuno percepisce le cose a proprio modo, e per fortuna è cosi, altrimenti avremmo tutti LG Oled o ks8000 o xd9305 che dir si voglia...
    Ultima modifica di barbaro; 22-12-2016 alle 08:04

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Bho sarà, io non giudico il ks8000 perché l'ho solo visto al centro commerciale a fianco del Sony che ho preso.

Comunque i test di rtings penso siano abbastanza attendibili.
    Ma tu hai provato un 55xd9305 con Fifa 17 usando una ps4 pro e vedevi le scie lasciate dai giocatori?
    Che settaggi avevi impostato?
    Io le scie non le vedo e la cosa dovrebbe e..........[CUT]
    le scie non ci sono neanche sul ks8000, abbiamo sempre parlato di blur, ed hai sempre confermato che sul sony xd9305 non c'era, ora invece viene fuori che il blur c'è... ma io dico facciamo finta che avessi gia reso il ks8000 per prendere il sony, poi lo accendo e vedo il blur... ma perchè dire queste cose? nel senso tu hai preso il sony? ti piace? bene ma ha difetti pure lui nel gaming, lo uso solo per giocare, avrei fatto salti mortali perchè più di un 49" non mi ci sta nella camera adibita ai giochi per scoprire cosa poi? che tra i due per giocare almeno nel mio caso è meglio il salmsung... bo io non capisco... cioè sicuramente il tuo è un super Tv ma adesso dire che nel gaming non presenta blur e poi si scopre che c'è e tu stesso dici non bè il blur c'è su tutte le tv... non è corretto a meno che tu non guadagni dal fatto che la gente compri sony... sia chiaro la mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti, è solo magari uno sfogo e vorrei parlaste tutti in modo sincero e non cercardo di autoconvincervi che quello preso debba essere per forza il migliore tv... ci sono gia passato ed è poco piacevole... il ks8000 non aveva blur, lo prendo e invece c'è (ridotto di tantissimo con le ultime impostazioni ma un filino c'è), provo xd9305 non aveva blur invece lo ha anche più del samsung ed un input lag che si sente che penalizza... grazie a dio si può rendere... quindi la mia ricerca continua hahahaha
    Ultima modifica di lele22; 22-12-2016 alle 08:48

le scie non ci sono neanche sul ks8000, abbiamo sempre parlato di blur, ed hai sempre confermato che sul sony xd9305 non c'era, ora invece viene fuori che il blur c'è... ma io dico facciamo finta che avessi gia reso il ks8000 per prendere il sony, poi lo accendo e vedo il blur... ma perchè dire queste cose? nel senso tu hai preso il sony? ti piace?..........[CUT]
    Faccio questo ultimo commento per chiudere la discussione e chiarire un paio di cose.

Si parlava di gente che vede le scie:
    Anche io ho un ks7000 da 65".giocando col.pc a battlefield1 è uno spettacolo per gli occhi e gioco perfetto.
    Con ps4 pro e fifa 17 noto come delle scie .... ora non so se sarà risolvibile ... magari cambiando cavo hdmi ... attendo notizie magari con un nuovopo firmware
    Io sono intervenuto per dire che in Fifa 17 sul mio sony non ci sono scie e non c'è effetto blur e lo confermo.
    Confermo come ho sempre detto che il blur è presente in alcuni giochi quando si fa un rapido pan a 360 gradi come ad esempio in uncharted in ambienti aperti.
    Mai detto che il mio sony è il migliore per giocare con la ps4, anche perché probabilmente non c'è un televisore migliore degli altri per questo, il ks8000 ha input lag basso, ma hai visto che dai test di rtings che ho linkato non ne esce bene.

Non mi interessa niente di far vendere televisori a Sony.

Io il sony l'ho scelto perché confrontato con gli altri televisori ne preferisco la resa visiva complessiva e soprattutto non sopporto i microscatti nelle visioni delle partite e dei film e volevo il miglior televisore come gestione del movimento.

Spero di essermi chiarito.

Tu dove hai testato il 55xd9305 con fifa e la ps4 pro?
    Non mi hai detto come era settato.
    Ultima modifica di barbaro; 22-12-2016 alle 10:24

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •