Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 792

Citazione Originariamente scritto da ufle Visualizza messaggio
    Io ho acquistato il tuo stesso tv 4 giorni fa e su fifa 17 di blur non ne ho notato cosi tanto come dici tu. Ed io sono molto puntiglioso in ste cose.a detta tua sembra che sia inguardabile bah.non credo esista una tv che rispecchi le tue esigenze in termini di blur.dovresti puntare sull oled o monitor pc che dicono abbiano il blur molto piu basso...........[CUT]

Io ho venduto il mio W905 ed era uno spettacolo, 0 blur e si vedeva da dio con un gran input lag. Lele quindi tu lo restituisci?

Penso proprio di sì... lo posso tenere 30 giorni nel frattempo valuto

Anche io ho un ks7000 da 65".giocando col.pc a battlefield1 è uno spettacolo per gli occhi e gioco perfetto.
    Con ps4 pro e fifa 17 noto come delle scie .... ora non so se sarà risolvibile ... magari cambiando cavo hdmi ... attendo notizie magari con un nuovopo firmware

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Anche io ho un ks7000 da 65".giocando col.pc a battlefield1 è uno spettacolo per gli occhi e gioco perfetto.
    Con ps4 pro e fifa 17 noto come delle scie .... ora non so se sarà risolvibile ... magari cambiando cavo hdmi ... attendo notizie magari con un nuovopo firmware
    Finalmente qualcun altro con il PC. Anche tu noti grandi differenze tra PC e console ?

Mha ... fifa ha un graficone , solo noto leggere sciela ... in battlefield nessuna sciaparte, ma sono 2 giochi diversi

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    allora ti dico che tutto si gioca in base al tuo budget; e ti dico che difficilmente un 10bit nativo possa mia scendere nel giro di 1/2 anni a quella cifra; oggi per avere un 10bit nativo devi spendere almeno sopra i 1500 (salvo **** in qualche offerta ma puo accadere qui qualcuno si è preso l'8mila a 1499 :-) poi a meno puoi trovare il 10bit frc s..........[CUT]
    Beh innanzitutto grazie mille perl a spiegazione molto dettagliata!
    Sinceramente ora come ora spendere 1500 euro non é il caso ma nemmeno in futuro credo di comprare un pannello simile.

La mia domanda era legata al fatto che magari qualche nuova serie in uscita poteva avevre il pannello a 10bit restando sui 40 pollici.

P.s. quali sono i pannelli 8+2? Grazie

Citazione Originariamente scritto da zip88 Visualizza messaggio
    Sinceramente ora come ora spendere 1500 euro non é il caso ma nemmeno in futuro credo di comprare un pannello simile.

La mia domanda era legata al fatto che magari qualche nuova serie in uscita poteva avevre il pannello a 10bit restando sui 40 pollici.
    P.s. quali sono i pa..........[CUT]
    Di Samsung dal 7500 in giù sono 8bit + 2frc (10bit) leggi la discussione che ne abbiamo parlato spesso trovi tutte le info
    Per i 40 la vedo molto dura pero non é mai detta l'ultima parola, forse 43 il taglio più piccolo

secondo te vale la pena predere adesso questo ku6400 o aspettare qualche nuova tv che abbia l'hdr a 10bit?
    Il KU6400 è un fascia medio-bassa, prima di vedere pannelli 10 bit su questa fascia passerà diverso tempo.

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Ti confermo che è già installato sulla tv
    Ok grazie Riky

Io stavo pensando di passare a ps4pro da Xbox One s cosa consigliate??
    Di farlo al volo (NB: sono di parte).

Citazione Originariamente scritto da padrepio86 Visualizza messaggio
    ps4 pro la one s a confronto sembra una ps3 parlando di grafica. sono 4,2 teraflops contro 1,4 teraflops
    Il vero confronto è tra PS4 Pro e Skorpio.

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Ok sono curioso del tuo parere, ho notato che solo in alcuni giochi si nota il blur (per me unico difetto di questa tv) e per questi giochi ho dovuto settare l'automotion che corregge il problema ma cosi non posso godere del basso input lag della game mode. Amen! Io il blur non lo tollero!!
    Quali giochi esattamente? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Allora... facciamo il punto della situazione... prima prova al volo... il piedistallo mi convince poco.... non sono del tutto sicuro possa sostenere la TV... speriamo sia una mia impressione...
    vai accendo ps4 pro... regolo l'immagine come consigliato qui... faccio partire Fifa e... nooooo €1200 e non ci siamo... effetto blur... anche con nitidez..........[CUT]
    Spiega bene per la questione piedistallo per favore.

Per i il blur, hai solo FIFA da provare? Se puoi testali tutti quelli che hai, grazie.

Citazione Originariamente scritto da ufle Visualizza messaggio
    Io ho acquistato il tuo stesso tv 4 giorni fa e su fifa 17 di blur non ne ho notato cosi tanto come dici tu. Ed io sono molto puntiglioso in ste cose.a detta tua sembra che sia inguardabile bah.non credo esista una tv che rispecchi le tue esigenze in termini di blur.dovresti puntare sull oled o monitor pc che dicono abbiano il blur molto piu basso...........[CUT]
    Sugli altri giochi come va?

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Oled peggiori non certo migliori se vuoi il top per quello devi prender un monitor
    Quoto. L'OLED ha la questione del contrasto, ma col gaming proprio non c'entra nulla (oggi). Se si hanno problemi col KS8000 nel gaming l'unica via è rinunciare ai polliciaggi importanti passando la monitor.

P.s. quali sono i pa..........[CUT]
    Se vuoi un 10 bits nativo devi prendere dal KS8000 a salire, ma i tagli 40/43 non sono proprio presi in considerazione, questo perché il 4k praticamente non rende su quei polliciaggi (servono distanze di visione decisamente risicate). Il KU6400 è in sostanza un entry level ma è quasi fine a se stesso a meno che non lo si metta in una stanza piccola e non si abba grandi pretese (come avrai capito qui ne abbiamo tutti parecchie ).

PS:

Sotto 1500 €, roba valida sul serio, non se ne prende (salvo occasione delle occasioni).

PS:

Chissà chi ha fatto questo video...

Ultima modifica di Aereo; 20-12-2016 alle 07:50

Provato con battlefield, uncharted e tomb raider... tutti gli ultimi... in Fifa si nota moooolto di più... negli altri non mi dà fastidio... mentre in Fifa da proprio fastidio agli occhi

Provato con battlefield, uncharted e tomb raider... tutti gli ultimi... in Fifa si nota moooolto di più... negli altri non mi dà fastidio... mentre in Fifa da proprio fastidio agli occhi
    Allora io su Fifa anche online non uso la modalita' game, mi da troppo fastidio, uso la modalita' standard con automotion personalizzato e riduzione distorsioni (sarebbe il blur) a 2 e riduzione vibrazioni a 1, cosi la situazione migliora tantissimo, il blur appare pochissime volte soprattutto nei rinvii, e ti diro', ho giocato anche online (gioco full manual) e per ora nn ho mai perso anche non usando la game mode. Mi piace pure di piu' perche' aumentando l'input lag fifa perde un po' quella frenesia che lo contraddistingue. Cio' non toglie che il top di gamma Samsung che io ho pagato 1300 non puo' permettersi una cosa del genere!!! Stavano facendo la promo con il 55" piu one s e fifa e su fifa tutto sto blur??? Un utente qui ha detto che e' impossibile risolvere tramite patch, anche se pero' ad es. sugli oled lg tramite patch hanno ridotto l'input lag, quindi non saprei. Molti utenti su un altro forum hanno gli oled b6/c6 e dicono siano delle.bombe, 0 blur (anche le review lo confermano) un input lag maggiore si ma non eccessivo. Io ho preso il ks8000 perche avevo letto che era la tv ideale per il gaming, pero' un videogiocatore non mira solo all'input lag ma anche ad altri aspetti.

Perfetto poi provo... grazie mille.. un'altra cosa devo chiederti una cosa in privato ma non riesco a mandarti un messaggio, mi scrivi tu che così poi ti rispondo

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Quoto. L'OLED ha la questione del contrasto, ma col gaming proprio non c'entra nulla (oggi). Se si hanno problemi col KS8000 nel gaming l'unica via è rinunciare ai polliciaggi importanti passando la monitor.
    Bhe non è che esistono solo gli oled e il KS8000, io ad esempio ho preso il sony 65Xd9305 ed in modalità gioco ti assicuro che Fifa 17 non ha nessun effetto blur o microscatti, nemmeno sui rilanci del portiere.

Provati uncharted (HDR), Tomb Raider in 4k, Ratcet e Clank (HDR) Battlefield 1 (dopo l'ultima patch ancora più spettacolare), e Pes 2017, tutti perfetti..

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Bhe non è che esistono solo gli oled e il KS8000, io ad esempio ho preso il sony 65Xd9305 ed in modalità gioco ti assicuro che Fifa 17 non ha nessun effetto blur o microscatti, nemmeno sui rilanci del portiere.

Provati uncharted (HDR), Tomb Raider in 4k, Ratcet e Clank (HDR) Battlefield 1 (dopo l'ultima patch ancora più spettacolare), e Pes 2017, ..........[CUT]
    Ho imparato che bisogna testarli, pure il ks8000 non aveva il blur fino a ieri...

Ho imparato che bisogna testarli, pure il ks8000 non aveva il blur fino a ieri...
    In che senso non aveva il blur fino a ieri???

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    In che senso non aveva il blur fino a ieri???
    nel senso che se vai a leggerti i messaggi indietro c'era chi diceva che con nitidezza 0 il blur spariva... cosa non vera... oggi provo con le impostazioni suggerite qualche post in alto in modalità standard... rimane il fatto che se lo avessi saputo/visto prima di sicuro non lo avrei comprato... almeno per quello che ho testato fino ad adesso... spero di risolvere con queste impostazioni

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •