Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 84 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1252

yamaha htr 2067

In tutti questi casi bisogna far uscire 2 hdmi dal lettore (anch'io dovrò fare così con l'OPPO): l'HDMI principale direttamente al TV, e l'altra (solo audio) all'ampli.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    @gimlos
    Non le hai avute. L'ho letto anche io più di una volta, ma non ho mai approfondito, anche perchè in casa mia non è affatto difficile che la TV resti accesa per almeno 4 ore consecutive, ora che anche mia moglie ha cominciato ad apprezzare le meraviglie dell'E6!
    ah ecco sapere di non soffrire di allucinazioni visive mi rincuora ora provo a cercare se c'è una guida chiara su come usare il fully8
    se trovate...postate
    grazie per il supporto

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    In tutti questi casi bisogna far uscire 2 hdmi dal lettore (anch'io dovrò fare così con l'OPPO): l'HDMI principale direttamente al TV, e l'altra (solo audio) all'ampli.
    risolto grazie
    se qualcuno potrebbe rispondermi anche riguardo ai settari hdr postati prima ...

buongiorno, avrei un'altro problema

la catena è: tv oled 4k LG, lettore samsung 4K, skyhd, ampli yamaha

se collego sorgente (sky o blu ray) a ampli poi a tv ho audio 5.1

se utilizzo la hdmi in modalita ARC o il cavo audio ottico passando prima da tv poi a ampli ho solo 2 canali

preferirei collegare le sorgenti prima al tv poi all'ampli, cosi da avere per il bluray l'immagine HDR e per sky poterlo vedere anche senza accendere ampli

ghrazie

Collegando le sorgenti al TV ViaHDMI e il TV all'ampli utilizzando il cavo ottico dovresti avere audio 5.1.

lo so, ma in realtà mi arriva stereo,e per avere il 5 +1 devo usare artifici come il pro logic II

Ragazzi oggi sono incappato in questo filmato girato in Islanda e non posso che consigliarne la visione per rendersi conto di cosa sia in grado di fare un oled:

Ovviamente per rendere al meglio va guardato selezionando la risoluzione a 4k. Per me è uno dei tanti esempi di come la passione possa permettere di realizzare grandi cose anche con risorse limitate. Il filmato infatti è girato facendo degli scatti in raw con un drone dji inspire (costoso ma niente a che fare con ciò che si può usare nelle produzioni cinematografiche) e unendoli con un lavoro certosino in un timelapse a 60 fps. Già sul monitor lcd ips del mio computer appare fenomenale, con una sensazione di profondità incredibile...su una tv oled mi figuro che sarà da mascella per terra!

Citazione Originariamente scritto da papano Visualizza messaggio
    buongiorno, avrei un'altro problema

la catena è: tv oled 4k LG, lettore samsung 4K, skyhd, ampli yamaha

se collego sorgente (sky o blu ray) a ampli poi a tv ho audio 5.1

se utilizzo la hdmi in modalita ARC o il cavo audio ottico passando prima da tv poi a ampli ho solo 2 canali

preferirei collegare le sorgenti prima al tv poi all'ampli, cosi da..........[CUT]
    Io ho collegato tutte le HDMI alla TV e con il cavo ottico TV all ampli. Non ottieni un 5.1 ma un 2.1. se vuoi un 5.1 collega tutte le HDMI all ampli e poi nell uscita out dell' ampli alla TV l HDMI così avrai per tutto il 5.1 ma se non hai l ampli che supporta l hdr per il lettore Samsung la perdi.

Il cavo ottico è assolutamente in grado di veicolare l'audio 5.1!! Quelle che non supporta sono le codifiche HD (DD HD e True HD).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ok, spiego come sto risolvendo:
    blu ray > tv via hdmi
    blu ray > ampli via hdmi solo audio(come suggerito da marcocivox)
    myslyhd > ampli via ottico
    myskyhd >tv via hdmi
    in questo modo ho audio dolby digital sky e nativo per bluray e immagine blu ray HDR

E' meglio se colleghi Mysky all'ampli con HDMI (che è sempre il miglior collegamento possibile), e dall'ampli al TV sempre con HDMI.

Sì ma in questo modo sarei costretto ad accendere l'applicatore anche per vedere il Tg5

So che la domanda è già stata fatta ma non trovo più la risposta , sono entrato nel service menu per vedere il numero delle ore e i cicli di lavaggio automatico (non ho mai fatto un lavaggio manuale), vedo due numeri che potrebbero essere questi valori:
    UTT: 90
    Oled Comp. Count (OffRS/JB): 18/0
    Significa che ho 90 ore e che il tv ha già fatto 18 cicli di pulizia automatici?

Esatto, e 0 manuali

Pagina 18 di 84 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •