Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 792

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    e io lo avevo postato al volo!!! era da prendere subito secondo me si so sbagliati una tv da 2400 euro a 1498 ahhahahah avevano fatto uno scivolone come tempo fa amazon
    Secondo me lo riabassano
    Se ci avete fatto caso costa quanto il 65 Hahahahaha

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Scusami hai il ks8000? L'importante sparisca il blur in Fifa X me... è fastidiosissimo... come detto qualche post piu indietro non capisco perché io mio Full hd panasonic 37dt30 non soffriva di questo problema,..
    Si ho il ks8000, guarda in Fifa se metti la nitidezza a 0 il blur sparisce, se usi la modalita' standard dove puoi attivare il motionplus con azzeramento del blur ancora meglio ma aumenta un po' l'input lag

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Si ho il ks8000, guarda in Fifa se metti la nitidezza a 0 il blur sparisce, se usi la modalita' standard dove puoi attivare il motionplus con azzeramento del blur ancora meglio ma aumenta un po' l'input lag
    Bene allora a giorni dovrebbe arrivare

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Tu scherzi ma io avevo pensato seriamente in passato di passare al professionismo del gioco... purtroppo però viviamo in Italia e il gaming non è mai stato preso sul serio. Infatti nei vari tornei/manifestazioni mondiali facciamo sempre figure barbine.
    In altre nazioni (es. Corea del Sud, paesi nordici, USA...) invece la situazione è ben diversa.
    ..........[CUT]
    Vacca boia allora ho sbagliato paese! Cioè che **** essere pagati per giocare

no ma infatti neanche io pensavo ci fosse il professionismo nel game........ci rimango male perchè pensavo esistessero le lauree addirittura!!! cavolo!! e pensare che che ero in procinto di dare degli esami :-)

penso che la differenza tra un gamer e un pro-gamer e quindi (pro=professionismo) non sia inteso se viene pagato retribuito o ha preso 10..........[CUT]
    Di gente che gioca accanitamente on line, fa squadre o gioca in solitaria ed è un top in vari game ne è pieno il mondo. La differenza lo dice la parola stessa PROFESSIONISTA, è uno che ha fatto del vidoegiocare la sua professione, la vive otto ore al giorno se non di più e fa solo quello, e fidati che un professionista è ben lontano da quello che puoi essere tu, se ben molto bravo e con un ottimo rateo.

Ma forse, Aero, che ha affermato di essere un vidoegiocatore professionista può portarci la sua testimonianza, e di certo non andremo in off topic, dato che si sta cercando un televisore adatto al game spinto su PS4 Pro, ma non solo io parlarei anche di Xbox One e PC; lui con la sua esperienza professionale, che di certo lo avrà portato a testare monitor dedicati, televisori, joypad, connessioni e console, magari anche a tornei internazionali potrà dare ottimi consigli in merito.
    Ultima modifica di LukMasters; 14-12-2016 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Sto usando la modalita' game con
    Retro 10 (20 in modalita' hdr)
    Luminosita' 45
    Contrasto 100
    Nitidezza 0/50 (in base al gioco)
    Colore 60
    Smart led alto
    Spazio colore Nativo (auto per hdr)
    Constrato dinamico off
    Livello nero hdmi auto (mettere auto anche su livello rgb ps4)

Ho seguito un po di forum americani (neogaf e avforum), la retro..........[CUT]

scusami una cosa ma nativo secondo te non spara troppo i colori?
    in teoria nativo è la profondità colore come gli svilupatori / registi lo hanno pensato giusto o mi sbaglio ragazzi?

adesso sta sui 1579....

Ma esistono monitor 4K con hdr di Almeno 32"?

Ma esistono monitor 4K con hdr di Almeno 32"?
    eccolo:
    http://www.monclick.it/schede/asus/P...Q&gclsrc=aw.ds

Grazie però non è 4 k o sbaglio?

Grazie però non è 4 k o sbaglio?
    cavolo hai ragione!!!!!!

guarda qui ce ne sono tanti:

http://www.eprice.it/s/informatica/m...-pc/monitor-4k

Non ancora. Anno prossimo dovrebbe uscire un LG.

scusami una cosa ma nativo secondo te non spara troppo i colori?
    in teoria nativo è la profondità colore come gli svilupatori / registi lo hanno pensato giusto o mi sbaglio ragazzi?
    Con Nativo i colori sono piu' vivaci ma non mi sembrano sparati o troppo saturi.
    Cmq uso come temperatura colore caldo 1

cavolo hai ragione!!!!!!

guarda qui ce ne sono tanti:

http://www.eprice.it/s/informatica/m...-pc/monitor-4k
    Ma come capisco se sono compatibili con hdr?

Semplice, ancora non ce ne sono HDR.

Questo dovrebbe uscire prossimamente http://www.dday.it/redazione/21846/l...-4k-hdr-32ud99

Nell'attesa qui ci sono un po' di recensioni su TV per gaming http://www.eurogamer.net/articles/di...for-hdr-gaming

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •