Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 792

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho la ps4 pro e da qualche giorno sono possessore di un ks8000 49". Per ora sono soddisfattissimo anche se ho notato sia su BF1 che FIFA 17 un po' di blur. E' normale?
    Poi vi chiedo a che valore avete la nitidezza, premetto che gioco in modalita' game.
    Grazie mill!
    Io alla fine ho preso un lg e nonostante vengono criticati tutti sti problemi sull'immagine su questi pannelli non ci sono.

Ma il blur in Fifa 17 è molto evidente??
    Ultima modifica di RikyTorres; 11-12-2016 alle 21:57

Comunque c'è la promozione dell' S7 sui KS da Unieuro. Fino al 31 dicembre

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho la ps4 pro e da qualche giorno sono possessore di un ks8000 49". Per ora sono soddisfattissimo anche se ho notato sia su BF1 che FIFA 17 un po' di blur. E' normale?
    Poi vi chiedo a che valore avete la nitidezza, premetto che gioco in modalita' game.
    Grazie mill!
    https://youtu.be/ljgWCn984nw Prova a guardarti questo video...

Grazie mill!

ti consiglio questo settaggio:
    modalita: game (sempre) la puoi spegnere nei giochi in terza persona e sfruttare il Motion della TV che p spettacolare ti fa mandare il gioco sembra a 120FPS (pero attenzione solo nei thirth persons o platform tipo uncharted e company)
    per fifa destiny fps cod e diiii vari metti GAME
    poi NITIDEZZA: rigorosamente a ZERO!! hai 4k tra i migliori schermi non hai bisogno di manipolare limmagine
    per il colore io tengo la profondità nativa (mette ko l'OLED a parità) provati ieri tutti e due (con quello del mio amico LG OLED) fianco a fianco :-) forse perche tiene il profilo colore del produttore e quindi sembra di avere l'HDR anche nei giochi che non è presente
    local dimming mettilo alto (anche basso va bene) riduci la luminosità a 33/35 e tieni massima quella retro il nero diventa come l'oled ma non manipola (dal quel che ho potuto testare io) i neri al 2/3 % cioè es. ho notato sull'OLED che i neri anche se carichi spegneva delle profondità lo abbiamo notato soprattutto su TITANFALL mentre il SHUD aveva piu sfumature sembra sia piu dettagliato e meno "impastato"? cmq è come se stessimo a parlare di lamborghini e ferrari èèèèèèè secondo me nessuno è meglio dell'altro dipende solo dalle preferenze e quel fastidioso imput lag che su destiny devasta ahaahahahhaha

Quindi tu questo effetto blur non lo noti? Scusa se ti chiedo ma spendere €1200 per questa TV e poi trovarmi con lo stesso difetto del Sony xd8099 da €750 mi urterebbe un pochino

I Samsung sono i Tv che hanno l'imputlag più basso di tutti, anche se sono solo 20 microsecondi però
    un minimo di effetto scia c'è sempre è inevitabile, ma con qualsiasi Tv.
    Solo alcuni monitor e plasma azzerano quest'effetto avendo imputlag bassissimi, intorno al microsecondo, anche meno per i plasma...
    Comunque andrà sicuramente meglio del Sony
    Ultima modifica di jimmuzzo; 12-12-2016 alle 09:18

Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio
    I Samsung sono i Tv che hanno l'imputlag più basso di tutti, anche se sono solo 20 microsecondi però
    Solo alcuni monitor e plasma azzerano quest'effetto avendo imputlag bassissimi, intorno al microsecondo, anche meno per i plasma...
    quoto al 100% Jim, lag 0 solo se prendi un monitor game puoi arrivare ad averlo; come TV meglio della serie KS non c'e'; io personalmente non ci faccio caso cioè non lo vedo proprio 19ms sono davvero pochissimi; ma su l'oled che dovrebbe oscilalre tra 44 e 55 e oltre si vede eccome!!! certo parliamo cmq di tolleranze che dopo giorni / settimane non si notano piu; ma se cerchi un input lag ridottissimo e quindi il minimo effetto scia / blur (davvero invisibile) allora non c'e' di meglio a mio avviso! il confronto con l'OLED il modello B6 mi sembra che sia quello da 1980 in offerta ieri l'ho fatto proprio a mano fianco a fianco con il ks8000 e decisamente si sente e si vede che l'OLED e 2 se no tre volte peggio (ripeto quando dico peggio è cmq dire se è piu buono un piatto di Cracco o di Barbieri :-) su altre tv l'ho potuto verificare sul ku6510 (buono) e su un sony XD8005 (scandaloso......) la cosa piu deludente e triste che mi ha lasciato davvero perplesso è stato quello di scoprire questi giorni di ricerca che proprio i SONY sono i piu scarsi TV per poter giocare.... :-( questa è stata una delusione incredibile perche ero pronto a pagare anche di piu per avere tutto l'ambiente SONY in casa.

Ricapitolando per me attualmente serie KS da 8mila in su(mia preferenza piatto) o LGB6 (la scelta in base ai gusti e credo anche alla famiglia..... sconsiglierei il B6 a chi ha bambini mogli e persone distratte....è una tv che va molto curata)
    un gradino sotto: serie KU la preferisco a tutti i sony attualmente in commercio per il game.

Pero sicuramente qualche esperto di tecnologie potrà consigliare meglio a livello tecnologico; io baso piu a sensazione e percezione di ottima resa.

Grazie mille! Leggevo che la retro al max va consigliata per l'hdr, tu la tieni cosi' anche per i giochi non in hdr? Nitidezza a 0??? Non e' un po' troppo?

Nessuno di voi ha anche un PC oltre alla console ??

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    quoto al 100% Jim, lag 0 solo se prendi un monitor game puoi arrivare ad averlo; come TV meglio della serie KS non c'e'; io personalmente non ci faccio caso cioè non lo vedo proprio 19ms sono davvero pochissimi; ma su l'oled che dovrebbe oscilalre tra 44 e 55 e oltre si vede eccome!!! certo parliamo cmq di tolleranze che dopo giorni / settimane non..........[CUT]
    mi hai convinto, guarda che hai la mia spesa sulla tua coscienza, posso dire pure io che il sony xd8099 è scandaloso per giocare.. lo sto rendendo infatti, GRAZIE!!!

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    mi hai convinto, guarda che hai la mia spesa sulla tua coscienza, posso dire pure io che il sony xd8099 è scandaloso per giocare.. lo sto rendendo infatti, GRAZIE!!!
    aahaahah :-) guarda infatti l'unica è provarli a casa magari è una rottura perche alla fine devi reimballarlo ridarlo dentro e stare con loro per il reso e poi tornare rivedere i settaggi fare i test etc.etc. va via un giorno, senza contare chen in negozio ti guardano storto perche gli rompi i ******** etc.etc. ma non te ne fregare se esiste il recesso entro 7 giorni un motivo c'e' che la garanzia su soddisfatto o rimborsato è alla base della legge del commercio!!! quindi....... te li puoi provare tutti!!!

per la nitidezza si la tengo a 0 su ps4pro e 10 su xbox one (ma creod la porto a zero anche qui) la nitidezza sparata altera l'imamgine cercando una nitidezza falsa (come quando si fa su photoshop se usi lo sharpness e contrasti crei nitidezza ma alteri l'immagine e perde la sua vera nitidezza data dall'acquisizione) ecco perche per me la nitidezza sulle console va messa a 0 perche il segnale in 4k è gia ultra definito non ha bisogno di alterazioni; su sky invece lo piazzo a 20/25 non di piu perche cmq ha un buon segnale; netlfix ed infinity 0 quando il segnale p HDR o 4k e 20 quando è HD

la retro illuminazione per i giochi è un gusto personale; su titanfall esempio mi piace una retro piu bassa stile OLED che attenua il contrasto alto e alza la definizione ma su Watch Dogs esempio preferisco sparare forte perche visivamente è un capolavoro!

Ragazzi secondo voi è troppo vicino un 55 a 130/140 cm??

per me è la distanza ideale sia di gioco che di film

Grazie mill!
    Dipende cosa intendi per "normale"

Comunque c'è la promozione dell' S7 sui KS da Unieuro. Fino al 31 dicembre
    Grazie Jim

ti consiglio questo settaggio:
    modalita: game (sempre) la puoi spegnere nei giochi in terza persona e sfruttare il Motion della TV che p spettacolare ti fa mandare il gioco sembra a 120FPS (pero attenzione solo nei thirth persons o platform tipo uncharted e company)
    per fifa destiny fps cod e diiii vari metti GAME
    poi NITIDEZZA: rigorosamente ..........[CUT]
    Grande Will

Millisecondi

quoto al 100% Jim, lag 0 solo se prendi un monitor game puoi arrivare ad averlo; come TV meglio della serie KS non c'e'; io personalmente non ci faccio caso cioè non lo vedo proprio 19ms sono davvero pochissimi; ma su l'oled che dovrebbe oscilalre tra 44 e 55 e oltre si vede eccome!!! certo parliamo cmq di tolleranze che dopo giorni / settimane non..........[CUT]
    Si Sony purtroppo, seppur assurdamente, non va d'accordo col gaming

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    49" o 55" questo KS8000?

PS:

Sony OLED a breve:

http://www.avmagazine.it/news/4K/son...17-_11735.html

Chissà come sarà col gaming?

PPS:

Chiedo un grosso favore a chi abbia il 49" o il 55" KS8000: potreste per favore misurare le dimensioni esatte della base? Sia in larghezza che in profondità, e la distanza che c'è dall'inizio del pannello alla parte più avanzata della base (si, sto cercando di posizionarlo in punto "imposizionabile" , ma so che posso contare su di Voi), grazie

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •