Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 355 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ok, grazie mille Quindi almeno ora so che fa tutto in automatico, perchè pensavo fosse una cosa da attivare o disattivare a piacimento, o in base alle fonti collegate alla tv.
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Buonasera a tutti.... Grazie e ancora grazie per i vostri consigli...molto più utili di qualsiasi manuale...
    Arrivato anche a me da appena tre giorni, prime prove effetti. Un unico dubbio (per il momento) cinema reale non lo riesco a disabilitare... Il menù mi da l opzione in un altro colore in modo da rendere impossibile il cambiamento.... Aiuto...

Ieri mi si e' aggiornato il televisore alla 4.30.65, esiste un changelog da qualche parte che descriva le modifiche di questo firmware?

Ho scaricato il file a mano dal sito LG, ma dentro c'e' solo un pacchetto epk e nessun file di testo o simile...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Macché leggende metropolitane!! Riguardo il reset di fabbrica dopo qualsiasi aggiornamento del firmware, ad una mia precisa richiesta ad LG, questa la risposta testuale:

La risposta mi pare molto chiara, e personalmente la condivido, lavorando nel settore dell'informatica da svariati anni. Poi ovviamente ognuno fa come gli pare...
    Confermo, anche a me LG ha consigliato di fare il reset dopo gli aggiornamenti firmware, ne ho fatti 2 e nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Domanda stupida, ma il telecomando può pilotare più sorgenti contemporanee oltre a TV e eventuale decoder mysky?
    Perché vedo che quando seleziono altri input tipo hdmi3/4 mi dice "programma telecomando" o una cosa simile .
    Dove trovo la mappatura del telecomando per altre sorgenti ? Mi spiego se volessi registrare con mysky usando sol..........[CUT]
    Si, io l'ho impostato dopo il reset, devi scegliere Sky Italia e poi (importante) telecomando 2.

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Si, io l'ho impostato dopo il reset, devi scegliere Sky Italia e poi (importante) telecomando 2.
    ti ringrazio, chiedevo comunque se fosse possibile OLTRE a sky e tv pilotare anche ad esempio il mio lettore br o dvd o la ps4
    cioè ad ogni ingresso pilotare la sorgente di riferimento

QUALE OLED ACQUISTARE???

Buongiorno ragazzi, sono intenzionato ad acquistare il tv LG 65e6v che dite?
    Il prezzo in offerta è 4200 .
    C'è qualcosa di meglio al momento? Vorrei un 65 pollici comunque.
    Grazie

argomento cavo satellitare e relativa ricezione canali SAT sul TV in questione e su MYSKY

nel mio appartamento ho un solo cavo dell'antenna satellitare ... come penso quasi tutti....

qualcuno di voi ha comprato uno SPLITTER SATELLITARE (2 vie) per alimentare l'ingresso SAT del TV ed il decoder My Sky?
    senza dover staccare il cavo ogni volta (snervante).... se si quale?.... ne ho uno a 3 vie che mi regalò a suo tempo un antennista...) ma NON funziona... ho provato tutte le combinazioni... forse c'e' troppa dispersione....

come avete risolto?

NB:
    sul tetto non ho la minima idea di che impianto ci sia... so solo che quando attacco l'antenna sul decoder sky devo impostare DISEQ ...
    poi stacco il cavo SAT da Mysky e lo inserisco sul tv e devo impostare (eutelsat hobird 13):

DISEQ DISATTIVATO
    UNICABLE ATTIVO
    ALIMENTAZIONE LNB attivo/disattivo (indifferente)

così facendo trovo tutti i canali sul tv SIA in IMPOSTAZIONE TVSAT che ALTRI OPERATORI.
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Ho preso split cavo antenna sat ma purtroppo contemporaneamente non funzionano. Devo svitare uno o l'altro

Ciao a tutti, io ho ancora un plasma panasonic di cui sono soddisfatto per colori, nero e tonalità. Vorrri passare a qualcosa di più evoluto e mi ero indirizzato su questo oled (2890 il prezzo del 55). Vale la spesa o si tratta di un prodotto ancora acerbo? I problemi principali degli oled cui guardare quali sono? Si può attaccare al muro sulle staffe (io ho una meliconi)? Grazie
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Gli splitter con gli unicable non funzionano.

Io ho comprato questo, ma lo devo ancora provare perchè devo togliere la tv da muro e fare alcune modifiche:

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

In teoria col bottone scegli tu dove dirigere il segnale. Tanto penso che tivusat lo userò poco, quindi potrebbe non essere un problema.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Ciao a tutti, volevo condividere le mie impressioni a un mese circa dall'acquisto del tevisore. Purtroppo l'immgine lascia molto a desiderare, il pannello sui bordi non è omogeneo e sul giallo si vede verde e sul bianco si vede una sfumatura blu. Ho contattato l'assistenza LG il tecnico gentilissimo è venuto a vedere e inoltrato la richiesta verso LG che ha detto che è in tolleranza e la mia richiesta non può essere accolta. In generale non sono soddisfatto anche perchè il difetto si nota e una risposta del genere non è soddisfacente.
    Ultima modifica di dieg_347; 11-12-2016 alle 13:38

che vuol dire splittare?... cìoè funziona un segnale o l'altro?... se cosi' ok ... ma posso mettere in stand by sky per vedre sul tv il segnale sat? non è che devo staccare la spina del decoder?

io ho preso questo...

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

mi sa che fatto cazzata..... mmmmm
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 11-12-2016 alle 14:34
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    che vuol dire splittare?... cìoè funziona un segnale o l'altro?... se cosi' ok ... ma posso mettere in stand by sky per vedre sul tv il segnale sat? non è che devo staccare la spina del decoder?

io ho preso questo...

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

mi sa che fatto cazzata..............[CUT]
    Dipende dal tipo di impianto che hai: se è snr o condominiale non funziona da quel che ho capito... vabbè dai una cazzata da 10 euro
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Io ho una splitter a tre uscite funziona alla grande con unicable ;uscita 1 e 2 Sky,3 sat LG,4 Zgemma IPT funzionano tutti in contemporanea.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Pagina 179 di 355 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •