Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 205 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Ma lo vedi con un decoder esterno? Io se sintonizzo su quel canale con il decoder sat integrato della tv in modalita immagine scorrendo le varie opzioni "video hdr" non c'è. Se invece vado a seleziona un ingresso hdmi qualsiasi ho l opzione hdr. Se hai "immagine automatica " su no dovrebbe rimanere su standard o su quella impos..........[CUT]
    Allora, io ho la parabola collegata direttamente al tv. Come ho detto, credo passi alla visione in HDR ma nel menu immagine rimane sulla modalità immagine che imposti tu e non da l'indicazione video HDR.
    Ho notato questa cosa la seguente operazione, sono andato sul canale 4k1 (ma va bene qualsiasi altro canale), premo il tasto discover e mi compare il menu in basso con la lista canali, in questo menu il primo quadrato è quello rosso con scritto "guida tv", come detto è di un bel rosso acceso e nel menu immagine ho come impostazione "standard". Ora se cambio canale e vado su 4k2 HDR e premo nuovamente discover il primo quadrato diventa di un rosso diverso, lo stesso rosso che c'è nei menu quando si attiva la modalità HDR per video o su netflix ma nel menu immagine la modalità rimane sempre "standard".
    Dopo se riesco faccio una foto di confronto e la posto.
    Comunque credo che la tv rilevi il segnale HDR e lo mostri regolarmente solo nel menu immagine non lo indichi correttamente.
    Non so se sono riuscito a spiegare il tutto, so che è un po' contorto.

Ciao.

Ora ho capito. Ho fatto la prova, anche sulla mia è cosi, il rosso della guida tv su quel canale hdr è piu scuro e "spento".

Ora ho capito. Ho fatto la prova, anche sulla mia è cosi, il rosso della guida tv su quel canale hdr è piu scuro e "spento".
    Esatto, ed è lo stesso effetto che si ha sul rosso dell'applicazione video o sui rossi nell'applicazione netflix nel momento in cui si fa partire un contenuto HDR.
    Probabilmente la tv riconosce il segnale HDR, si setta in automatico in questa modalità ma dal menu immagine non ne da alcuna comunicazione, forse per problemi firmware..........boh....

Ciao.

Si credo anch'io che passi in hdr. Il firmware l ho appena aggiornato una settimana fa. Chissa se il problema si manifestava anche con quello di prima..

Si credo anch'io che passi in hdr. Il firmware l ho appena aggiornato una settimana fa. Chissa se il problema si manifestava anche con quello di prima..
    Me lo sono chiesto anche io, me ne sono accorto per puro caso oggi.

Ciao.

Ragazzi Ho acquistato il TV sony 8/06/2016 nei primi mesi il clouding era evidente ma era di meno, nei seguenti mesi è aumentato..da come ho potuto constatare tramite forum ....il kd55X9005c è effetto da clouding....secondo voi lo sostituiscono...

Salve ragazzi, ho voluto resettare il TV 65x8509c, mi sono ovviamanete perso i settaggi che avevo messo per far funzionare la CAM TiVù Sat gold.
    Qualcuno mi ricorderebbe come fare?
    Ho anche myskyhd , ma non mi ricordo i settaggi che avevo messo.
    Grazie
    Pannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    Ieri sera un amico mi ha prestato deadpool in bluray normale e 4k,avendo l'xbox one s e tv bravia x8005c (non HDR)ho provato prima il normale e poi quello in ultra hd,se voletehttp://www.avmagazine.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=4647485 saperla tutta a me sembravano uguali,gia il bluray si vede molto bene di suo e non ho notato molte differenze....mah
    se qualcuno può fare prove sul suo tv ne sarei grato ma ..........[CUT]
    nessuno??

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    Scusate una domanda ma con xbox one s le porte HDMI vanno tutte bene o per sfruttare la console e i film ultra hd il cavo va attaccato in una porta specifica?
    grazie
    IDEM.....

scusate una domanda perchè non ci capisco più niente, questo Tv nella misura 43":
    - ha una pannello 100/120 Hz?
    - è stato aggiunto hdr tramite aggioranmento? compatibile con ps4 pro?
    - in gioco che input lag ha?

grazie mille. ho comprato un 43xd8099 ma per giocare non mi trovo bene, visto che ho ancora qualche giorno per renderlo... magari prendevo questo

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    scusate una domanda perchè non ci capisco più niente, questo Tv nella misura 43":
    - ha una pannello 100/120 Hz?
    - è stato aggiunto hdr tramite aggioranmento? compatibile con ps4 pro?
    - in gioco che input lag ha?

grazie mille. ho comprato un 43xd8099 ma per giocare non mi trovo bene, visto che ho ancora qualche giorno per renderlo... magari p..........[CUT]
    Da specifiche:

Motionflow™ XR 200Hz (50 Hz nativi)

Supporta l'HDR

Input Lag non so,prova a vedere le specifiche sul sito

Scusami 50hz nativi come il 43xd8099?

Scusami 50hz nativi come il 43xd8099?
    Ma non stavi parlando del 43Xd8099??

Cosa intendi per questo TV??

X83-X85-X90??

Il topic raggruppa questi tre...
    Ultima modifica di Nrg; 06-12-2016 alle 20:24

Scusami... dicevo il 43x8005 è un 50hz?

Scusami... dicevo il 43x8005 è un 50hz?
    Guarda che il 43" del X8005C non esiste..

https://www.sony.it/electronics/tele.../x8005c-series

Pagina 181 di 205 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •