Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 289 di 636 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.335 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ragazzi, mi dite se l'avvio veloce da qualche problema?
    Dopo 300 pagine di forum non ricordo più il mio nome. Forse per la lista dei canali del DDT (che non uso perché ho sky)? Altro?
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Ciao,
    chiedo scusa....cosa detta e ridetta......
    Mi dite come va rinominata la cartella del file scaricato per l'aggiornamento?
    Inoltre...........non faccio altre che rinominare con il nome che mi date la cartella scaricata? oppure copio il contenuto in una nuova cartella che poi nomino come vi dite voi???
    scusate sono inesperto
    Ultima modifica di giak75; 05-12-2016 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Leva il controllo HDMI da impostazioni/sistema della PS4
    Ti ringrazio, questa era una cosa che avevo già provato, ma dato che non dovrebbe succedere, volevo sapere se ci fosse una soluzione al problema e/o se fosse noto.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Ragazzi per che come me usa Netlix sulla One S che dalla App. Del tv, ho notato ieri un stranezza...dalla App. Riconosce e visualizza i contenuti DolbyVision e passa in Automatico a questa modalità solo quando fai partire il contenuto, con la One S no....va in Modalita HDR da subito a prescindere da quali contenuti voglio vedere, e nelle info del film o serie mi da il logo 4k+hdr invece che logo Vision dell App
    Credo che sia solo per aggiornamenti diversi delle App.
    Cmq per ora con i dovuti settaggi preferisco usare il tv

E voglio capire anche con esattazza la questione lag...nelle diverse modalità, con il sistema più semplice e a volte più affidabile ( già fatto su altri tv) collegate un portatile in modalità condivisione schermo e tramite una app o un link...si fa partire il cronometro mille secondi...e con il telefonino fai il mutiscatto e vedi il ritardo il millesecondi che verifica....scusate per l'italiano

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Ciao,
    chiedo scusa....cosa detta e ridetta......
    Mi dite come va rinominata la cartella del file scaricato per l'aggiornamento?
    Inoltre...........non faccio altre che rinominare con il nome che mi date la cartella scaricata? oppure copio il contenuto in una nuova cartella che poi nomino come vi dite voi???
    scusate sono inesperto
    Ti consiglio di leggere la guida che ho scritto per chi come me e te è alle prime armi con questa stupenda TV. La trovi in firma.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Purtroppo è così, ha una misera 100... c'è un programma che si può scaricare dallo store lg che si chiama Internet Speed 2 e come velocità massima mi rileva sui 70 Mbit/s connesso via lan, io ho la 300 Mbit di vodafone, alla stessa rete è collegato il pc che rileva 290 Mbit come massimo in download, quindi la mia rete va benissimo.

[url=https://..........[CUT]
    lo speedtest che fai dalla app LG lo fai connessa sul cavo Ethernet giusto?
    Piccolo consiglio... assicurati di scollegare tutt i dispositivi prima di far partire uno speedtest, quindi cellulari, PC ecc.. Poi riprova sempre usando il cavo... La rete Wi-Fi dipende dalla station di Vodafone se ha la doppia banda.. la classica 2.4ghz (54mbit/s) o meglio la 5ghz (1gbit) io per esempio uso la 5ghz non Vodafone ma un router personale a doppia banda... lo speedtest dalla app LG mai fatto... cmq lo farò e ti saprò dire... sulla XboxOne S vado a 98Mbit/s in download (fibra 100mb)

Se non risolvi così potresti fare un altro speedtest da web browser dal TV e vedere quale valore in download ottieni...

UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Ragazzi per che come me usa Netlix sulla One S che dalla App. Del tv, ho notato ieri un stranezza...dalla App. Riconosce e visualizza i contenuti DolbyVision e passa in Automatico a questa modalità solo quando fai partire il contenuto, con la One S no....va in Modalita HDR da subito a prescindere da quali contenuti voglio vedere, e nelle info del f..........[CUT]
    Non sono sicuro ma molto probabilmente anche a me succede stessa identica cosa... molto probabilmente la app NETFLIX SU XBOXONE S non ha il supporto al Dolby visión...

Per quanto riguarda il test input lag che farai, diciamo che è molto "casalingo" più che con sonda leo... quindi più preciso il valore come risultato del test con instrumento addatto... che non con le foto..
    Ultima modifica di L30Z3N; 05-12-2016 alle 16:36
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Ti consiglio di leggere la guida che ho scritto per chi come me e te è alle prime armi con questa stupenda TV. La trovi in firma.
    Ti ringrazio........tutto molto chiaro ed esaustivo.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Prova le demo qui.
    Grazie mille..ora scarico lg chess che vedo in molti di voi usano (certo che 800MB e neanche 2min di video son tanti). Con quel filmato riesco a settare la modalità HDR e anche quella Dolby Vision o sono due cose differenti? Scusate l'ignoranza in materia, ma non ci capisco più niente con questi nuovi formati..
    Ultima modifica di digly7; 05-12-2016 alle 16:59
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

ciao a tutti!
    sono anche io possessore di questo splendido tv ormai da quasi 3 mesi, ho poi acquistato una soundbar lg sh7, ho scelto questa sia per questioni di spazio sia perché magari più in la posso aggiungere i 2 satelliti per un 5.1...ora mi chiedevo leggendo il manuale sia della sh7 che del tv....
    la soundbar ha 2 porte HDMI 1.4 la tv ovviamente 2.0a, attualmente ho un semplice dvd quindi il problema non si pone ed ho collegato il dvd alla soundbar, anche se inizialmente avevo la soundbar collegata con l'ottico, ho preso in questi giorni di offerta 2 cavi HDMI per provare e ci ho collegato la soundbar via arc, ora ad esempio non usando la connessione lg sync ottica ma digitale\ottica auto già con netflix appare anche 5.1, chissà qualcosina cambierà ma il punto è questo
    appena scenderanno un po di prezzi prendero un lettore blu ray 4k che dovrò per forza collegare alla tv dato che ha le porte 2.0a (a proposito ma un cavo HDMI 2.0a dove lo trovo? mi dite un nome? giusto per capire qual è un cavo 100% 2.0a), la tv leggendo il manuale leggo che trasforma tutti i formati in dts,dolbypcm, dal lettore quindi sarà meglio impostare PCM o BitStream?
    alla fine pensandoci, anche il supporto lg facendogli la domanda, se prendo un lettore blu ray 4k come lo collego, mi hanno risposto di collegarlo alla tv e poi usare il cavo ottico ahahah....be alla fine a cosa serve l'arc? praticamente a niente in effetti, magari fosse stata 2.0a o sbaglio? tanto la soundbar anche se dicono sia 4.1 è sempre una soundbar, forse dite che l'arc serve per quando si usa il 5.1? ma in quel caso la tv 'decodifica' tutto no? ne per la tv ne per la soundbar sono specificati bene le decodifiche

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Francy021

Vai nel menu "Immagine", poi "Impostazioni Modalità immagine", poi "Opzioni immagini" e da lì "True Motion". Scegli l'opzione "Utente" e quindi "De judder" 2 e "De Blur" 10. Vedrai che le cose andranno molto meglio.

Guardati questo filmato per una prima cali..........[CUT]
    ciao e grazie delle delucidazioni......
    purtroppo anche con queste impostazioni, per me la visione non è accettabile.......continuo a vedere questo effetto che davvero mi da fastidio di "scia" o "effetto rallenty".... grrr spero mi aiutiate a trovare una soluzione :/

Edit: ho risolto mettendo de judder a 0.... purtroppo sono molto delicata e ho sempre odiato queste impostazioni anche nel vecchio plasma e nella tv led che ho in camera....
    voglio la visione fluida!

comunque veramente spettacolare la tv. sarà che non ho grandissime pretese però..... un abisso dal plasma panasonic che avevo prima!

Spero possiate aiutarmi ad ottenere il meglio da questa tv!

By Una femmina "disastro"
    Ultima modifica di Francy021; 05-12-2016 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    fate uno swipe verso sinistra e cliccate il pulsante INSTART...[CUT]
    Sto provando ad entrare nel menù segreto ma non capisco cosa significhi swipe verso sinistra e quale sia il pulsante INSTART
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    lo speedtest che fai dalla app LG lo fai connessa sul cavo Ethernet giusto?
    Piccolo consiglio... assicurati di scollegare tutt i dispositivi prima di far partire uno speedtest, quindi cellulari, PC ecc.. Poi riprova sempre usando il cavo... La rete Wi-Fi dipende dalla station di Vodafone se ha la doppia banda.. la classica 2.4ghz (54mbit/s) o meg..........[CUT]
    Si la tv è connessa solo con il cavo ethernet e lo speed test ho provato a farlo anche con browser della tv, stesso risultato, più di 70 Mbit non va...
    Ho provato anche con la xbox one s, stessa rete ovviamente e risultato sui 250 Mbit/s quindi direi che la scheda della tv più dei nominali 100 non va... peccato

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Si la tv è connessa solo con il cavo ethernet e lo speed test ho provato a farlo anche con browser della tv, stesso risultato, più di 70 Mbit non va...
    Ho provato anche con la xbox one s, stessa rete ovviamente e risultato sui 250 Mbit/s quindi direi che la scheda della tv più dei nominali 100 non va... peccato
    scusa la mia ignoranza ma per un futuro intendo contenuti ecc. sarebbe strozzato?

Pagina 289 di 636 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •