Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 140 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2094

salve ragazzi, dopo 2 anni di himedia q5 4k oggi mi sono deciso a passare alla versione q5 4k pro preso da futeko da dove ho sempre acuistato himedia spinto dal fatto che arrivera' con gia' installato kodi 17 e android 7

Anche io il Q10, poi lo collego via Lan e al "bambino" appena arrivato da 65", vediamo come se la cava come fluidità con i filmati a 23,976fps.

Finora il pc non mi ha soddisfatto, forse perche tocca armarsi di santa pazienza e smanettarci.
    Ultima modifica di DMD; 03-12-2016 alle 15:30

Usando Wrapper con player nativo del q10 vedo che in certi video mi toglie le bande nere o comunque mi sforma L immagine cercando di adattarla rispetto al player Kodi. Dove si può togliere questa impostazione?

Facendo un confronto mi sembra che il lettore di kodi rispetto all altro mi restituisca un audio più fedele e piacevole. È possibile o è solo una mia impressione?

settings -> playback -> rati = keep ratio.
    che uscia usi per audio ?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Audio per adesso ottico.

Ora provo a disabilitare le bande altrimenti devo dire che il player di kodi supera di gran lunga l'altro, sebbene sentendo i vostri pareri dovrebbe essere il contrario.
    Ma probabilmente ho un immagine upscalata.

come è stato già detto kodi e himemdiaplayer hanno la stessa qualità video ,quella audio bhò..io passo tutto al ampli in HDMI, infatti il il video engine funziona su tutti e due ci sono solo alcune eccezioni su kodi dove avvaine la decodifica sofware:
    - i dvix/xvid , manca ancora la decodifica con i mediacoec usata do kodi
    - DVD iso, c'è un bug di kodi che no usa la decodifica hardware. Ma visto che la shiled e i box amlogic non supportano i video interfacciati non gli interessa risolverlo . ormai il team di kodi è diventato amlogic fanboy purtroppo. qualsiasi altro soc sul forum viene attaccato e criticato
    - i full 3d che non sono supportati da kodi
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Per il video vedo i colori leggermente diversi, forse un po' più caldi con media player.

L audio ho scoperto cos'ha! Col player di kodi mi va in prologic mentre con mediaplayer mi va in dts e non mi lascia andare in pro neanche se fisicamente lo premo dal ROTEL. Quindi qualcosa cambia

@ovimax
    Scusa la domanda riferita ad un mio post precedente, chiedo se ci sono problemi di pannig con materiale a 23,976fps o se si possano attenuare.

Grazie

Nessuno ha problemi con il plugin di Kodi "PVR IPTV Simple Client"?

Carica lentissimo la lista e spesso crasha.

Ho il Q10 Pro aggionnato ad Android 7 e Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    @ovimax
    Scusa la domanda riferita ad un mio post precedente, chiedo se ci sono problemi di pannig con materiale a 23,976fps o se si possano attenuare.

Grazie
    non mi pare , ci sono quache micro-satti con i film 3D 2-4 a film
    .
    Con i 2D nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non mi pare , ci sono quache micro-satti con i film 3D 2-4 a film
    .
    Con i 2D nessun problema.
    Grazie per la rassicurazione.
    Il 3D non mi interessa, con l'HiMedia finalmente un player che ti fa dimenticare di smanettare e perdere tempo con l'HTPC almeno da questo punto di vista.

Ma anche a voi succede che: kodi con wrapper no menu dvd e senza legarlo al wrapper partono i dvd con il menu?

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Ma anche a voi succede che: kodi con wrapper no menu dvd e senza legarlo al wrapper partono i dvd con il menu?
    sembra uno scioglilingua... hai visto nelle impostazioni di kodi? forse dipende al DVD

No, ho provato anche a disinstallare kodi e a reinstallarlo senza cambiare nessuna impostazione ma quando vado a legarlo al wrapper succede questo.

Un'altra cosa che mi serve e all'inizio c'è ma poi sparisce sono i film in corso. Se fermo un film a metà questo mi sparisce dalla schermata principale e va in film visti.

Le due uniche impostazioni che cambio sono: "aggiornamento della libreria all'avvio" e abilitare: "la raccolta film", oltre a settario in italiano.

Salve ragazzi!

Vi chiedo un consiglio: vorrei acquistare un player versatile,non mi interessa molto il 3D e il 4K perchè di quest'ultimo non ho nulla da poter vederlo,ci giocherò sicuramente e ci andrò anche su internet magari acquistando una tastiera AirMouse tipo la Minix A2Lite.
    Mi ero quasi deciso a prendere il NIMIX NEO U1 perchè mi sembrava abbastanza valido ma leggendo qui mi pare che questo Q10Pro o anche il Q5Pro siano di qualità audio/video superiore.
    Mi spaventano però tutte queste impostazioni ed aggiornamenti perchè non so se sarò in grado di farli,speravo di prenderlo già quasi pronto all'uso.
    Come primo player mi consigliate questo Q10Pro o può essere valido anche il NIMIX? Considerate che non sono molto in grado di districarmi nella giungla dei vari formati/HZ quindi pretese assurde non ne ho.

Domanda:si accende e spegne agevolmente dal telecomando?
    questi box fanno upscaling alla risoluzione massima supportata dal supporto in cui si guarda il video?
    è possibile montare un SSD dentro al Q10Pro per evitare di avere il rumore della ventola in aggiunta a quello del VPR?
    PS:collegherei tutti via HDMI al mio ampli in firma.
    Grazie mille
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Pagina 70 di 140 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •