Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 140 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2094

aggiorno ad android 7 o non ancora ?

Citazione Originariamente scritto da sebastianvalmont Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il q10 pro ma un grande problema. Premesso che è connesso alla TV in HDMI e al sintoampli via cavo ottico.

Con il programma himediaplayer manda in 5.1 con kodi in 2.0 , come risolvo? Grazie

Update: credo di dover installare il wrapper ma sono veramente imbranato in queste cose . Mi spiegate per filo e per segno come fare ? Grazie mi..........[CUT]
    Non occorre wrapper X questo problema. Devi semplicemente andare nelle impostazioni di kodi-sistema-audio setting e impostare li tutti i parametri che ti servono

No senza wrapper va in 2.0. Ho provato a settare il wrapper come player in kodi, ma se poi vado su un video in kodi, clicco menù e gli dico riproduci con wrapper mi dice : L'applicazione wrapper si è bloccata in modo anomalo. Che faccio ?

https://youtu.be/2PubiLr5qoU

Minuto 4 vedi che cambia i canali da 2.0 a 5.1.

Wrapped, si scarica e si usa nella home del dispositivo, non dentro kodi. Ti fa scegliere tra due opzioni se lanciare i file video con il player del dispositivo o con player kodi. Una volta deciso entri su kodi e hai già tutto impostato.

In teoria dovevano consegnarlo anche a me oggi ma non è arrivato nulla!!
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    In teoria dovevano consegnarlo anche a me oggi ma non è arrivato nulla!!
    anch'io sto aspettando ma credo che entro mercoledi mi venga consegnato

Anche io attendo la consegna tra il 12 e il 15.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

offerta su amazon una sola cosa che differenza c e tra q5 e q10 s0lo hard disc ,la scheda video e uguale entrambi ci sono 30 euro di differenza grazie

...hi media q10pro ... ho aggiornato ad Android 7 .. dalle porte usb non vede più gli HDD esterni di nessun tipo e non dipende dai dischi.
    Avete avuto problemi simili?
    Forse esiste una patch ?
    Sono stato costretto a fare il downgrade alla versione 5.1 e funziona tutto.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ok, funziona e vedo l'hd esterno collegato alla usb 3.0 del Q10 come una risorsa di rete su TVBox77(Himedia)\...\sdcard\sda1.

Solo che rispetto alla precedente versione di android 5.1, ora con la 7 la banda mi sembra inferiore e i file test a 4k che prima avevano dei lag "accettabili" ora sono inguardabili. come mai?
    LP, CD e musica liquida

Himedia Q5 pro legge file Vob? Non lo vedo nelle specifiche.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Picasso64 Visualizza messaggio
    ...hi media q10pro ... ho aggiornato ad Android 7 .. dalle porte usb non vede più gli HDD esterni di nessun tipo e non dipende dai dischi.
    Avete avuto problemi simili?
    Forse esiste una patch ?
    Sono stato costretto a fare il downgrade alla versione 5.1 e funziona tutto.
    Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    ok, funziona e vedo l'hd esterno collegato alla usb 3.0 del Q10 come una risorsa di rete su TVBox77(Himedia)\...\sdcard\sda1.

Solo che rispetto alla precedente versione di android 5.1, ora con la 7 la banda mi sembra inferiore e i file test a 4k che prima avevano dei lag "accettabili" ora sono inguardabili. come mai?
    la gestione degli HD è stata riveduta nella prossima bdovrebbe essere più stabile e integrare la gestione del delle etichette

Citazione Originariamente scritto da ermegildo Visualizza messaggio
    Himedia Q5 pro legge file Vob? Non lo vedo nelle specifiche.
    Grazie.
    si , ha qualche problema con i DVD.iso. come kodi del resto e altri player ... purtroppo i DVD sui nuovi player sono stati lasciati un pò in secondo piano
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Su Amazon vedo il Q5 di BOLV e di himedia.
    BOLV è affidabile?
    Ultima modifica di ermegildo; 11-12-2016 alle 18:54

Assolutamente.. prodotto ok ,seri e disponibile per info

Scusate...una domanda (ho cercato col tasto ricerca senza trovare......e non posso leggere tutte le pagine...)..si riesce a vedere Netflix in 4 K,,,o l'unico e' ancora Nvidia Shield? Grazie in anticipo..

Pagina 72 di 140 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •