Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 636 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Da parte mia si...ancora non c'è data certa...fine novembre penso...se me l'ho danno più in la inzio a innervosirmi...ihihihi
    Io alla fine, come dicevo sopra, ho aspettato circa una ventina di giorni.
    Il tipo del negozio mi ha detto che con la promozione fatta da Euronics, ne hanno venduti veramente parecchi ed il distributore ad un certo punto si è trovato in difficoltà con le consegne
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

strano nn lo avrei mai detto =D
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Io alla fine, come dicevo sopra, ho aspettato circa una ventina di giorni.
    Il tipo del negozio mi ha detto che con la promozione fatta da Euronics, ne hanno venduti veramente parecchi ed il distributore ad un certo punto si è trovato in difficoltà con le consegne
    Io scommetto che a chi lo paga prezzo pieno lo danno subito! Provate ad andare a chiede ora di comprarne uno e vediamo se è in pronta consegna!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buongiorno a tutti, ho visto in un negozio la bestiola 65B6V e sto facendoci un serio pensiero.. qualcuno mi può consigliare un sito attendibile dove rivolgermi, o meglio spendere qualcosa di più e andare nei soliti negozi fisici?

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    @clapatty
    O io non so capire bene il grafico, oppure secondo esso vorrebbe dire che per un TV da 65 pollici con risoluzione FHD va visto da 5 m circa? Io recentemente ad esempio sono passato proprio a questa diagonale e questa risoluzione e mi trovo benissimo a 3m esatti!
    Quindi tornando al discorso del 55 pollici, per giunta 4K, diciamo..........[CUT]
    I grafici come questo bisogna prenderli come indicazioni generali... come dicevo, anche questo grafico non è preciso, la misura dell'acutezza visiva presa come base è migliore di quella usata in genere, ma non tiene conto di altri tipi di acutezza tipo quella di allineamento che ha valori molto più alti. In ogni caso, il grafico dà indicazioni non su dove DEVI posizionarti, ma sul massimo beneficio che puoi trarre dalla correlazione risoluzione/distanza: mi spiego, con un 65" posizionandoti ad una distanza inferiore di 5 m avresti un beneficio passando al 4K, ciò non significa che un FHD da 3 m si veda male, ma solo che da 3 m potresti percepire la risoluzione più alta di un 4K. Quindi quei grafici ti possono aiutare a decidere PRIMA di acquistare un TV QUANDO puoi scegliere fra diverse dimensioni e risoluzioni, indicandoti come massimizzare il beneficio di una maggiore risoluzione in base a distanza di visione, dimensione TV e risoluzione. Bisogna tenere conto poi che questo tipo di grafico distanza/dimensione TV/risoluzione dà solo indicazioni sulla distanza dalla quale si percepisce la risoluzione, non sulla distanza di visione ottimale: questa è determinata anche dall'angolo di visione che a sua volta è correlato alla dimensione del TV e alla distanza di visione. Anche sul migliore angolo di visione non esistono numeri certi e assoluti, però ci sono buone indicazioni frutto di indagini empiriche su campioni di persone. Bisogna quindi combinare questi dati per determinare il posizionamento "ideale", tenendo sempre a mente che, però, spostarsi dalla posizione ideale non implica che il TV si veda male. Il vero metro di giudizio, alla fine, è il proprio giudizio soggettivo, i proprio occhi
    Ultima modifica di clapatty; 22-11-2016 alle 13:22

Ho scaricato degli mp4 da Gamersyde, sono file in 4k h.264 da 30 fps.
    Il TV tramite chiaveta non me li legge, come mai??

Molto più seri quelli dì Unieuro che ad Ottobre lo hanno proposto a 1580€ ma avevano ampia disponibilità....infatti andato al negozio ed uscito col mio B6!

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com sarebbe la calibrazione e i settaggi per i giochi, io ho la xbox one e gioco molto a Fifa 17 volevo renderlo ancora più bello appena mi arriva il tv?grazie 1000

Info

Ancora sul prossimo firmware che LG sta preparando per risolvere i problemi di input-lag in modalità gioco HDR:

http://www.dday.it/redazione/21659/l...-meglio-in-hdr

http://altadefinizione.hdblog.it/201...input-lag-HDR/
    Ultima modifica di messaggero57; 22-11-2016 alle 14:33
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

scomparsa lista dei canali Sat. dopo mezza giornata di ricerche e sistemazione preferiti. incredibilmente azzerata, xché non trova alcun canale e suggerisce di risintonizzare. ma i guai non finiscono qua. ripristinata da usb la lista, precedentedentemente salvata, il tv imposta la modalità Tvsat per cui nessuna modifica è più consentita pena azzeramento della lista. è il cane che si morde la coda. a parte la questione tvsat x la quale non discuto x ché magari ci saranno degli accordi, LG dovrebbe ripensare in modo serio la gestione canali satellitari su impianto motorizzato come qualunque decoder di 50€, consentire una migliore fruibilita, con informazioni sul satellite nell'elenco canali in modo da consentire una immediata percezione del Sat di riferimento del canale memorizzato , la ricerca x descrizione di un canale Sat appartenente alla lista, l'inserimento di nuovi Sat con i valori delle longitudini etc.... la possibilità di ricercare o meno le stazioni radio. a quanto pare nessuno dei fruitori di questo tv, presente su questo forum, usa un impianto motorizzato, xché non vedo lamentela alcuna o risposte contrarie ai problemi segnalati.
    Ultima modifica di gasparealesi; 22-11-2016 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    scomparsa lista dei canali Sat. dopo mezza giornata di ricerche e sistemazione preferiti. incredibilmente azzerata, xché non trova alcun canale è suggerisce di risintonizzare. ma i guai non finiscono qua. ripristinata da usb la lista, precedentemente salvata, il tv imposta la modalità Tvsat per cui nessuna modifica è più consentita pena azzeram..........[CUT]
    Questa cosa mi ricorda il mio primo ricevitore sat digitale, il Nokia mediamaster 9500, con il firmware di Tele+ ogni 2 o 3 giorni si resettavano tutti i canali, una rabbia incredibile! Ti capisco...

salve ragazzi sono un felice possessore di questo spendido tv,c e lo da circa un mese e devo dire che mi trovo abbastanza bene.Come già detto da altri utenti in questa discussione il tv da il meglio di se con fonti nobili.L unica cosa che al momento mi fa storcere un po il naso che quando sono presenti immagini di un films a basse luci noto molto rumore di fondo,provato pure ad abbassare la nitidezza ma nulla avete qualche altro consiglio da darmi?Inoltre ho un piccolo problema che spero che qualcuno mi possa aiutare.Quando avvio l applicazione di youtoube sia dal tv che dalla xbox mi mostra i filmati in 4k ma quando guardo le informazioni del video mi mostra una velocita di 8mega quindi il filmato me lo fa vedere con risoluzioni full HD.Questo appena comprato non mi succeda,anche perchè facendo il test sia con netflix che con fastspeed come velocita mi da 50 mega.Come potrei risolvere questo problema?Vi ringrazio per l attenzione e spero che qwualcumo possa aiutarmi.

Scrivo solo per dire che dopo 200/250 ore di utilizzo effettivamente la resa è migliorata, sia con Sky HD sia con Netflix. SD fa sempre schifo (ma non c'entra il TV). Per il rumore di fondo con tutte le fonti che prima notavo molto e mi dava molto fastidio (io lo chiamavo sfondo farinoso o a buccia d'arancia) le cose sono migliorate molto col tempo, inoltre ho anche abbassato la nitidezza da 10 a 5.
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Scrivo solo per dire che dopo 200/250 ore di utilizzo effettivamente la resa è migliorata, sia con Sky HD sia con Netflix. SD fa sempre schifo (ma non c'entra il TV). Per il rumore di fondo con tutte le fonti che prima notavo molto e mi dava molto fastidio (io lo chiamavo sfondo farinoso o a buccia d'arancia) le cose sono migliorate molto col tempo..........[CUT]
    Che impostazioni usi per Sky HD?grazie

Quelle di darko con stanza luminosa e cioè queste:
    Impostazioni Modalità Immagine:
    Modalità Immagine: Esperto (Stanza Luminosa)
    Luce OLED: 65(Stanza Luminosa)/40(Stanza Buia)
    Contrasto: 85
    Luminosità: 52
    Nitidezza H: 10
    Nitidezza V: 10
    Colore: 50
    Tinta: 0

Controllo Esperto:
    Contrasto Dinamico: Off
    Ottima Risoluzione: Off
    Gamma Colore: Normale
    Miglioramento Bordi: Off
    Gamma: 2.2

Bilanciamento Del Bianco:
    Temperatura Colore: Caldo2 (secondo diversi utenti è preferibile Caldo1)

Opzioni Immagine:
    Riduzione Rumore: Off
    Riduzione Rumore MPEG: Off
    Livello Nero: Basso
    Cinema Reale: On (dipende dal tipo di segnale e dal settaggio TruMotion, può essere disabilitato)
    Motion Eye Care: Off
    TruMotion: User
    De-Judder: 0 (per prevenire l'effetto soap-opera nei film)
    De-Blur: 10 (per la miglior risoluzione in movimento)

Rapporto D'Aspetto: 16:9
    Solo Ricerca: Attivato (cursore sulla destra)

Ho apportate le seguenti modifiche Colore CALDO 1 e non il 2. Luminosità 50 invece di 52. NITIDEZZA 5 e 5 invece di 10 e 10. Il Tru Motion ce l'ho a 2 e 10.
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Pagina 243 di 636 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •