Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 140 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2094

Intendevo dire che da riga di comando con il CHMOD non riesco a modificare i permessi... Invece da ES file explorer i file li vedo correttamente, ma non posso riprodurli.

per quanto posso esserti di aiuto ti posso dire essendo un possessore sia di un q5pro che di un nas synology ds215j i file li vedo egregiamente non posso dirti nulla in merito alle iso 3d perchè non ne ho ma credo tu posso andare tranquillo...saluti

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti Visualizza messaggio
    Salve,
    stavo per comprare questo Q10 Pro ma mi sono stoppato e ho deciso di chiedere un consiglio a voi esperti per non buttare soldi su qualcosa che non mi serve.

Devo comprare un mediaplayer per guardare quasi esclusivamente film nei seguenti formati: ISO BD, Cartelle BD, MKV VU (Full HD 1080p/720p Untouched), ISO DVD9 e ISO DVD5.
    Compatibilità ..........[CUT]
    Quale sarebbe saebbe la domanda? hai detto tutto quello che fanno la maggior parte dei player , ogni con i sue pro e contro.

Aggiornamenti firmware e non abbandonato dopo pochi mesi.
    quando lo trovi facci un fisco ... tutti dopo un pò vengo abbandonati e se non lo solo HW diventa obsoleto, guarda la raspy .. il miglior supporto ma dopo un paio di anni sei costretto ad aggiornarla.

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Ma le differenze fra q5pro e q10pro quali sono? Solo il vano per l'hd esterno?

Edit: ok le ho trovate. Hdd, 8gb invece che 16, niente pulsanti touch e niente optical out. Cose che a me non servono.

Avendo casa cablata e un nas synology, le iso3d o i file 4k vengono letti fluidamenre secondo voi?
    materiale in riproducibili da player 4k non esistono; ci sono solo demo, video su youtube e quello offerto dai servizi di streaming.

i migliori player 3d sono
    - himedia : con qualche microscatto ma nulla di evidente 2-3 a film.
    - x9s : molto fludio e pulito
    - HTPC con kodi MVC, ma si sale di prezzo e rimane un fork con dei bug

Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Intendevo dire che da riga di comando con il CHMOD non riesco a modificare i permessi... Invece da ES file explorer i file li vedo correttamente, ma non posso riprodurli.
    perchè devi modificare i permessi? che vuol dire non "posso riprodurli" ? non li vedi? ti da un errore ecc?

io uso esplora risorse e ma avuto problemi , se devi usare un file manager sul q10 usa X-plore che è molto meglio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    perchè devi modificare i permessi? che vuol dire non "posso riprodurli" ? non li vedi? ti da un errore ecc?

io uso esplora risorse e ma avuto problemi , se devi usare un file manager sul q10 usa X-plore che è molto meglio.

.[CUT]
    Ciao Ovimax, cerco di spiegarmi meglio. Ho trasferito una cartella di parecchi giga dal PC al disco interno del Q10. Per farlo ho utilizzato "ES file explorer" una app android, quindi tramite rete, ho acceduto al disco del PC e lanciato la copia. Dopo 14 ore ha finito il trasferimento....! Però io la cartella locale la riesco a vedere solo usando ES file explorer, se cerco di accedere tramite Kodi al percorso /mnt/sda/sda1/film non riesco ad entrarci e neanche da riga di comando.... La cosa strana è che, se invece accedo da un PC tramite rete a quella cartella, vedo tranquillamente il contenuto e riesco a riprodurre i film. Quindi presumo sia una questione legata ai permessi.... Potrei rifare il traserimento utilizzando il programma che suggerisci tu, oppure inviare i file, facendo l'operazione da PC anzichè dal Q10, ma vorrei risparmiarmi altre 14 ore di trasferimento... se magari con un comando sistemo la cartella in 2 secondi...! Spero di essere stato chiaro. Grazie.

Aggiungo che anche da ES file explorer, pur riuscendo a "navigare" all'interno di quella cartella e sottocartelle, se lancio la riproduzione del film con qualsiasi player ( Himedia - Kodi ) la riproduzione fallisce, mentre invece "sfogliando" le cartelle da un Pc , riesco a riprodurre tutti i contenuti. Grazie

Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Ciao Ovimax, cerco di spiegarmi meglio. Ho trasferito una cartella di parecchi giga dal PC al disco interno del Q10. Per farlo ho utilizzato "ES file explorer" una app android, quindi tramite rete, ho acceduto al disco del PC e lanciato la copia. Dopo 14 ore ha finito il trasferimento....! Però io la cartella locale la riesco a vedere so..........[CUT]
    bhò ... io faccio tutto semplice da pc con esplora risorse crela cartella copio i file in FTP che è più veloce. Hai rpovato a creace una cartella da PC e spostare tutto li dentro?
    Ultima modifica di ovimax; 21-11-2016 alle 16:59
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

bhò ... io faccio tutto semplice da pc con esplora risorse crela cartella copio i file in FTP che è più veloce. Hai rpovato a creace una cartella da PC e spostare tutto li dentro?
    Stasera provo a smanettare un pò, connesso via rete dal PC... Per fare i trasferimenti via FTP cosa bisogna installare sul Q10?
    Grazie

Su Amazon.it per il Black Friday è in offerta il Q10 Pro a 159 euro ed il Q5 Pro a 129 eurofino alla mezzanotte di oggi.

Sinceramente sono combattuto, perchè stavo valutando l'idea di prendere lo Shield per il supporto a Netflix 4K, anche se da quello che sono riuscito a leggere qui dentro sembra che questi prodotti Himedia riescano ad offrire una resa videa migliore rispetto al prodotto Nvidia.

Cosa fare? Mmh... Accetto vostri consigli.

PS. Voi ci avete abbinato un Air Mouse al vostro q10/q5 ?

dipende cosa guardi....
    Se hai una TV 4k è vuoi vedere i contenuti HDR allora las celta è obbligata con la shield o la MI box.
    Se vedi molti video da file locali il Q5 è una buona soluzione come lo zidoo x8.

dipende quali sono le tue priorità.

dipende cosa guardi....
    Se hai una TV 4k è vuoi vedere i contenuti HDR allora las celta è obbligata con la shield o la MI box.
    Se vedi molti video da file locali il Q5 è una buona soluzione come lo zidoo x8.

Attualmente provengo da un Popcorn Hour C200.

La mia priorità sarà sempre quella di riprodurre file in locale, quindi per me è importante che il lettore si colleghi alla rete LAN per il trasferimento di file da questi al mio computer attraverso Samba, NFS o FTP.

Inoltre è molto importante la questione audio, perchè andrò a collegare il lettore tramite HDMI ad un Sintoamplificatore 7.2 che ho appena comprato e che supporta tutte le codifiche audio, quindi è importante che riesca a gestire bene il passthrough.

Citazione Originariamente scritto da soqquadro Visualizza messaggio
    Su Amazon.it per il Black Friday è in offerta il Q10 Pro a 159 euro ed il Q5 Pro a 129 eurofino alla mezzanotte di oggi....
    Ma è il modello Europeo?
    Grazie

dipende cosa guardi....

Scusa la domanda da ignorante.
    Ma con il Q10 Pro è possibile visionare file 4K HDR, pongo questa domanda in quanto per Natale vorrei acquistare LG 65B6V.
    Grazie
    Ultima modifica di DMD; 22-11-2016 alle 14:11

Salve,
    da 3 anni sono felicissimo possessore di un Meder600 che non mi ha mai tradito e che adoro per semplicità di utilizzo.
    Da due mesi ho comprato l'Oled B6 che con il suo mediaplayer interno riesce a leggere gli HEVC 265 per cui ho iniziato a prendere un pò di materiale in quel formato. Inoltre il player interno legge anche alcuni MKV 265 a 2160p però non sempre e non tutti (non ho capito il perchè). Sono qui per chiedere secondo voi è il caso di comprare questo Q5 pro per godere di tutti gli mkv 265 4k? Nel senso che la qualità video è molto migliore del player interno del mio B6 o non ne vale la pena? Inoltre il mio buon vecchio Meder600 è ed è stato in buona sostanza un plug and play (se non per la gestione di una cartella per ogni film per lo scraper), questo q5 pro mi spaventa un pò per questa sorta di programmazione manuale che andrebbe fatta, nel senso si può usare solo ed unicamente per gestione locandine e visualizzazione film senza altre pippe? Cioè: aggancia/legge automaticamente ogni tipo di file alla risoluzione ed al frame giusto?
    Grazie a chi vorrà consigliarmi
    Ultima modifica di juppiter80; 22-11-2016 alle 16:46
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

una domanda a chi magari ha già provato: è possibile evitare di acquistare una tastiera wireless e utilizzare al suo posto un tablet con app tastiera con il Q10pro? La app dovrebbe essere attivata sul Q10, o sul tablet?
    LP, CD e musica liquida

per chi ha istallato la beta android 7.

monta kodi 17 o ha ancora il 16.1?
    grazie
    Ultima modifica di lambretta; 23-11-2016 alle 10:54

Q10 PRO FIRMWARE ANDROID 7 HMD-2.0.0 2016-11-17.181855

IMPORTANTE! Questo firmware è solo per Q10 Pro versione INTERNAZIONALE / EUROPEO.
    Non cercare di aggiornare sul Q10 PRO Cinese O generazione precedente tipo Q10 4K3D.

Link: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1392.0

Legge bene il link per l'aggiornamento. Ha bisogno due processi/fase.

Istruzioni di installazione:

Se hai ANDROID 5.1 (FIRMWARE 101-108), è necessario installare due firmware/aggiornamenti, FASE 1 e 2.

Se sei già in esecuzione il ANDROID 7 Beta del firmware (200), hai solo bisogno di installare uno FIRMWARE, FASE 2.

Changelog:

1. System UI optimized
    2. Video playback optimized
    3. Online upgrade optimized
    4. Media center upgraded
    5. Launcher performance optimized
    6. Samba copy function unavailable while there is still enough space fixed
    7. Settings optimized
    8. App installer upgraded
    9. 3Djar upgraded and optimized
    Ultima modifica di m-i-c-k-e-y; 23-11-2016 alle 11:49

Pagina 62 di 140 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima