Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 140 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2094

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    una domanda a chi magari ha già provato: è possibile evitare di acquistare una tastiera wireless e utilizzare al suo posto un tablet con app tastiera con il Q10pro? La app dovrebbe essere attivata sul Q10, o sul tablet?
    qualche suggerimento ...
    LP, CD e musica liquida

Porta pazienza ovimax, se ripongo il quesito in base ad una tua affermazione, che forse ho capito male.
    Ma voglio dissipare ogni dubbio.
    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    dipende cosa guardi....
    Se hai una TV 4k è vuoi vedere i contenuti HDR allora la scelta è obbligata con la shield o la MI box.
    Se vedi molti video da file locali il Q5 è una buona soluzione come lo zidoo x8.

dipende quali sono le tue priorità.
    In base a questa risposta sono andato in confusione, non capisco se il Q10 Pro riproduca correttamentei file 4K HDR, chiedo scusa se ho capito male.

Grazie

confermo che è venduto da Bolv
    Quindi anche Bolv come Futeko hanno il firmware Europeo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Porta pazienza ovimax, se ripongo il quesito in base ad una tua affermazione, che forse ho capito male.

In base a questa risposta sono andato in confusione, non capisco se il Q10 Pro riproduca correttamentei file 4K HDR, chiedo scusa se ho capito male.

Grazie

Quindi anche Bolv come Futeko hanno il firmwa..........[CUT]
    Assolutamente sì, io l'ho preso da Bolv e aggiornato subito da Futeko.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Citazione Originariamente scritto da alex23 Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato e nessun problema.
    Solo una cosa, non riesco a capire perché non mi da io settaggio 444 RGB a 10 Bit, a voi risulta? Ah, per installare un Launcher diverso come si fa?
    con androd 7 gira già abbastanza bene per un uso normale (riproduzione film da nas e striming kodi) ?.
    Dopo si aggiorna via ota ?

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    con androd 7 gira già abbastanza bene per un uso normale (riproduzione film da nas e striming kodi) ?.
    Grandi differenze al momento non le ho notate, spero che si possa aggiornare comunque. Per quanto riguarda kodi non so, ancora non ho provato. Ripeto, ho un problema con RGB 444 con 10 bit, la schermata diventa come scialacquata, il nero diventa grigio in pratica.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Assolutamente sì, io l'ho preso da Bolv e aggiornato subito da Futeko.
    Porca paletta non lo trovo più nel Black Friday

...
    se non erro Futeko è l'importatore (per l'europa) che vende anche direttamente, mentre Bolv è un venditore. L'aggiornamento lo fai dal sito Futeko, che garantisce anche l'assitenza e gli aggiornamenti (... credo direttamente da Himedia).
    LP, CD e musica liquida

se non erro Futeko è l'importatore (per l'europa) che vende anche direttamente, mentre Bolv è un venditore. L'aggiornamento lo fai dal sito Futeko, che garantisce anche l'assitenza e gli aggiornamenti (... credo direttamente da Himedia).
    Grazie per il chiarimento, anche se ormai è ritornato a prezzo pieno.

http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1392.60
    avete aggiornato l'ultimo firm? , funziona tutto ? pare ci sia qualche problemino ancora...

Appena aggiornato ad Android 7
    Nessun problema per ora... ma anche nessuna novità (per ora).
    Non vedo cambiamenti. Niente di niente.
    Himedia player tutto nuovo? Dove?
    Stessi problemi di prima, non capisco dove è cambiato.
    Mah.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

qualche suggerimento ...
    Io uso HiCotrol V200. La trovi sul forum Futeko.
    Devi installarla solo sul tablet/smartphone e far si che Q10 e Tablet/smartp siano sulla stessa rete.
    Va bene. Io la uso su uno smartphone 5.3" ed è un pò troppo piccolo (le dita premono dove non devono).
    Su un tablet funzionerebbe molto meglio.

Unico difetto: avevo provato ad usarla, sfruttando il Q5 Pro (il mio) come hotspot, e non funzionava appieno (il mirror del video sullo smartp non c'era). Appena è arrivato il nuovo modem router wifi, e usando quello come hot spot, tutto ok.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Istallato pare funzioni abbastanza bene per il mio uso.
    Domanda: Higt frequency swuicher bisogna ancora istallarlo ?

e dalle lamentele sul forum futeko meglio aspettare.
    testo la beta da 20gg grossi problemi non è ho mai avuti per ora i grossi problemi sono:
    - le APP FTP server non funzionano più
    - addon HI sw non funziona più

sono dovuti al fatto che i permessi da Andorid M sono cambiati e le vanno aggionate

qualche suggerimento ...
    è la versione vecchia del APP ma da il senso delle funzioni

Grazie

Il Q10 riproduce senza problemi tutti di file demo UHD/4k/HDR http://demo-uhd3d.com/

Ma non è certificato per netflix 4k/HDR e yuotube HDR

F/w 2 introduce Support Widevine L3 quindi forse amozon video 4k/hdr funziona...forse

no manuale

Grandi differenze al momento non le ho notate, spero che si possa aggiornare comunque. Per quanto riguarda kodi non so, ancora non ho provato. Ripeto, ho un problema con RGB 444 con 10 bit, la schermata diventa come scialacquata, il nero diventa grigio in pratica.
    imposta ycbcr 444 10b it o 422 10 bit che è melgio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
    More detailed changelog of Q5 Pro/Q10 Pro Android N firmware:
    1. Android N OS running stable and smooth
    2. Support Android N google play version
    3. Flawlessly support Smaba Upnp
    4. System function perfectly upgraded from 5.1 to Android N with compatibility
    5. Youtube updated to 4.10.7 and Netflix to 1.3.11
    6. Homepage, Application Management, Media Center optimized, focus movement are more swift and smooth
    7. Media Player upgraded and support mouse operation
    8. Local Media Playback Improved; Certain rare videos black screen, display ratio of 3D to 2D abnormal, and occasional subtitle defect issues fixed
    9. Blue-ray video slow loading conditions improved and speed up
    10. Local Audio output improved and certain audio tracks unable to decode and output issue fixed
    11. Revise some UI language
    12. Support Widevine L3
    Ultima modifica di ovimax; 24-11-2016 alle 14:45
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Istallato pare funzioni abbastanza bene per il mio uso.
    Domanda: Higt frequency swuicher bisogna ancora istallarlo ?
    se ti riferisci al add di kodi , in teoria si . kodi non supporterà mai i soc hisilicon koying si è tirato indietro anche se gli è stato spedito un sample.

solo che adesso non funziona succede questo errore:

Codice:
    11-24 00:47:30.095 W/ServiceManager( 1689): Permission failure: android.permission.HI_SYSTEM_MANAGER_SERVICE from uid=10068 pid=12244
    11-24 00:47:30.095 I/HiDisplayService( 1689): DisplayService>checkPermission>CallingUid() = 10068 CallingPermission = 0
    11-24 00:47:30.095 E/HiDisplayService( 1689): Request requires android.permission.HI_SYSTEM_MANAGER_SERVICE
    sono aperto a suggerimenti....
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Mi rivolgo a coloro che hanno avuto il player Med600X3d: quali sono le principali differenze di utilizzo rispetto al Q10 pro?
    (non mi riferisco al fatto che il q10 pro legge gli hevc ed il 4k, mi riferisco al fatto che con il meder600 caricavi il file in una cartella e una volta messo play non avevi nessunissimo problema di aggancio automatico frame, o aggancio automatico di Dolby 5.1 o Dts 5.1, nè avevi da scegliere se vederlo con Kodi o con altro ...... che non ho ben capito)
    P.S.: su Amazon c'è un utente che ha recensito scrupolosamente il Q10 pro e dice che nella visione delle demo 4k ha diversi scatti che invece non ha se le vede con il player interno del suo samsung.... si tratta di un caso singolo, vero?
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Pagina 64 di 140 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •