Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 119

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Uni@@@o roma magliana
    Ok provo prima a settebagni che è più vicino
    Grazie

Uni@@@o roma magliana
    Con o senza xbox/pentole a 1700 oggi è un affare

Con o senza xbox/pentole a 1700 oggi è un affare
    Ma ieri era con Xbox? Sennò lo prendo online che ho 14 giorni per il recesso... Tanto le pentole non mi servono

SI con in piu set pentole il commesso ha detto che è una iniziativa del punto vendita percio' non la trovi sulle locandine,
    Non so quando finisce non ho chiesto

SI con in piu set pentole il commesso ha detto che è una iniziativa del punto vendita percio' non la trovi sulle locandine,
    Non so quando finisce non ho chiesto
    ok allora ci vado
    È quello che si vede dal raccordo? Grazie

Come dice @snoopy79 in regalo anche abbonamenti e 10 anni di burn inn

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    ok allora ci vado
    È quello che si vede dal raccordo? Grazie
    Si propio quello

Ok grazie dopo passo... Sai se fanno anche finanziamento? Grazie
    Penso di sì e anche a tasso zero.

Purtroppo ora non posso ancora prenderla.. Non saprei dove lasciarla e nella casa nuova ci sono ancora operai e ditte che girano e pertanto non potrei nemmeno testarla a dovere..
    Diciamo che la prenderò tra un mesetto, spero che queste promo vengano riproposte..

Quindi escludo il Panasonic 65DX780E

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Attendi il sony xd93, già si trova a 2500 online, presto lo troverai a 2000€.

Io sono stato a lungo indeciso tra ks8000 e sony xd93 ma alla fine ho scelto di prendere il sony per la migliore gestione del movimento e per il 3d.
    Diciamo che la gestione del movimento, guardando tanto calcio e sport per me è molto importante.
    Lo Z5500 che ho ora è ottimo, avrei prestazioni almeno simili con questi modelli?
    Del Sony 65XD8599 non ne ho letto benissimo.. Lo posso definitivamente bannare dalla lista?
    Va meglio la serie che hai XD93?
    Per arrivare a quelle cifre dovrei però aspettare molto immagino...
    Diciamo che sono molto affezionato ai Sony, farei fatica a passare alla concorrenza..

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie KS8000 è superiore ma la KS7000 và già bene.
    .
    Superiore in cosa il Ks8000? Anche nei materiali (ho letto dello scollamento del pannello posteriore)...

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    puoi prendere anche il 65 ks8000 con 2.050 euro
    http://www.idealo.it/confronta-prezz...e65ks8000.html
    Preferirei negozio fisico (dalle mie ci sono €Nics, UNI€ E Txxny)per via del finanziamento..
    Il KS8000 ha prezzi più elevati però se ne valesse la pena potrei fare uno sforzo...

Che confusione..
    Ultima modifica di fra1985; 20-11-2016 alle 17:07
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Ho riletto tutte le recensioni di AVFORUMS e mi pare di capire che il KS8000 e XD93 siano entrambi gran bei TV, pannelli VA, con gestione ottima sia del movimento sia dell'upscaling.
    Anche il KS7000 è ottimo ma non ho capito se in senso o più che altro per lo sbalorditivo rapporto qualità/prezzo...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Ragazzi presooo
    Ho bloccato il prezzo lasciando 50 euri perché non avevo l'ultima busta paga
    Domani vado e formalizzo il finanziamento

Ho preso pure l'estensione della garanzia

Ora mi vendo lxbox (ho la Ps pro) e le pentole le regalo a mia moglie così sta più calma

Volevo ringraziarvi per la dritta di uni magliana

Me lo faccio consegnare quindi se ne parla per fine settimana prossima

Ragazzi presooo
    Ho bloccato il prezzo lasciando 50 euri perché non avevo l'ultima busta paga
    Domani vado e formalizzo il finanziamento

Ho preso pure l'estensione della garanzia

Ora mi vendo lxbox (ho la Ps pro) e le pentole le regalo a mia moglie così sta più calma

Volevo ringraziarvi per la dritta di uni magliana

Me lo faccio con..........[CUT]
    Ahahah grande acquisto! Complimenti.
    Circa la xbox one s io me la terrei: io anche ho ps4 pro ma con nuova TV anche xbox one s regala grandi emozioni ;-)

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    .....Preferirei negozio fisico (dalle mie ci sono €Nics, UNI€ E Txxny)per via del finanziamento..
    Il KS8000 ha prezzi più elevati però se ne valesse la pena potrei fare uno sforzo...

Che confusione.. .....[CUT]
    Ma stai tranquillo, gli lcd non possono che scendere ulteriormente di prezzo, oramai gli Oled non hanno più prezzi da sceicchi anzi in molti casi (nel taglio 55") costano meno degli lcd, sicuramente con l'inizio dell'anno e la presentazione da parte di Panasonic e Sony (oltre ovviamente che LG) dei nuovi modelli Oled, il prezzo scenderà ancora di più ed anche sul taglio 65" quindi di conseguenza gli lcd dovranno per forza di cose scendere ulteriormente (altrimenti non li vendono più) e stai sicuro che l'anno prossimo troverai i nuovi modelli lcd Samsung (e tutti gli altri) a prezzi ancora più bassi di quelli attuali.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma stai tranquillo, gli lcd non possono che scendere ulteriormente di prezzo, oramai gli Oled non hanno più prezzi da sceicchi anzi in molti casi (nel taglio 55") costano meno degli lcd, sicuramente con l'inizio dell'anno e la presentazione da parte di Panasonic e Sony (oltre ovviamente che LG) dei nuovi modelli Oled, il prezzo scenderà ancora..........[CUT]
    Permettimi di dire che è ovvio quello che dici: con questo ragionamento però uno dovrebbe sempre aspettare...intendo dire: se invece che comprarlo nel 2017 comprassi la nuova TV nel 2018 avrei di sicuro una TV migliore, anche OLed, a prezzo molto più vantaggioso...alla fine però, secondo me, uno deve fare una scelta. Per quanto mi riguard io fra 4 anni, come al solito, comprerò una TV nuova magari un 75 pollici oled con la tecnologia e le nuove funzionalità del momento.
    ;-)

Ma il ks7000 è curvo vero?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •