Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 119 di 119

Temo solo che dopo questa offerta non torni al prezzo di listino..
    Natale di norma,regala soddisfazioni in questo senso?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Attenzione... Uno spiraglio per il mio Natale..
    UniEuro online, con ritiro in negozio
    - 65k7000 2399 -> 1970
    - Ks8000 3299 -> 2667
    - 65XD93 3299 -> 2399

Allora considerato che io ho ancora 1-2 mesi prima di entrare in casa mi conviene ancora aspettare in qualcosa sotto Natale o appena dopo?
    E soprattutto mi conviene andare con questo gap ..........[CUT]
    Allora oggi siamo passati alli Step successivo, l'ultimo prima di procedere all'acquisto: coinvolgere mia moglie nella scelta (ovviamente dal punto di vista estetico). Pertanto siamo andati da Unieuro e ho visto che nel negozio fisico i prezzi Samsung sono in calata (oltre all'S7)..
    KS7 a 1700
    KS8 a 2500

Visti vicini il KS8000 mi piace molto di più, oltre ad avere un audio migliore cosa non da buttare visto che io il sito lo attacco solo quando gioco e guardo film..

Unico problema.. mi ha messo un attimo Sky sport e stavo per vomitare con il verde del campo. Mi garantite che con gli opportuni settaggio si raggiunga la fedeltà colore del Sony che ho attualmente?

Insomma il prezzo mi pare buono.. tengo duro per natale? Si trovera a meno il ks8000?
    Ma soprattutto considerando che la TV non la cambio a breve, vale la pena tirare fuori 700-800 per il fratellino maggiore e far contenta mia moglie?
    Ultima modifica di fra1985; 03-12-2016 alle 18:13

Allora oggi siamo passati alli Step successivo, l'ultimo prima di procedere all'acquisto: coinvolgere mia moglie nella scelta (ovviamente dal punto di vista estetico). Pertanto siamo andati da Unieuro e ho visto che nel negozio fisico i prezzi Samsung sono in calata (oltre all'S7)..
    KS7 a 1700
    KS8 a 2500

Visti vicini il KS8000 mi piace molto..........[CUT]
    Io ho il 65ks7000 e l'audio è ottimo se non sbaglio eroga 40 watt e da quando è in casa l'ampli riposa.
    Sicuramente Aveva attiva la modalità negozio appunto era cosi acceso,venendo da un plasma a me non piace il verde del campo anche se non noto difetti come scatti o altro casomai è sky che passa un hd schifoso, per il resto tv film mkv bluray è uno spettacolo.

KS7 a 1700
    KS8 a 2500

Visti vicini il KS8000 mi piace molto..........[CUT]
    Quindi all unieuro hanno il 65ks7000 a 1700 euro con possibilità di avere l s7 in omaggio?
    Saluti Nicola

Citazione Originariamente scritto da blondgnek65 Visualizza messaggio
    Quindi all unieuro hanno il 65ks7000 a 1700 euro con possibilità di avere l s7 in omaggio?
    Saluti Nicola
    Si...
    Prezzo davvero competitivo.
    Non so se attendere per il KS8000
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Ragazzi, sono un pelo indietro sulla tabella di marcia, i lavori in casa li concluderò plausibilmente a fine gennaio..
    A questo punto aspetto Natale-nuovo anno o quel prezzo UniEuro rischio di non trovarlo più?
    Ci vuole un esperto di marketing.. Aiutatemi!

Si...
    Prezzo davvero competitivo.
    Non so se attendere per il KS8000
    Pensavo fosse una offerta solo per l'online!
    E' ottima allora in negozio!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Bene ragazzi, arrivata la TV proprio mercoledi, quindi dopo 8 giorni dall'ordine, che se vogliamo essere pignoli, stockisti dichiara 48ore lavorative... loro lavorano 6 ore al giorno... quindi ci siamo con i tempi.
    A cassa ho il padre della KS8000, cioè l'ES8000, che dire, non potevo far miglior acquisto.
    Hanno migliorato tantissimo il pannello, i neri non saranno come l'oled, ma al buio finalmente non si nota più quel grigietto che ho sulla ES.
    Pienamente soddisfatto dell'acquisto.

L'imballaggio com'era?

Finalmente l'offerta giusta è arrivata.
    UniEuro mette 65KS8000 a 2500, con possibilità se preso entro questo weekend di avere il secondo acquisto,al,50%.
    Sono riuscito a convincere un amico a prenderne uno anche lui. Quindi 65K8000 a 1800 (con finanziamento a tasso zero) e S7.
    Mi hanno proposto la garanzia dei 5 anni e l'ho aggiunta (170 euro).. ha senso?

Quindi finisce la mia parentesi bellissima con Sony, spero che questo modello di Samsung mi darà le stesse soddisfazioni.. che dite?

Finalmente l'offerta giusta è arrivata.
    UniEuro mette 65KS8000 a 2500, con possibilità se preso entro questo weekend di avere il secondo acquisto,al,50%.
    Sono riuscito a convincere un amico a prenderne uno anche lui. Quindi 65K8000 a 1800 (con finanziamento a tasso zero) e S7.
    Mi hanno proposto la garanzia dei 5 anni e l'ho aggiunta (170 euro).. ha..........[CUT]
    Se hai avuto esperienze positive con sony come mai hai scartato l'xd93?

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Se hai avuto esperienze positive con sony come mai hai scartato l'xd93?
    Mai scartato.. era la prima scelta ma il prezzo in negozio fisico non si schioda dai 3000 e la promo con Samsung e S7 era difficilmente pareggiabile..
    Spero di non pentirmene..

Mai scartato.. era la prima scelta ma il prezzo in negozio fisico non si schioda dai 3000 e la promo con Samsung e S7 era difficilmente pareggiabile..
    Spero di non pentirmene..
    Ho capito, io non voglio spendere più di 2000€ quindi attendo il ces nella speranza che si abbassino i prezzi

ma il 65ks7000 non c'è piu in offerta?
    Non lo vedo piu sul sito unieuro.....avete altri shop che aderiscono alla promozione dell's7?

grazie

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •