Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

si l'ho appeso alla parete, perfetto. Stasera farò qualche foto

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    si l'ho appeso alla parete, perfetto. Stasera farò qualche foto
    Grazie ancora,gentilissimo

Buonasera a tutti🤗
    Difficilmente ho trovato discussioni su questa tv
    Sono molto tentato,in rete non se ne parla malissimo
    Io avevo adocchiato questo modello o il 55 pollici(della serie 7000 pero')
    Vi chiedo
    Come si comporta esclusivamente con materiale hd/ultra hd?Colori,fluidità dell'imagine
    Io guardo prevalentemente blu ray,la resa dei canali sd non mi interessa proprio
    Ogni tanto gioco pure alla ps4
    I prezzi sono molto aggressivi
    Ci sto facendo un pensierino🙂

Citazione Originariamente scritto da linkan Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti��
    Difficilmente ho trovato discussioni su questa tv
    Sono molto tentato,in rete non se ne parla malissimo
    Io avevo adocchiato questo modello o il 55 pollici(della serie 7000 pero')
    Vi chiedo
    Come si comporta esclusivamente con materiale hd/ultra hd?Colori,fluidità dell'imagine
    Io guardo prevalentemente blu ray,la resa ..........[CUT]
    Presa per le stesse ragioni.
    Sul materiale HD è ottimo.
    Difetti ?
    Smart lento
    Fenomeno di Clouding leggermente accennato
    Youtub app interna non a 4k
    SD pessima

Quindi se vai per materiali fullhd/4k mi sento di consigliartela.

Intanto grazie per la pronta risposta
    Si i canali sd non li guardo proprio
    Solo film in blu ray e ps4 al momento
    Proprio sulla ps4,qualcuno sa come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da linkan Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la pronta risposta
    Si i canali sd non li guardo proprio
    Solo film in blu ray e ps4 al momento
    Proprio sulla ps4,qualcuno sa come si comporta?
    Ieri aggiornato firmware di tv e con due giochi testato HDR.
    Ottimo.
    Andava benissimo prima, va benissimo adesso.
    Solo una raccomandazione.
    "Ultra Smooth Motion" è molto fico ma va dosato. Io lo spengo proprio per alcune tipi di fonti.
    Su PS4 puoi tenerlo comunque.

Grazie,grazie,grazie!!
    Gentilissimo!!
    Adesso devo solo capire se prendere il 65 ad un buon prezzo o prendere il 55 pollici della serie 7000(Che sulle 850 si trova se non sbaglio)

ho questo tv anche io da circa 2 mesi. SOno molto soddisfatto dell'acquisto .L'unica cosa che non mi piace è il fatto dell'app Youtube con fa il 4k. Ho scritto oggi all'assitenza italiana per avere qualche info. Se è previsto o meno un upgrade. Spero proprio di si.

comprala pure è uno spettacolo!
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da sandokan2000 Visualizza messaggio
    ho questo tv anche io da circa 2 mesi. SOno molto soddisfatto dell'acquisto .L'unica cosa che non mi piace è il fatto dell'app Youtube con fa il 4k. Ho scritto oggi all'assitenza italiana per avere qualche info. Se è previsto o meno un upgrade. Spero proprio di si.
    Questa è la risposta data a me dopo innumerevoli solleciti

"Buongiorno,
    la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.
    La informiamo che l'APP di Netflix è stata pensata per fornire il 4K nativamente, al momento l'app di Youtube no. Qualora venisse sbloccata questa caratteristica, l'app verrà aggiornata in remoto direttamente dagli sviluppatori di Youtube.

Per qualsiasi ulteriore informazione, la invitiamo a contattare il nostro numero verde 800.321.999, attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 08.30 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Cordiali Saluti"

L'ultimo aggiornamento software Hisense di pochi giorni fa aveva abilitato all'HDR le due porte HDMI 2.0 trasformandole quindi in HDMI 2.0a ma avevano introdotto qualche problema nella sintonizzazione dei canali TivuSat. Dopo mia segnalazione via telefono e poi mail, dopo tre giorni mi hanno risposto E PRODOTTO una nuova versione del software che ha corretto il bug. L'ho installato ieri sera ed effettivamente è andato tutto a posto. Non so se con i nomi noti avrei avuto una risposta di questo tipo. Magari perché essendo un marchio che sta cercando di penetrare il mercato sta a sentire di più i clienti. Per quanto mi riguarda bene così, tanto di cappello ad Hisense anche per l'assistenza.
    Ultima modifica di audioqube; 18-11-2016 alle 11:02 Motivo: errore ortografico
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3

L'ultimo aggiornamento software Hisense di pochi giorni fa aveva abilitato all'HDR le due porte HDMI 2.0 trasformandole quindi in HDMI 2.0a ma avevano introdotto qualche problema nella sintonizzazione dei canali TivuSat. Dopo mia segnalazione via telefono e poi mail, dopo tre giorni mi hanno risposto E PRODOTTO una nuova versione del software che h..........[CUT]
    Io qualche perplessità la conservo. L'aggiornamento di questo mese ha introdotto l'HDR (in soldoni).
    Peccato che il prodotto (parlo del 65m7000) sia stato venduto come già abilitato.
    Prima di novembre.
    Quindi impeccabili non sono stati.
    Devo verificare inoltre se abbiamo ampliato un attimo la capacità di decodifica dei codec quando inserisco via usb filmati in 4k. (ne codifica correttamente 1 su 3 in media).
    Infine la risposta che ho avuto io l'ho avuta dopo una settimana e dopo averli sollecitati anche via FB.

Per finire avrei un dubbio che riguarda quanto hai detto: hanno "prodotto una nuova versione" cosa vuole dire? Che l'hanno mandato solo a te ma permane il problema per altri oppure hanno aggiornato il firmware del sito in modo trasparente?

Il prodotto resta davvero un buon prodotto.
    Ma per adesso non mi sembrano neanche vicini ad un servizio clienti impeccabile.

L'aggiornamento è disponibile per tutti sul loro sito non solo a me.

Il TV era già prima compatibile con l'HDR dalle fonti quali satellite e DTT ma non dalle porte HDMI. Si sapeva già da prima che le porte HDMI (2) erano v2.0 quindi senza HDR.

Secondo me se scrivi a samsung per segbnalare un bug non credono che dopo tre giorni ti producono una nuova versione di software così in fretta.

Per la decodifica dei filmati anche gli altri tv non riproducono tutto e poi devi considerare di usare una chiavetta molto veloce e metterla sulla porta USB 3.0 altrimenti non ce la fa.

Torno comunque a ripetere che allo stesso prezzo non trovi nulla di simile di altre marche da 65 pollici. Quando ne trovi uno con le stesse caratteristiche allo stesso prezzo fammelo sapere che poi andiamo a vedere nel dettaglio :-)

L'aggiornamento è disponibile per tutti sul loro sito non solo a me.

Il TV era già prima compatibile con l'HDR dalle fonti quali satellite e DTT ma non dalle porte HDMI. Si sapeva già da prima che le porte HDMI (2) erano v2.0 quindi senza HDR.

Secondo me se scrivi a samsung per segbnalare un bug non credono che dopo tre giorni ti producono una nu..........[CUT]
    Non faccio ipotesi sulle altre marche, mi limito a riportare quanto accade.
    Per la decodifica dei filmati è evidente che dipenda da molti fattori (quello della porta usb era dato per scontato) ma questo non cambia il risultato.
    E si, anche le altre marche possono avere ed hanno problemi di decodifica.

A questo punto ho una curiosità: se hanno modificato il firmware a seguito della tua segnalazione e poi hanno uploadato sul sito il nuovo firmware hanno cambiato la sigla o hanno mantenuto la stessa?

In ogni caso non è in discussione la qualità generale del prodotto ma è evidente l'esigenza di non sfociare nell'idolatria.

Non si tratta di idolatria, si tratta di aver verificato che si tratta di un prodotto notevole ad un prezzo incredibile, per cui molti non ci credono e allora chi l'ha provato cerca di far capire agli scettici che pensano che un prodotto cinese sia una "cinesata" che il prodotto vale. E' una cosa che verifico tutti i giorni anche per altri prodotti, ad esempio i cellulari made in china.
    Il firmware pubblicato ieri ha un numero di versione diverso ovviamente. Quindi puoi passare da una versione nuova ad una vecchia qualsiasi caricando il software che più ti aggrada. Non tutti danno questa possibilità ad esempio. Qui c'è sempre la possibilità di downgrade.

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •