|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Mi consigliate un buon 50" intorno ai 500 euro?
-
08-05-2023, 14:26 #1
Senior Member
Mi consigliate un buon 50" intorno ai 500 euro?
Come da titolo...
Se poi costa un po' di più ma vale molto di più di uno che costa 500 euro, va bene uguale.
Grazie in anticipo.
-
08-05-2023, 16:10 #2
Sui modelli ci sono persone più esperte di me che sicuramente ti consiglieranno le offerte migliori del momento.
Essendoci passato anche io con il tuo stesso budget ti suggerisco di valutare attentamente cosa t'importa di più , se sei disposto ad avere dei funzionamenti piu o meno problematici ma buoi panelli VA io ti suggerirei di guardare i cataloghi Hisense / Tlc da ULED/QLED in su. Se invece è fondamentale per te avere un software funzionante e stabile (esempi come come Alexa etc.) allo punterei a marchi come LG dove il panello potrebbe essere inferiore a parità di costo ma l'esperienza d'uso assolutamente migliore. Samsung non lo considero perché oggigiorno non supporta Dolby Vision per me la massima compatibilità è cosa imprescindibile.
Ovviamente se trovi un OLED in offerta al prezzo allineato al tuo dimentica questo ho scritto e valuta solo la remota possibilità di burn-in in base all'uso che ne farai prima di procedere.
Ciao
LucaUltima modifica di llac; 08-05-2023 alle 16:12
-
16-05-2023, 15:20 #3
Senior Member
Fai un plasma panasonic usato e metti un decoder humax così usi solo un telecomando.