Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da hasmet Visualizza messaggio
    Per anyview cast usate qualche software particolare lato smartphone/tablet Android? Non riesco a capire bene come collegarmi alla rete ed inviare il segnale con un Galaxy S6
    io sul mio LG G2 attivo semplicemente Miracast e trova subito la tv e si collega condividendo lo schermo, su samsung credo ci sia una cosa simile, prova a cercare su internet.

Citazione Originariamente scritto da TheMatx18 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi unisco perché sto avendo lo stesso problema! Ho una H65M5500, Netflix, RepubblicaTV, ChiliTV, ecc.. partono e funzionano benissimo. Non riesco invece ad aprire YouTube per via dell'errore della sicurezza del certificato. Ho cercato online ovunque ma non riesco a risolvere, ho resettato la tv più volte e in più modi, cambiato data ed ora ..........[CUT]
    ho sentito il mio gestore servizi internet e non sa che problema potrebbe avere,comunque si informa e mi chiamerà...però giustamente mi ha fatto provare a entrare su Youtube dal Browser della TV e funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere un problema dell'app in teoria... ma a te Youtube via app funziona con altre reti Wifi?

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per esserti informato. Ti confermo che anche a me YouTube dal browser parte alla perfezione. L'app invece (sempre sotto la rete wifi di casa) non ne vuole sentire. Ho provato con una wifi di un'altra abitazione (adsl telecom) e parte benissimo, ho provato anche a fate hotspot con il mio iPhone sotto 4G e partiva benissimo ugualmente. A questo punto io non credo sia un problema di Tv o dell'app di YouTube ma bensì di qualche arcano blocco sul mio router. Infatti il servizio clienti di Hisense mi aveva confermato che l'app di YouTube funziona su tutte le Tv e di dover contattare il mio provider visto che il problema risiede nel router. Siccome online non trovo soluzioni che fanno al caso mio e che gli operatori del mio provider al telefono possono fate ben poco non mi resta che far venire un tecnico e fargli mettere le mani sul problema. Vi tengo aggiornati

Citazione Originariamente scritto da Christian91 Visualizza messaggio
    ho sentito il mio gestore servizi internet e non sa che problema potrebbe avere,comunque si informa e mi chiamerà...però giustamente mi ha fatto provare a entrare su Youtube dal Browser della TV e funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere un problema dell'app in teoria... ma a te Youtube via app funziona con altre reti Wifi?
    La risposta è nel messaggio sopra^

io sul mio LG G2 attivo semplicemente Miracast e trova subito la tv e si collega condividendo lo schermo, su samsung credo ci sia una cosa simile, prova a cercare su internet.
    Grazie mille, effettivamente con un po di turbe sono riuscito a farlo andare senza alcun software aggiuntivo

Ho un'altra domanda.....ho aggiornato il tv all'ultimo firmware (G1107) cosí come la PS4, ho configurato la PS4 per abilitare l'HDR, ho collegato il cavo originale alla HDMI3, ma purtroppo la ps4 continua a dirmi che il tv non supporta l'HDR ed ovviamente il tv non mi abilita la modalitá immagine HDR, ho provato netflix facendo partire Marco Polo ma anche in quel caso nulla.....leggevo nei post precedenti che probabilmente serve un cavo apposito e quello originale non va bene, sapreste indicarmi qualche cavo adatto?

Grazie mille, effettivamente con un po di turbe sono riuscito a farlo andare senza alcun software aggiuntivo

Ho un'altra domanda.....ho aggiornato il tv all'ultimo firmware (G1107) cosí come la PS4, ho configurato la PS4 per abilitare l'HDR, ho collegato il cavo originale alla HDMI3, ma purtroppo la ps4 continua a dirmi che il tv non supporta l..........[CUT]
    Ci sono due fattori diversi:
    1) La app di Netflix arriva al 4K, ma non è ancora HDR....speriamo lo diventi presto....
    2) Per il collegamento su HDMI devi avere sia il cavo che lo supporta (2.0a) sia dal firmware 1107 in poi nelle impostazione avanzate selezionare modalità "enanched" (mi pare) per l'HDMI 3 e 4.
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Ci sono due fattori diversi:
    1) La app di Netflix arriva al 4K, ma non è ancora HDR....speriamo lo diventi presto....
    2) Per il collegamento su HDMI devi avere sia il cavo che lo supporta (2.0a) sia dal firmware 1107 in poi nelle impostazione avanzate selezionare modalità "enanched" (mi pare) per l'HDMI 3 e 4.
    1) si si lo so, mi riferivo all'app di netflix su ps4 pro che ha l'hdr
    2) ho provato ma ancora nulla....oggi mi dovrebbe arrivare il nuovo cavo, speriamo bene

Grazie per le risposte

App di YouTube funzionante!! Finalmente l'applicazione mi parte e funziona benissimo. Non ho fatto assolutamente nulla, all'improvviso da un giorno ad un altro è partita, non so quale strano mistero ci sia sotto ma l'importante è che funzioni!! Vorrei però chiedervi: arriverà mai Prime Video sugli Hisense italiani?? Ho provato a settarlo su UK ed effettivamente l'app è presente ma i contenuti sono tutti solo in inglese ed a pagamento perché l'abbonamento Prime è diverso fra Italia e UK (da noi costa 19,99€ da loro 79,99£) infatti se entri con le credenziali italiane su Amazon.uk non ti riconosce l'abbonamento a Prime. Qualcuno sa quando arriverà da noi?

Ho un'altra domanda.....ho aggiornato il tv all'ultimo firmware (G1107) cosí come la PS4, ho configurato la PS4 per abilitare l'HDR, ho collegato il cavo originale alla HDMI3, ma purtroppo la ps4 continua a dirmi che il tv non supporta l..........[CUT]
    Ciao io ho comprato questo cavo https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 e l'HDR su Ps4 funziona perfettamente, ma ti ricordo che sulla TV devi impostare HDMI:"potenziato" e ovviamente avere un gioco con HDR perchè non tutti ti permettono di attivarlo.Io ho provato co The last of Us Remastered che una volta avviato mi chiede se attivare l'Hdr perchè rileva la TV che lo ha,e poi se vai su impostazioni immagini della TV vedi HDR attivo. Senò anche Uncharted 4 ha l'HDR oppure tra poco esce Horizon Zero Dawn che lo supporta, ed è normale che nella home della Ps4 l'HDR non rimanga attivo.

Citazione Originariamente scritto da TheMatx18 Visualizza messaggio
    App di YouTube funzionante!! Finalmente l'applicazione mi parte e funziona benissimo. Non ho fatto assolutamente nulla, all'improvviso da un giorno ad un altro è partita, non so quale strano mistero ci sia sotto ma l'importante è che funzioni!! Vorrei però chiedervi: arriverà mai Prime Video sugli Hisense italiani?? Ho provato a settarlo su UK ed e..........[CUT]
    Quando ho letto il tuo commento ho accesso subito la TV e ho provato anche io,funziona anche a me l'app di Youtube adesso senza aver fatto nulla Lol , visto che avevo provato già praticamente tutto XD
    Per il Prime non saprei dirti però.

Quando ho letto il tuo commento ho accesso subito la TV e ho provato anche io,funziona anche a me l'app di Youtube adesso senza aver fatto nulla Lol , visto che avevo provato già praticamente tutto XD
    Per il Prime non saprei dirti però.
    Cavolo allora doveva essere un problema alla fonte se all'improvviso è ripartito ad entrambi YouTube, bah vabbè basta che funzioni...

salve vorrei un informazione da chi ha gia acquistato questo tv...tra le app scaricabili c'e' anche iptv? e se qualcuno l ha gia usata..come va?

Ho notato sul sito dell'Hisense che è uscito un nuovo firmware un po' per tutte le tv, anche per la mia H50M5500, però non c'è un changelog, qualcuno che sa dirmi cosa va ad aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da DenFox Visualizza messaggio
    Ho notato sul sito dell'Hisense che è uscito un nuovo firmware un po' per tutte le tv, anche per la mia H50M5500, però non c'è un changelog, qualcuno che sa dirmi cosa va ad aggiornare?
    Anche sul modello H65M5500 ho visto che c'è l'aggiornamento del 13/03/2017 ma non ho trovato cosa aggiunge o che modifiche apporta.

E' vero! Ieri sera ho controllato e c'è lo stesso aggiornamento anche per l'H65M7900.
    L'ho messo su sperando che attivasse Netflix in 4K o Amazon Prime Video, e.... Nulla!

Mistero!
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •