Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 179

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    ...il primo assaggio al disco l' avevo dato con il più classico dei TV. Un 40" come si dice oggi ellecidi e, per quanto buono, il TV non può competere in fatto di qualità e naturalezza " analogica" ...
    Con un lcd da 40"...mi pare ovvio che non possa competere.Diciamo che c'è di meglio in ambito tv
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sono d'accordo con te. Ho citato il mio TV Lcd perché rappresenta il classico TV presente in stragrande maggioranza nelle case degli italiani . È Un apparecchio generalista che non rende davvero giustizia alla qualità cinematografica. Molto meglio il plasma Panasonic che hai cosi come il mio GT 30.. Ma la magia e la qualità di un ottimo VPR è e rimane ancora irraggiungibile. .....

Cosa si può dire di questo disco ?? La prima cosa che mi viene in mente è: finalmente soldi ben spesi.
    Ho finito di rivederlo pochi minuti fa ed è una gran bella sensazione poter vedere questo capolavoro come si deve. Un video commovente per la qualità che abbiamo. Vidi questo film a cinema tanti anni fa ed ora per la prima volta posso vederlo di nuovo come merita.
    Film 10
    Video 9/10
    Audio 8 (non era in HD all'epoca e mi sta bene che è rimasto così)
    Compratelo questo è Cinema.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Visionato anche io ieri sera! confermo quanto scritto da cinemaniaco! Bellissimo poter rivedere questo film con una qualità video veramente da rimanere a bocca aperta, soprattutto per la differenza con la pessima precedente edizione
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    V... soprattutto per la differenza con la pessima precedente edizione
    ma per carità...non era pessima affatto...magari tutti i bd fossero pessimi come il vecchio bd di questo film
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sono d'accordo con Lucio, e lo avevamo anche gia' scritto, il precedente master era tutt'altro che pessimo,
    .
    Ultima modifica di f_carone; 10-10-2015 alle 08:38
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi quando esce in ultrahd 4k?

In 4K esce il 6 dicembre.
    Piuttosto,ragazzi,mi sapete dire dove trovare il BD remastered? Amazon non l'ha più nemmeno in ordine e nei negozi fisici non lo trovo...come è possibile?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Piuttosto,ragazzi,mi sapete dire dove trovare il BD remastered? Amazon non l'ha più nemmeno in ordine e nei negozi fisici non lo trovo...come è possibile?
    Edizione italiana e da mesi Furi Catalogo, qualche volta è capitata da rivenditori terzi su Az.it, una o due copie, ma a non meno di 26.90€, e probabilmente qualche copia anche su Ebay,

volendo è possibile recuperare l'edizione UK appena cala un po' di prezzo.. https://www.amazon.co.uk/GoodFellas-...dp/B00UTDXZ0A/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio

Al momento, su Amazon ce n'è uno..

Era andato esaurito, ma se non sbaglio sarà di nuovo in vendita in ristampa ai primi di Natale.
    Se non ristampano sti titoli sono dei fessi davvero ...i problemi che ho avuto per trovare Il seme della follia
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Preso ora a 7,45€ spedito l'edizione USA (solo nuovo blu-ray senza libro)
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Era andato esaurito, ma se non sbaglio sarà di nuovo in vendita in ristampa ai primi di Natale.
    Se non ristampano sti titoli sono dei fessi davvero ...i problemi che ho avuto per trovare Il seme della follia
    Ma ci sarà anche il libro nella ristampa italiana?

non capisco perché "Il Seme della Follia" e "La Maschera di Cera 3D" sono Fuori Catalogo da anni solo Italia?!?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Grazie a tutti Speriamo di riverderlo verso Natale....trovo sia un'assurdità che titoli simili finiscano esauriti come fossero delle limited numerate.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

La maschera di cera l'ho preso pochi giorni fa dalla Francia insieme a L'impero del sole edizione digibook (esaurito anche quello da noi)

Il nostro oramai è un mercato a cui non prestano piu attenzione siamo fuori dai giochi è finita. Altro che audio HD..

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •