Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

io ho un KS7000, sapete se c'è qualche differenza tra le 4 porte HDMI?
    ho collegato la PS4 Pro alla porta 3 e riesco a vedere i giochi con HDR, però ho letto di qualcuno che consigliava di usare la porta HDMI 1, sapete se c'è differenza e in cosa è preferibile?

mi accodo anche io alla lista dei possessori del 55ks7500 con problemi di "rallentamenti e cali di frame" nelle partite di calcio (sia su premium sport hd che su sky sport hd).
    ho provato diverse combinazioni di setting ma senza risultati soddisfacenti; per tutto il resto (film, documentari, ecc) invece nessun problema.

spero solo che con qualche futuro aggiornamento la situazione possa migliorare (fw attuale 1142)

Ps:qualcuno con la stessa Tv che non nota questi difetti sarebbe così gentile da postare la sua configurazione immagine? Grazie
    Ultima modifica di Guest_81216; 14-11-2016 alle 20:49

Uscito nuovo aggiornamento oggi.

OTA o da mettere su USB?
    Nel secondo caso devo mettere il file zip o decomprimerlo?

Grazie

Soundbar bluetooth

Qualcuno ha provato a collegare una soundbar via bluetooth?
    Funziona? Com'è la user experience? Se accendo la barra si connette automaticamente e disabilita l'audio TV?
    Stavo valutando in particolare la Yamaha YAS-105 perchè ho poco spazio, ma vorrei comunque migliorare un po', soprattutto il parlato.

Grazie

Fatto aggiornamento ieri con USB, ripristinate le funzionalità vocali. Non ho notato altri cambiamenti.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Fatto aggiornamento ieri con USB, ripristinate le funzionalità vocali. Non ho notato altri cambiamenti.
    Io invece fatto aggiornamento oggi su 49ks7000 via OTA

Ciao a tutti.
    Ho il ks7000 da 49 pollici. Ho notato durante le partite di calcio trasmesse dalla rai in full hd un leggero alone bianco quando l'immagine si muove velocemente.
    Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? C'è un modo per correggerlo?

Grazie.

ciao a tutti, visto che volevo prendere questo modello da 49 pollici come secondo tv, mi sono informato un po' sui vari forum.
    Pare che uno dei difetti principali sia il response time molto alto dei pixel, che causa evidenti scie e smearing del rosso ed altri primari (tipico dei VA).
    Confermate la cosa?
    e' un difetto che hanno tutte le serie medio/alte samsung (7/8/9) o e' limitato della 7?
    grazie mille,
    sus

Assolutamente nessun effetto di quelli da te descritti ma dove li hai trovati ? Non sulla serie KS se si usano i settings corretti. Se si attivano tutti i filtri l immagine presenta qualche effetto in particolare il miglioramento immagine deve essere sempre disabilitato
    Ultima modifica di essepi; 17-11-2016 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Assolutamente nessun effetto di quelli da te descritti ma dove li hai trovati ? Non sulla serie KS se si usano i settings corretti. Se si attivano tutti i filtri l immagine presenta qualche effetto in particolare il miglioramento immagine deve essere sempre disabilitato
    Puoi postare i setting ottimali?

Sono sul cellulare perciò li metto alla meglio : 9 retro , 45 lum,95 contrasto ,10 nitidezza ,49 colore, filtri migliora immagine off, Smart led basso, contrasto dinamico off, color Tone caldo 2 x film e serie TV standard x il resto . Motion plus personalizzato: primo valore 10 secondo valore 4 per i film e 6 per il resto. Scusate la brutta impaginazione ☺
    Ultima modifica di essepi; 18-11-2016 alle 08:27

Salve, vorrei chiedere come faccio a capire se un contenuto che sto vedendo sul mio tv Samsung ks7000 è in 4k hdr o meno, in quanto mettendo le informazioni, mi dice solo che il contenuto e in 2160p, ma non c'è nessuna informazione sull'attivazione dell'hdr o meno.

Mi riferisco ovviamente ai contenuti hdr come Marco Polo, Daredevil, ecc., ed anche ai film hdr su infinity che, parimenti non riportano alcuna informazione sull'attivazione dell'hdr. Per Netflix e infinity uso ovviamente le app sul tv, ma anche usando le app su ps4pro il risultato non cambia.

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da giu1975 Visualizza messaggio
    Salve, vorrei chiedere come faccio a capire se un contenuto che sto vedendo sul mio tv Samsung ks7000 è in 4k hdr o meno, in quanto mettendo le informazioni, mi dice solo che il contenuto e in 2160p, ma non c'è nessuna informazione sull'attivazione dell'hdr o meno.

Mi riferisco ovviamente ai contenuti hdr come Marco Polo, Daredevil, ecc., ed anche..........[CUT]
    Non sono in HDR perché al momento Netflix propone i suoi contenuti HDR solo codificati in Dolby Vision ed i tv Samsung non supportano tale codifica ma solo l'HDR10. Al momento solo i tv LG supportano il Dolby Vision.

Eppure su infinity, i contenuti hdr sono previsti proprio per Samsung . Ma anche li non esce alcun messaggio di attivazione dell' hdr ��

Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •