Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    suppliziante puoi postare la pagina in cui gli utenti di AVS si lamentavano del time response alto? oppure faresti un riassuntino tu del perchè si lamentavano? grazie
    Si lamentano del fatto che l'alto response time genera immagini doppie nei giochi e nelle partite, mentre altre tv ammorbidiscono le immagini.
    Pare, però, essere una cosa soggettiva. Per quanto mi riguarda ho riscontrato che per i giochi (nel mio caso PC) è vero, ma non per le partite. Ad esempio, in Dark Soul 3 si nota soprattutto nei panning veloci mentre giocando normalmente meno; in Inside, un gioco lento, non si nota.
    Alzando la retroilluminazione lo sdoppiamento si attenua, fino a quasi sparire a 20 per sono sicuro che nei giochi HDR il problema non esista, ma non ho modo di testarlo.
    Infine, se si attiva il motion plus il problema sparisce e la fluidità è perfetta ma si deve rinunciare ai 20ms di input lag accettandone 100.
    Ultima modifica di suppliziante; 03-11-2016 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Infine, se si attiva il motion plus il problema sparisce e la fluidità è perfetta
    Non so quanto si possa dire che il problema sparisca, se il response time è quello quello purtroppo resta. L'elettronica non fa miracoli ed infatti nelle partite per me non ne fa, anche settando il motion compensation al massimo io non vedo miglioramenti drastici, le ombreggiature restano. Non a caso anche su rtings si legge: "...since there is no improvement to the response time of the pixels, the length of the trail on moving objects doesn’t change.". Per questo non capisco come molti, che scrivono qui, affermino che il problema possa risolversi.

Purtroppo avendo dovuto scegliere la tv in fretta e furia non ho fatto caso al response time, certo che la tecnologia progredisse nel tempo, ed invece devo prendere atto che LCD di qualche anno fa per certi versi sono preferibili a questi. A cosa serve avere un'elettronica super evoluta se poi si usano pannelli con tempi di risposta di 18ms?????
    Ultima modifica di ShineOn; 04-11-2016 alle 01:51

Serve a risparmiare sui costi il pannello è l'elemento più costoso in qualsiasi tv. Infatti rispetto a qualche anno fa i prezzi dei tv si sono abbassati e non per miracolo.

Non so quanto si possa dire che il problema sparisca, se il response time è quello quello purtroppo resta. L'elettronica non fa miracoli ed infatti nelle partite per me non ne fa, anche settando il motion compensation al massimo io non vedo miglioramenti drastici, le ombreggiature restano. Non a caso anche su rtings si legge: "...since ther..........[CUT]
    Il mio vecchio lcd Philips del 2008 ha un tempo di risposta di 5ms.
    Il mio nuovo ku6400 19.7
    Le partite me le vedo alla TV vecchia.
    Purtroppo giocare a fifa non è piacevole.
    Film o altri giochi non si nota

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Il mio nuovo ku6400 19.7
    Immagino che il vecchio Philips lo hai pagato decisamente di più giusto?

Non mi ricordo più l'indirizzo della pagina con il test della navicella per i televisori, chi mi aiuta ?

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Il mio nuovo ku6400 19.7
    Figurati io con l'occhio allenato, ormai da cinque anni, da monitor 120hz nativi da 1ms di ritardo. Ovviamente non pretendevo altrettanto dalla nuova tv, però almeno un risultato analogo alla vecchia si.

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Grazie mille

Alla fine ho ceduto e l'ho ordinato, sono dei vostri! 65ks7500, trovato a 1900€ spedito, credo sia un rapporto q/p davvero davvero unico! Dovrebbe arrivare verso fine settimana, non vedo l'ora!!!

Citazione Originariamente scritto da venturatz Visualizza messaggio
    Alla fine ho ceduto e l'ho ordinato, sono dei vostri! 65ks7500, trovato a 1900€ spedito, credo sia un rapporto q/p davvero davvero unico! Dovrebbe arrivare verso fine settimana, non vedo l'ora!!!
    Rimarrai a bocca aperta,fidati.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Immagino che il vecchio Philips lo hai pagato decisamente di più giusto?
    beh si 900 euro per un 42 pollici.
    ma diciamo che l'ho usato per 9 anni,tante ore al giorno come monitor pc,tv ecc ha 40mila ore,e ancora va' una bomba.
    il problema e' che siccome era proprio uno dei primi full hd,nemmeno con illuminazione led,la pulizia grafica per il game non era il massimo.
    come tv da salotto e' ancora perfetta

Figurati io con l'occhio allenato, ormai da cinque anni, da monitor 120hz nativi da 1ms di ritardo. Ovviamente non pretendevo altrettanto dalla nuova tv, però almeno un risultato analogo alla vecchia si.
    purtroppo queste nuove tv offrono immagini colori luminosita' al top,ma a scapito di tanti altri problemi.
    pero' a differenza di quasi 10 anni speravo che almeno problemi evidenti fossero superati.

Ragazzi io non ho capito come lo fa l ordinamento dei canali il ks7000. Su molti canali ad esempio su emittenti locali regionali compare il termine provvisorio.. ma perché??? Ho rifatto parecchie risontonizzazioni e sempre su molti canali mi sta comparendo il provvisorio..e nn sparisce , a voi tutto ok??
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 07-11-2016 alle 22:18

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Ragazzi io non ho capito come lo fa l ordinamento dei canali il ks7000. Su molti canali ad esempio su emittenti locali regionali compare il termine provvisorio.. ma perché??? Ho rifatto parecchie risontonizzazioni e sempre su molti canali mi sta comparendo il provvisorio..e nn sparisce , a voi tutto ok??
    Sulle regionali può essere normale magari devono cambiare frequenza a breve, per sapere se succede lo stesso ad altri dovresti dire dove sei visto che parli di emittenti regionali e che quindi magari in un'altra regione non trasmettono.

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •