Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Quando vai a fare la sinto automatica del sat, non ti cancella i canali dtv ma solo quelli sat eventualmente già presenti.
    Una volta terminato, premi il tasto home e vai alla gestione canali, qui potrai gestire i canali preferiti e commutare da antenna a sat (opzione in basso a destra).
    Lo spinotto sat non andrà mai avvitato fino in fondo, l'impor..........[CUT]
    Grazie Suppliziante!

Quando vai a fare la sinto automatica del sat, non ti cancella i canali dtv ma solo quelli sat eventualmente già presenti.
    Una volta terminato, premi il tasto home e vai alla gestione canali, qui potrai gestire i canali preferiti e commutare da antenna a sat (opzione in basso a destra).
    Lo spinotto sat non andrà mai avvitato fino in fondo, l'impor..........[CUT]
    Potrei sapere se è possibile fare una lista preferiti mista canali Dtt e Sat
    ordinero' il ks8000 fra' un paio di settimane intanto mi porto avanti

Grazie
    Ultima modifica di biramarro; 25-10-2016 alle 21:33
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da _Heisenberg_ Visualizza messaggio
    Grazie Suppliziante!
    di niente

Non si possono fare liste preferite miste.

Citazione Originariamente scritto da Themafia2 Visualizza messaggio
    salve, il mio ks7000 è in negozio pronto al ritiro ma ho letto molti lamentarsi di questo problema e non vedendolo personalmente vorrei sapere se è molto fastidioso e frequente visto che lo utilizzerei maggiormente proprio per partite in hd e se la cosa si presenta anche nel gaming di giochi sportivi.grazie
    Io ho da una settimana il 65ks7000 e ne sono entusiasta, skysport va alla grande e i posticipi nel finto superhd una favola vai tranquillo è un gran prodotto
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Scusate se insisto, ma non ho avuto risposta.
    Ho capito che il ks7000 fa un buon l'upscaling, ma non ho capito se l'audio esce dal l'ottico in 5.1 o solo in stereo.
    Ho una soundbar senza HDMI e a quanto ne so molti tv anche se predisposti per Dolby e DTS fanno uscire il suono da lì solo in stereo.

Citazione Originariamente scritto da roan Visualizza messaggio
    ...ma non ho capito se l'audio esce dal l'ottico in 5.1 o solo in stereo...
    Esce in base alla sorgente quindi stereo oppure multichannel Dolby Digital o anche DTS
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Io ho da una settimana il 65ks7000 e ne sono entusiasta...
    @zorro leggo che hai anche te il 65 pollici potresti per cortesia postare il codice del tuo pannello mostrato nel menu di servizio ? Se leggi il mio post della pagina precedente capisci a cosa mi riferisco, grazie.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Dal menu' di servizio (da tv spento premere: INFO+MENU+MUTE+POWER in successione poi per uscire spegnere tv) è possibile risalire a chi ha prodotto il pannello del ns. KS7000 (il mio è della AU Optronics) ed altre informazioni:
    la voce che ci interessa èption : 65L1MU0QK,....,....,NONE

per risalire alle informazioni del pannello incollo ..........[CUT]
    I INFO e MENU nel manuale italiano hanno un altro nome... cmq ho premuto SELEZIONE-HOME-MUTO-POWER ma niente....
    Vanno premuti velocemente? SENZA tenerli premuti giusto?

Io sto usando il telecomando di un altro TV Samsung ed ho i tasti info menù mute power, vanno premuti in sequenza non assieme e non serve essere velocissimi . Nel tuo caso selezione non dovrebbe corrispondere a info
    Stefano

Esce in base alla sorgente quindi stereo oppure multichannel Dolby Digital o anche DTS
    Il dubbio permane.
    Dal sito Samsung risulta che l'audio tv esce dal l'ottico solo in stereo
    http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/57077

Non vorrei ci.prare questa tv e poi scoprire che devo cambiare soundbar.

@roan ti sto dicendo che ho collegato il mio 65KS7000 in ottico al sintoampli Denon che vedi in firma e veicola tutte le codifiche del segnale sorgente, in alcuni casi devi entrare nelle impostazioni audio e selezionare se vuoi DD oppure DTS (a me è capitato con materiale riprodotto dalla pennina USB) vai tranquillo. Puoi impostare l'uscita audio come PCM oppure Bitstream
    Hai riportato oltretutto un link inesatto che non si riferisce alla serie KS infatti non è vero che l'audio degli altoparlanti tv viene disattivato automaticamente.
    Ultima modifica di essepi; 26-10-2016 alle 15:53
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da roan Visualizza messaggio
    Il dubbio permane.
    Dal sito Samsung risulta che l'audio tv esce dal l'ottico solo in stereo
    http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/57077

Non vorrei ci.prare questa tv e poi scoprire che devo cambiare soundbar.

Quella pagina del sito Samsung crea confusione e probabilmente si riferisce ai vecchi tv in quanto parla addirittura delle trasmissioni analogiche.
    L'uscita ottica trasporta anche l'audio 5.1 quando la fonte è un'app tipo Netflix (verificato). Le trasmissioni DTV in Italia sono, invece, in Dolby Digital 2.0 per via della banda limitata del DTV stesso.
    Non ho ancora provato il SAT ma suppongo sia disponibile il vero 5.1 data l'ampia banda di cui dispone.
    Ultima modifica di suppliziante; 26-10-2016 alle 17:23

Dal menu' di servizio (da tv spento premere: INFO+MENU+MUTE+POWER in successione poi per uscire spegnere tv) è possibile risalire a chi ha prodotto il pannello del ns. KS7000 (il mio è della AU Optronics) ed altre informazioni:
    la voce che ci interessa èption : 65L1MU0QK,....,....,NONE

per risalire alle informazioni del pannello incollo ..........[CUT]
    Figata, e tutte le altre voci ???? A che servono?

Quella pagina del sito Samsung crea confusione e probabilmente si riferisce ai vecchi tv in quanto parla addirittura delle trasmissioni analogiche.
    L'uscita ottica trasporta anche l'audio 5.1 quando la fonte è un'app tipo Netflix (verificato). Le trasmissioni DTV in Italia sono, invece, in Dolby Digital 2.0 per via della banda limitata del DTV ste..........[CUT]
    Guarda che anche sul digitale terrestre trasmettono in Dolby 5.1 a volte, per esempio il festival di Sanremo era proprio trasmesso con questo audio sul canale rai1 HD terrestre.

Ciao a tutti.
    vorrei acquistare un 49KS7000, ma leggo di evidenti problemi di juddering. confermate? C'è un rimedio tramite menu o menu di servizio?
    Come se la cava con sorgenti 24p?

L'alternativa sarebbe un sony xd8305c
    Ultima modifica di 4ourMor; 27-10-2016 alle 00:47
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •