Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 258 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da adasvina Visualizza messaggio
    Si lo so, ma Tomb Raider rientra nella lista di quelli che supportano l'HDR!
    Non mi risulta
    Ad oggi i giochi che supportano HDR su Ps4 pro sono:
    Uncharted 4
    The Last of us
    Infamous second son-first light
    Ratchet & Clank
    Nba 2K17
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Non mi risulta
    Ad oggi i giochi che supportano HDR su Ps4 pro sono:
    Uncharted 4
    The Last of us
    Infamous second son-first light
    Ratchet & Clank
    Nba 2K17

Allora forse mi sto sbagliando ed é normale cosi'! Provero' lunedi con The last Of US e vedo se funziona
    TV: LG OLED 55EF950V | CAM: TivùSat GoldHD | Decoder: Telesystem TS 7800 HD |SINTO: Marantz NR1605 | DIFFUSORI: KEF E305 | NAS: Qnap TS-251+ 8gb Lettore Blu-Ray: Samsung UHD K-8500 | Consolle: PS4 PRO - Nvidia Shield | Cuffie Sony MDR DS6500 7.1

Gighen ma tu che tv hai? Il 950? Firmware?
    ti appare la scritta in alto HDR attivato?
    Qui non c'è soluzione se non l'aggiornamento di sto firmware per risolvere una volta per tutte sia il problema con la play che proprio non lo attiva con i giochi (anche se la console mi dice che il tv è compatibile)e in generale il funzionamento del hdr a prescindere dalle fonti, senza essere obbligati ad attivare il contrasto dinamico!

Comunque nei titoli con HDR dovrebbero esserci anche fifa 17 e battlefield 1

POSSESSORI DI OLED 950 FATEVI SENTIRE!
    DOBBIAMO SCRIVERE TUTTI AD LG!Basta andare sul sito-assistenza-inserire i vostri dati e il modello del tv e da li mandare la mail, vi rispondono subito, più siamo e meglio è, così magari si sbrigano a rilasciarlo!
    Ultima modifica di Mikyoled; 11-11-2016 alle 16:26
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Certo,il 55EF950 con firmware 04.25.10.Appare HDR attivato come nei bluray ultra hd che ho,stessa cosa

Grazie gighen!! Mi sembrava!!
    Mah...aspetterò anche io che mi arrivi uncharted 4 per fare il test nel caso i 2 titoli non abbiano ancora il supporto al 4k (anche se le patch per ps4pro erano datate 10 novembre)
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Gighen ma tu che tv hai? Il 950? Firmware?
    ti appare la scritta in alto HDR attivato?
    Qui non c'è soluzione se non l'aggiornamento di sto firmware per risolvere una volta per tutte sia il problema con la play che proprio non lo attiva con i giochi (anche se la console mi dice che il tv è compatibile)e in generale il funzionamento del hdr a prescind..........[CUT]
    Ho scritto un'ora fa all'assistenza per lamentarmi del malfunzionamento dell'HDR (Netflix ecc.) Speriamo risolvano presto con l'aggiornamento...
    TV: LG OLED 55EF950V | CAM: TivùSat GoldHD | Decoder: Telesystem TS 7800 HD |SINTO: Marantz NR1605 | DIFFUSORI: KEF E305 | NAS: Qnap TS-251+ 8gb Lettore Blu-Ray: Samsung UHD K-8500 | Consolle: PS4 PRO - Nvidia Shield | Cuffie Sony MDR DS6500 7.1

Ciao a tutti ragazzi. Ho provato dei video in HDR 4K su YouTube avendo una fibra.

Diciamo che la qualità è notevole, ma non mi compare alcuna scritta HDR arrivato... Farò altri tentativi con altri video...
    Nel frattempo mi sono associato via mail alla richiesta collettiva per la risoluzione del problema firmware, visto che non è possibile che per una mancanza software non possiamo godere appieno della nostra tv...

Speriamo bene...

Fifa in HDR? Io ho una one S ma non mi appare alcun avviso...

L'App Youtube del Tv credo non abbia ricevuto ancora l'aggiornamento,quindi ancora niente HDR.

Ieri sono uscite le patch dedicate alla nuova play sia per Fifa17 che per battlefield 1 ma non è chiaro se queste includano anche il supporto hdr o solo una miglior risoluzione per la ps4pro.

La app di youtube ad oggi non è pensata per l'hdr, neanche sui modelli nuovi e, in generale, nessuna delle app per youtube ad oggi lo supporta. L'unico modo per goderne sarà tramite browser o da pc ma aggiorneranno la app sicuramente, speriamo non passino mesi e mesi come è stato per la app di netflix.

Per l'HDR DEVONO risolvere ed ottimizzare il funzionamento sul nostro Tv!!!
    Altrimenti tutte le app sono inutili se non possiamo goderne!
    Ultima modifica di Mikyoled; 11-11-2016 alle 20:17

Ciao raga. Anche io ultimamente mi sto lamentando tanto del mio 65. In camera ho messo il "vecchio" Sony 55x9005 e guardo spesso lost su Netflix. (per l'amor di Dio il nero non si discute) ma il Sony a parer mio ha dei colori migliori e sopratutto è più luminoso. A volte devo dire la Verità lo preferisco.
    Cmq vi ho scritto per i problemi riguardo la PS4 PRO. ma è tutto vero? Ho letto che a molti rimane Nera l'immagine è va settato il HDCP a 1,4 nel menu di recovery della Console, MA QUESTO CAMBIA QUALCOSS A LIVELLO QUALITATIVO? Ma è assurdo!!! Io lo sapevo che non dovevo comprare un LG. Lo sapevo.
    Io a giorni dovrei comprare sta benedetta ps4, ma è vero che non Ce molta differenza nei giochi? Voi che mi dite? Vale la pena? Io prenderei la play per giocare principalmente a final fantasy kigdmon hearts e uncharted (avendo già un PC potente e la Xbox one). Che dite vale la pena?
    Chi ha una Xbox one s, la consigliate ad uno che ha il primo modello? O non cambia nulla? Ho letto che il lettore uhd della One S fa schifo, é vero?
    Voi che mi consigliate?

P.S. ma la ps4 pro ha già incluso un cavo hdmi 2.0 High speed ? O andrebbe comprato un altro meglio?
    Ultima modifica di Rusie; 12-11-2016 alle 01:07

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Ciao raga. Anche io ultimamente mi sto lamentando tanto del mio 65. In camera ho messo il "vecchio" Sony 55x9005 e guardo spesso lost su Netflix. (per l'amor di Dio il nero non si discute) ma il Sony a parer mio ha dei colori migliori e sopratutto è più luminoso. A volte devo dire la Verità lo preferisco.
    Cmq vi ho scritto per i problem..........[CUT]
    Per quanto riguarda la ps4 PRO, basta disabilitare l'HDCP, ed è tutto ok.In attesa di un aggiornamento firmware.
    La ps4 PRO è la console pIù potente in circolazione, 4,2 TF, contro 1,8 TF diPS4 , e 1,3 TF DI XBOX ONE,quindi non ci vuole un ingegnere per capire che è la scelta migliore tra le 3
    IL cavo HDMI nella confezione va benone,ma non credo sia di tutta questa qualità.Io ho comprato un ricable supreme!
    Per chi come noi spende migliaia di euro per un tv e 400 euro per una console,non dovrebbe spaventare spendere 50 euro per un cavo.

Per l'XBOX ONE S, io ho anche quella.Se ti prendi la PRO,della ONE S te ne fai ben poco,a meno che non ti serve un lettore per i BD 4k.Valuta tu.

Poi il lettore fà schifo, chi lo dice?Qualche testata prezzolata?Certo,magari non ha la qualità di un Panasonic da 700 euro,ma con 250 euro ti porti a casa lettore e console!Mica male direi! O no?Col cavolo che spendo più di 500 euro solo per un lettore!Tanto tempo un anno, e si troveranno lettori di ottimo livello a 150 euro IMHO.Per ora va bene la ONE S.
    Ultima modifica di tdinero; 12-11-2016 alle 02:19
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la ps4 PRO, basta disabilitare l'HDCP, ed è tutto ok.In attesa di un aggiornamento firmware.
    La ps4 PRO è la console pIù potente in circolazione, 4,2 TF, contro 1,8 TF diPS4 , e 1,3 TF DI XBOX ONE,quindi non ci vuole un ingegnere per capire che è la scelta migliore tra le 3
    IL cavo HDMI nella confezione va benone,ma non credo..........[CUT]
    So benissimo che sulla carta è avanti, ma di "effettivo" vorrei sapere se la differenza si nota tanto (come quando si passò dalla ps2 alla ps3) o è un salto qualitativo minimo come tra ps3 e ps4?
    Hai potuto provare qualche gioco in HDR? come valuti tu la differenza tra game in HDR e non?
    La ps4 mi ispira, ma spendere 400euro per 2 sole esclusive mi pare eccessivo, il punto è che sto attendendo da tanto un Final Fantasy degno del suo nome, e quello che uscirà a fine mese promette bene e vorrei giocarlo al massimo. Ma ripeto, per quanto ci tengo reputo che 400e siano troppi se poi la differenza visiva tra la One e la ps4pro non è ben marcata allora aspetto di prendere la ps4 a prezzo più basso fra un anno o poco meno.
    Tu hai comprato un cavo di qualità e hai fatto bene, ma hai provato la differenza con quello che c'è nella confezione?

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    So benissimo che sulla carta è avanti, ma di "effettivo" vorrei sapere se la differenza si nota tanto (come quando si passò dalla ps2 alla ps3) o è un salto qualitativo minimo come tra ps3 e ps4?
    Hai potuto provare qualche gioco in HDR? come valuti tu la differenza tra game in HDR e non?
    La ps4 mi ispira, ma spendere 400euro per 2 sole ..........[CUT]
    Ti premetto che io la PRO ce lho a casa,ma ancora non l'ho testata,perche aspetto che mi arrivi il nuovo OLED lunedi.
    Frequentando però giornalmente diversi forum di videogiochi,posso dirti che la PRO con i tv 4k fà vedere sicuramente la differenza rispetto alle altre console,su questo puoi star sereno!ANzi,per chi ha ottimi tv 4k, come noi,l'ACQUISTO è caldamente consigliato da praticamente tutti gli esperti di settore!Se aspetti qualche giorno,ti farò sapere la mia esperienza.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

io personalmente ho preferito prendere la ONE S per via del lettore UHD che detto come va detto va più che bene! è chiaro che la PRO ha quasi 3 volte la potenza di calcolo della S, ma non avendo il lettore dedicato rimane "solamente" una console di gioco. Secondo questo ragionamento infatti ho preferito accorpare gaming e lettore in un'unica soluzione molto elegante ed esteticamente accattivante anche perché gioco poco...

Vale la pena comprare una PRO quando tra poco uscirà la scorpio con ben 6TF e un lettore nativo UHD?

Citazione Originariamente scritto da bongokongo Visualizza messaggio
    io personalmente ho preferito prendere la ONE S per via del lettore UHD che detto come va detto va più che bene! è chiaro che la PRO ha quasi 3 volte la potenza di calcolo della S, ma non avendo il lettore dedicato rimane "solamente" una console di gioco. Secondo questo ragionamento infatti ho preferito accorpare gaming e lettore in un'u..........[CUT]

Io ho sia la PRO sia la ONE S.

Per me avere la PRO vale la pena.Per due motivi.
    Primo la PRO è già nei negozi,la SCORPIO uscirà tra più di un anno,quindi aspettare più di un anno per avere una console con 1 TF e mezzo in più,secondo me non vale l'attesa.
    Secondo, se uno aspetta sempre non compra mai nulla.Adesso la console più potente sul mercato è la PRO.Nel 2018 lo sarà scorpio.Ma secondo te SONY starà a guardare?Nulla gli vieta di fare lo stesso "giochetto" che ha fatto MICROSOFT,e pochi giorni prima del lancio di SCORPIO,possono benissimo annunciare una PS5 da 10 TF,in uscita a fine 2018.A quel punto cosa si fà?SI aspetta un altro anno per prendere PS5.
    IO prendo quello che cè al momento, quando vorrò cambiare, venderò la vecchia,e con meno soldi, mi prenderò sempre L'ultima tecnologia disponibile, come ho sempre fatto.
    LA PRO a me è costata 164 euro,vendendo la PS4 e qualche gioco vecchio al GAMESTOP,quindi non mi pongo il problema di cosa uscirà tra un anno o due anni.
    Ultima modifica di tdinero; 12-11-2016 alle 15:25

Pagina 244 di 258 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •