Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 319

bah! non saprei...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    mi sembra a questo punto che sia la tecnologia ibrida col laser che non riesca ancora a sprigionare un flusso luminoso adeguato a diagonali generose, parlando sempre di installazioni casalinghe.
    Anche l'EPSON ed il Sony (forse meno)
    Non possiamo aspettare il modello definitivo?
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

ah, guarda, non ho affatto fretta
    per me rimane un oggetto inarrivabile per cui che esca domani o fra un anno è assolutamente indifferente. stavo soltanto ragionando sulla tecnologia della sorgente luminosa, ma forse è un ragionamento sbagliato.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Con un proiettore come il JVC X5000 (alias RS400) è possibile riprodurre contenuti HDR e WCG di qualità, basta non esagerare con le dimensioni dello schermo. Entro i 2,8 metri sono arrivato fino a 100 NIT, ergo perfettamente in "zona" molto prossima alle indicazioni di Dolby per le sale cinematografiche HDR che vale 30 FL. Un JVC oltre alla potenza ha anche un rapporto di contrasto più che dignitoso, fino a 20.000:1 e oltre, quindi anche meglioml di un Sony 550. Manca però la risoluzione... Pazienza, perché la riproduzione dell'HDR funziona eccome. Provare per credere.
    CUT]
    Ed il nuovo EPSON 10500 a quanti NIT arriva?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Estetica bocciata.... perché cosa c'era di bello in quelle stanze ??
    Le elettroniche
    Anche io lo avrei messo il telo nero, assolutamente! Non era neanche tanto brutto o invasivo. Vabbè sarà per la prossima volta! Il soffitto nella stanza dove c'era Francesco con lo schermo Dark Star era ancora più basso...per fortuna il telo..!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da AB16 Visualizza messaggio
    Scusate, da quali elettroniche era composto il sistema Anthem/Paradigm cha ha impressionato molti?
    Grazie Saluti.
    Se non sbaglio e per quel poco che si vedeva...Pre AVM60, finali Anthem, diffusori serie Reference, 2 sub SVS PB13....pressione sonora da paura, bello bello!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Se non sbaglio e per quel poco che si vedeva...Pre AVM60, finali Anthem, diffusori serie Reference, 2 sub SVS PB13....pressione sonora da paura, bello bello!
    Confermo la migliore sala per il valore aggiunto che dava
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

per quello a cui mi ha abituato Giigil ultimamente, sembravano radioline
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ah, guarda, non ho affatto fretta
    per me rimane un oggetto inarrivabile per cui che esca domani o fra un anno è assolutamente indifferente. stavo soltanto ragionando sulla tecnologia della sorgente luminosa, ma forse è un ragionamento sbagliato.
    Ogni ragionamento, se fatto in maniera costruttiva è giusto.
    Certo che far vedere un prodotto così a quella maniera ,lo trovo inefficace
    Ultima modifica di jedi; 11-11-2016 alle 18:45
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Lo stesso Emidio ha detto che l'aveva sistemato nel miglior modo consentito con FW acerbo.

Io personalmente preferisco vedere un funzione un proiettore anche se non al meglio delle proprie possibilità, piuttosto che una scatola inerte come l'Oppo 203 a cui va, se mi è concesso, il premio dello show

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    per quello a cui mi ha abituato Giigil ultimamente, sembravano radioline
    Alla faccia ...poveri timpani

piuttosto che una scatola inerte come l'Oppo 203 a cui va, se mi è concesso, il premio dello show
    Quoto...tapirone d'oro dello Show all'Oppo 203!

a proposito dell'Oppo203: ci sono novità? (data di commercializzazione)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Alla faccia ...poveri timpani
    Effettivamente lo abituato bene, sono gli altri che hanno paura di girare la manopola
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sotto l'abero sicuramente!
    I)mmagino che non vogliano perdersi le vendite di Natale!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •