Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

SONY HW40ES o altro.. Consiglio per acquisto.

Buongiorno a tutti,
    Ho trovato questo interessantissimo forum mentre valutavo il proiettore da acquistare per la mia nuova casa.
    Mio fratello mi ha consigliato il SONY HW40ES che lui ha acquistato da poco e si trova benissimo.
    Dato il prezzo rilevante, ne vale la pena? C'è qlc sul mercato a parità di prezzo e con caratteristiche migliori? Oppure vi è qualcosa con caratteristiche simili a minor prezzo?

Dimenticavo.. Pensavo di mettere il proiettore a 5,50 Mt. e prendere un telo da proiezione da 3,30X1,90.

Io non ho esperienze e non vorrei fare una stupidata, data il costo molto alto.

Grazie mille a chi mi aiuta.

Michele
    Ultima modifica di mikygallazzi14; 09-11-2016 alle 14:07

Ho letto ora alcuni thread dove viene segnalato un problema con il contrasto per il sony da me indicato.

Ho visto che alternativa può essere: Panasonic AT6000

Cosa ne dite? C'è altro di valito con un budget di 2.000€.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Prova a dare una occhiata sui siti dei negozi che fanno pubblicità qui sul forum, in alcuni ci sono offerte di prodotti nuovi a prezzo interessante, ad esempio degli Epson, sicuramente meglio di quello citato da te.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Prova a dare una occhiata sui siti dei negozi che fanno pubblicità qui sul forum, in alcuni ci sono offerte di prodotti nuovi a prezzo interessante, ad esempio degli Epson, sicuramente meglio di quello citato da te.
    Ti ringrazio.
    Ma non vedo siti di pubblicità sul forum.. Vedo solo amazon e yoox (siti che ho visitato recentemente).
    Che modello di Epson suggerisci?

Grazie mille.

Con l'uscita dei nuovi modelli potresti trovare entro il tuo budget l'ottimo modello precedente TW9200.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Con l'uscita dei nuovi modelli potresti trovare entro il tuo budget l'ottimo modello precedente TW9200.
    Un pò troppo caro.. Siamo sui 2400€.
    Questo Epson EH-TW6600W?
    Oppure questo costa un pochino meno.. Epson EH-TW6600
    Oppure questo: EH-TW6700

Ho detto "entro il tuo budget" proprio perché in passato l'ho visto in promozione a € 2000,00. Potresti provare a sentire qualche rivenditore. Non è escluso che con l'arrivo del nuovo modello ti facciano un trattamento particolare.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ho detto "entro il tuo budget" proprio perché in passato l'ho visto in promozione a € 2000,00. Potresti provare a sentire qualche rivenditore. Non è escluso che con l'arrivo del nuovo modello ti facciano un trattamento particolare.
    Ok grazie.
    Di quelli da me segnalati cosa mi dici?

Non li ho mai visti e quindi non saprei dirti. Quello che ti ho suggerito è però sicuramente superiore.
    Ripeto, se lo trovi alla tua cifra fai sicuramente un buon acquisto.

Non li ho mai visti e quindi non saprei dirti. Quello che ti ho suggerito è però sicuramente superiore.
    Ripeto, se lo trovi alla tua cifra fai sicuramente un buon acquisto.
    Ti ringrazio davvero Alyosha. Ora a meno di 2.350€ non lo trovo online purtroppo..
    Vediamo se qlc può essermi di aiuto sugli altri.
    Ho visto il Epson V11H799040 EH-TW6700 3D Proiettore 3LCD, Full HD 1080P, 3000 lumen, 70.000: 1 contrasto, 1 x Occhiali 3d MHL, bianco che viene 1.321€. Mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo. Cosa dite?

Distanza di proiezione: 5,5 metri. Visto da 5,5 metri con uno schermo di 330cm.X190cm.
    Grazie!!
    Ultima modifica di mikygallazzi14; 10-11-2016 alle 15:22

C'è una intera Sezione dedicata alla presentazione ed alle vendite da parte di negozi del settore.

Se vai, ad esempio, nella sezione "Vendita usato -ex demo video" troverai le inserzioni dei negozi suddetti, con tanto di nome, è un attimo andare in rete a cercare il loro siti e vedere a quanto e cosa vendono, magari trovi già qualcosa negli annunci dell'usato.

Ho dato una occhiata e, ad esempio, proprio il TW 9200 è in vendita a 1.990 (nuovo) da Audio Quality.

Sono sicuro che se cerchi anche presso gli altri rivenditori che scrivono in quella sezione troverai qualche modello con prezzo d'occasione (poichè ora sono usciti i modelli 4K).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    C'è una intera Sezione dedicata alla presentazione ed alle vendite da parte di negozi del settore.

Se vai, ad esempio, nella sezione "Vendita usato -ex demo video" troverai le inserzioni dei negozi suddetti, con tanto di nome, è un attimo andare in rete a cercare il loro siti e vedere a quanto e cosa vendono, magari trovi già qualcosa ..........[CUT]
    Grazie mille!!!!!!!!!!
    Quindi anche tu mi consigli Epson TW9200?
    Meglio del Sony che ha acquistato mio fratello?

Il Sony è ottimo e fino a poco tempo fa l'avrei consigliato senza riserve. Ora però è emersa l'incognita del possibile decadimento delle matrici. Fai un po' tu.
    Il TW9200 è comunque validissimo e se lo prendi non rimarrai deluso.

Meglio del Sony, no, comunque per quanto riguarda i rischi pensa, io ho un Sony 500 e stavo meditando di passare al 550.

Così magari tra un anno penserai di passare al 590 ...

Sembrerebbe proprio che la strategia di Sony funzioni
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •