Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 636 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Youtube inizia ad offrire filmati in HDR, purtroppo dovremo attendere che LG aggiorni l'applicazione su WebOS (al contrario Samsung riceverà prima l'update). Da navigazione su browser tramite tv, su Youtube non si attiva l'HDR, giusto?
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Citazione Originariamente scritto da stefocus85 Visualizza messaggio
    quindi non c e un tasto rapido sul telecomando ??
    Certo che c'è: è quello posto sotto la rotellina. Lo pigi e appaiono le fonti da selezionare.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Serve il provulo vpn9-2 per vedere i filmati di youtube in hdr. Quindi bisogna aspettare in un aggiornamento del tv. Perché nemmeno dal browser va

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Serve il provulo vpn9-2 per vedere i filmati di youtube in hdr. Quindi bisogna aspettare in un aggiornamento del tv. Perché nemmeno dal browser va
    Ah ok, allora attendiamo fiduciosi.

Invece qualcuno sa se la release 04.30.60 stabilizza l'input lag? l'ho installata ma non ho modo di verificarlo purtroppo

Per adesso non ci sono informazioni a riguardo.

Questi sono i risultati riguardo al fw 4.30.50 di input lag

Unlike a growing number of TV brands who have started offering gamer-friendly HDR mode, LG only provides the existing three HDR presets on their 2016 televisions once HDR metadata was detected (including for HDR games such as Gears of War 4 and Forza Horizon 3). With [TruMotion] disabled, the LG 55B6 returned a lag figure of between 55ms and 71ms in [HDR Standard] mode: it would start off at 71ms, drop slowly to 55ms before jumping back up to 71ms, after which the cycle would repeat.

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Questi sono i risultati riguardo al fw 4.30.50 di input lag

Unlike a growing number of TV brands who have started offering gamer-friendly HDR mode, LG only provides the existing three HDR presets on their 2016 televisions once HDR metadata was detected (including for HDR games such as Gears of War 4 and Forza Horizon 3). With disable..........[CUT]
    Che sono totalmente differenti da quelli postati da Rtings, in 4k + HDR. Boh non so più dove girarmi, fatto sta che con Xbox One S gioco sia a GoW4 che FH3 senza problemi, in attesa della PS4 Pro.
    Dove li hai trovati?

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Io ho realizzato 0, ma fare questo test, magari su uno schermo calibrato male, non so quanto senso abbia. In alcuni casi le differenze di tonalità sono veramente minime.
    anche io ho realizzato 0 quindi direi che ci siamo come occhio (visto che il test recita cosi)

Info sul punteggio: Il punteggio dovrebbe essere il più basso possibile, con ZERO come risultato ideale. Il grafico visualizza le zone dello spettro visibile nelle quali è minore la vostra discriminazione delle tonalità cromatiche.

Quelli di rtings sono su fw 4.30.40 quelli di hdtv su fw 4.30.50

Comunque Revenant ieri sera su Sky Cinema era qualcosa di allucinante, con il mio Plasma in Bluray col cavolo
    che lo guardavo cosi. Aspetto fiducioso di poter vedere quelli in HDR su Youtube.

Io ho il .60 e l'input in HDR con Gears Of Wars 4 è davvero ridotto, tanto che è davvero impossibile dire se giocavo meglio con il Samsung che avevo prima che stava sui quasi sui 30..

Aggiorno anche le condizioni dell'aloncino post ritenzione: con il pattern black/white si è rigenerato.

Oggi ho prestato attenzione e mi sono accorto che in alcune situazioni si nota sul mio B6 della luce sui bordi, sulle scene con schermate completamente nere o quasi.
    Basta invece che ci siano anche solo un paio di scritte e il difetto non si nota.
    E' normale?

Ciao a tutti, che cavo hdmi suggerite per questa tv e i contenuti 4k e hdr? L avevate scritto ma non riesco a trovare la pagina, sono troppe.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, che cavo hdmi suggerite per questa tv e i contenuti 4k e hdr? L avevate scritto ma non riesco a trovare la pagina, sono troppe.
    http://www.overload.it/hdfury-hdmi-c...mt_7200it.html
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 08-11-2016 alle 16:10

Grazie FOX , ho trovato questo HDfury Testato per HDMI2.0a Level A e Confermato per 4K60 4:4:4 600MHz placcato oro a 24,90 ,questo qui va bene?

Pagina 200 di 636 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •