Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 636 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Ragazzi ma quanto dura l'aggiornamento.......è da almeno 10 minuti fermo sulla zcritta aggiornamento in corso....rispondete grazie altrimenti annullo spegno il tv e rifaccio
    Poi ci dici a che versione ti ha aggiornato ?

tks

io ho trovato in giro che la versione 4.30.60 era per il curve C6V...

Aggiornato anche io, avevo capito che resettsva i settaggi video a quelli di default, invece sono rimasti i miei, meglio così 😁

Citazione Originariamente scritto da [Amon] Visualizza messaggio
    Aggiornato anche io, avevo capito che resettsva i settaggi video a quelli di default, invece sono rimasti i miei, meglio così ��
    a che versione ?

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Non ho capito la domanda ma avevi problemi di ritenzione d'immagine o di uniformità sul bianco?
    Il pannello è uniforme.. qualche sera fà era rimasta la ritenzione di un logo di FIFA, con tanto di scritta "90' tiro fuori". Ho spento la TV per un'ora ed è scomparsa la ritenzione e non ho notato più nulla: ora guardando bene sulle schermate bianco/grigi si vede un leggero alone nella zona della ritenzione. Ho passato un 10 minuti di immagini bianco/nere e noto che lentamente migliora..
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 07-11-2016 alle 17:57

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Io ho fatto adesso l'aggiornamento 4.30.50,mi dava questo,dopo averla aggiornata devo mettere la TV di default e reimpostare tutto o non importa?
    Ripristina solo se noti indecisioni nella gestione del software, dell'elettronica, strani artefatti o qualsiasi anomalia..

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Il pannello è uniforme.. qualche sera fà era rimasta la ritenzione di un logo di FIFA, con tanto di scritta "90' tiro fuori". Ho speso la TV per un'ora ed è scomparsa la ritenzione e non ho notato più nulla: ora guardando bene sulle schermate bianco/grigi si vede un leggero alone nella zona della ritenzione. Ho passato un 10 minuti di imm..........[CUT]
    Ahhh adesso ho capito
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ma per passare da Dtv a satellitare,bisogna sempre andare su impostazioni o c'è un tasto come sul Panasonic?se no,sarebbe di una macchinazione esagerata

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ahhh adesso ho capito
    Stavo passando questo

https://youtu.be/XAtNQntfXow

Consigliate altro?

https://youtu.be/n-AHoa-yrKk

Provate a dare un'occhiata non sembrano malvagi, sono su la serie C6

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Ma per passare da Dtv a satellitare,bisogna sempre andare su impostazioni o c'è un tasto come sul Panasonic?se no,sarebbe di una macchinazione esagerata
    C'è un tasto sul telecomando subito sotto la rotellina per scegliere la fonte.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

buonasera .... finalmente ricevuto aggiornamento 4.30.50.
    A me i setting video fatti in precedenza il tv li ha persi ... mi metto armi e bagagli a risettare tutto seguendo i setting di darko ma noto che ora in opzioni immagine il livello del nero non è modificabile e stà fisso su basso. È normale ?

Vorrei anche chiedere, dal momento in cui non ho manualmente mai fatto alcun ciclo di pulizia e non mi sono mai reso conto se questi cicli son partiti in automatico, da dove vedete le ore di funzionamento ? Ho cercato ma non ho trovato nulla.

PS : sò che "Darko" frequenta il fol ... qualcuno sà dirmi se i setting vanno rivisti dopo l'ultimo aggiornamento ?
    Ultima modifica di ivan.nathan; 07-11-2016 alle 20:34

@ ivan.nathan

Credo che dipenda dalla fonte: sul DTT non è regolabile mentre da una periferica tipo il decoder di SKY HD o un lettore Blu-ray sì.
    Non puoi vedere quanti cicli di pulizia ha effettuata il televisore se non entrando nel menu nascosto. Ad ogni modo ogni quattro ore di funzionamento continuo quando spegni il TV parte il lavaggio automatico.
    Dopo l'aggiornamento .50 l'immagine è ulteriormente migliorata: al massimo puoi fare qualche affinamento a seconda dei tuoi gusti.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento in questione una quindicina di giorni fa, non è questo il problema. Non capisco perché il LG Italia siano così lenti a postare sul sito i nuovi firmware,

Ciao messaggero57

io ho messo il 04.30.60 ma come immagini è peggiorato, come si puo tornare al 04.30.50 ?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ ivan.nathan

Credo che dipenda dalla fonte: sul DTT non è regolabile mentre da una periferica tipo il decoder di SKY HD o un lettore Blu-ray sì.
    Non puoi vedere quanti cicli di pulizia ha effettuata il televisore se non entrando nel menu nascosto. Ad ogni modo ogni quattro ore di funzionamento continuo quando spegni il TV parte il lavaggio..........[CUT]
    Giusto messaggero ... stavo piazzato sul ddt mentre settavo ... da sorgente diversa (decoder sky) ritorna regolabile.
    Ma stavo leggendo che è già uscita la vers. 060 ... ogni volta bisogna rifare i setting ... due bella balls ... possibile che non si riescono a salvare su usb e poi fare un import ?

PS: come si entra nel service menu per vedere quante ore ha fatto il tv ?
    Ultima modifica di ivan.nathan; 07-11-2016 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    Ciao messaggero57
    io ho messo il 04.30.60 ma come immagini è peggiorato, come si puo tornare al 04.30.50 ?
    Non mi sembra che le immagini siano peggiorate, anzi. Comunque penso si possa tornare al .50 dal menu di servizio.

Pagina 197 di 636 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •