Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 116 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1738

Citazione Originariamente scritto da tonight Visualizza messaggio
    Infatti, finchè si è da soli a vedere la tv potrebbe essere anche una bella cosa ma solitamente la tv la si vede in compagnia e a quel punto uno solo avrà visuale perfetta.

Io mi posso ritenere uno dei fortunati. Tv scansionata nei più minimi dettagli. Pannello più che uniforme, nessuna macchia, clouding quasi assente e nessun pixel bruciato.
    Anche il mio perfetto 🔝🔝🔝

Uèèèè vedo che gli ultimi acquirenti hanno dei tv quasi perfetti, per la legge dei grandi numeri non vorrei toccasse a me un pannello imperfetto
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Qualcuno ha bambini le cui manine causano aloni scuri?
    Sono macchie subdole invisibili ad occio nudo e che non disturbano la visione. Sono visibili solo facendo una foto col flash e difficilissimi da eliminare, ne parlano anche sul forum AVS. Il panno in microfibra viene rallentato dal loro attrito ma non si possono eliminare col panno asciutto, come la maggior parte dello sporco.
    Ho adocchiato un prodotto su Amazon ma, preso dall'impazienza, ho comprato un prodotto Meliconi alla Mediaworld, risultato: gli aloni si sono spalmati e sono diventati più aggressivi.

Soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Qualcuno ha bambini le cui manine causano aloni scuri?
    Sono macchie subdole invisibili ad occio nudo e che non disturbano la visione. Sono visibili solo facendo una foto col flash e difficilissimi da eliminare, ne parlano anche sul forum AVS. Il panno in microfibra viene rallentato dal loro attrito ma non si possono eliminare col panno asciutto, c..........[CUT]
    Ne abbiamo parlato a iosa in questo thread...non puoi farci nulla perchè non sono aloni superficiali ma è uno strato leggermente opaco sulla superficie del pannello che viene via. Anzi, come hai detto giustamente tu, più pulisci e più peggiori la situazione. Io ne ho avuti diversi di KS e sull'ultimo mi sono deciso a sballarlo e a maneggiarlo sempre coi guanti, infatti è ancora perfetto. Purtroppo se ci sono bambini devi rassegnarti, sono proprio le ditate a causare questo problema, altri liquidi come acqua non fanno venire via quello strato...evidentemente il grasso della pelle penetra e quando lo vai a pulire si porta via tutto.

Eppure, insistendo delicatamente con pochissimo liquido si riescono ad eliminare le singole didate, il problema è farlo sull'intera superficie, se eccedi col liquido si espande, se non lo metti non viene via.
    Prima di arrendermi proverò il prodotto amazon, ci sono speranze stando ai commenti.

Possibile non ci sia modo di controllare in modo completo la riproduzione di file matroska da rete dlna. Non si riesce ad avanzare velocemente ne tantomeno a mettere in pausa. Solo riproduzione dall'inizio alla fine.
    Mi è capitato di aver interrotto un film quasi a metà e per riprendere la visione ho dovuto rivedere tutto dall'inizio. Inoltre sembra che Netfix non abbia ancora abilitato la riproduzione in Hdr sui televisori Samsung SHUD, ma io come faccio a capire durante la tiproduzione se abilitato o meno l'hdr e a che risoluzione sta effettuando lo streaming?

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Eppure, insistendo delicatamente con pochissimo liquido si riescono ad eliminare le singole didate, il problema è farlo sull'intera superficie, se eccedi col liquido si espande, se non lo metti non viene via.
    Prima di arrendermi proverò il prodotto amazon, ci sono speranze stando ai commenti.
    Anche io ho lo stesso problema.. facci sapere con il prodotto preso da amazon.
    saluti
    Luca

Qualcuno ha provato ad effettuare qualche registrazione tv? Sapete a che risoluzione viene fatta e quindi quanto pesano i file?
    In peatica prendouna pennetta o serve un hdd?

Io uso una penna da 32 gb (serve chiaramente in classe veloce) , l'occupazione è circa 1 giga ogni ora di registrazione, per quanto riguarda la risoluzione il file non è leggibile da pc pertanto non ho verificato ma la qualità della registrazione è pari alla sorgente vista in diretta (ultimamente ho registrato I Medici e si vedevano perfettamente).
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Io uso una penna da 32 gb (serve chiaramente in classe veloce) , l'occupazione è circa 1 giga ogni ora di registrazione, per quanto riguarda la risoluzione il file non è leggibile da pc pertanto non ho verificato ma la qualità della registrazione è pari alla sorgente vista in diretta (ultimamente ho registrato I Medici e si vedevano perfettamente).
    Grazie, gentilissimo.

sera a tutti. a me capita che vedo netflix o infinity, metto il timer per spegnere la tv, si spegne, la vado a riaccendere la sera dopo e l'app utilizzate in precedenza sono sempre inutilizzabili. es infinity mi dice sempre che è riservata ai clienti abbonati, netflix rimane la schermata nera. devo sempre trovare il modo di killarle. secondo me il problema è che la tv va in stand by e non si spegne veramente. anche voi riscontrate lo stesso problema?

Stessa cisa x me con Netflix da un paio di giorni a questa parte

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    sera a tutti. a me capita che vedo netflix o infinity, metto il timer per spegnere la tv, si spegne, la vado a riaccendere la sera dopo e l'app utilizzate in precedenza sono sempre inutilizzabili. es infinity mi dice sempre che è riservata ai clienti abbonati, netflix rimane la schermata nera. devo sempre trovare il modo di killarle. secondo me il ..........[CUT]
    aggiungo anche che youtube si slogga ogni 2/3 giorni

Confermo anche a me si slogga YouTube ogni due tre giorni infatti ho ripreso ad utilizzarlo usandolo da ipad con output sulla TV ma è il colmo avendo l app sulla TV
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

a me alla fine hanno sostituito il pannello.

IMG_6851.JPG

Pagina 49 di 116 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •