Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 636 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da DreamR7 Visualizza messaggio
    Ma sono l'unico fesso fermo alla 3.07.17 ?
    Ma volendo aggiornare cambiando paese da Italia in UK, il percorso sarebbe, impostazioni, generale, posizione e poi dovrei cambiare paese di trasmissione o paese dei servizi LG?
    Grazie
    Scarica questo e caricalo nella cartella rinominata LG_DTV, su una pennetta USB formattata in FAT32: la TV riconoscerà l'aggiornamento subito senza cambio di localizzazione.
    http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 02-11-2016 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Hai pm con link
    puoi girare anche a me il link per scaricare fw e i settaggi? Grazie mille
    Smart TV OLED 55B6V LG

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Scarica questo e caricalo nella cartella rinominata LG_DTV, su una pennetta USB formattata in FAT32: la TV riconoscerà l'aggiornamento subito senza cambio di localizzazione.
    Grazie ma stavo già aggiornando tramite cambio di localizzazione..
    Mi ha fatto due aggiornamenti consecutivi..
    Per ora l'unico cambiamento che ho visto è che quando si cambia volume non c'è più l'icona tonda, ma la barra laterale sulla destra..�� eheh
    Stasera ci smanetto meglio..����
    Certo che la base in plastica trasparente si graffia solo a vederla..
    Potevano impegnarsi un attimo di più..
    Sapete dove la su può comprare nuova??

Citazione Originariamente scritto da DreamR7 Visualizza messaggio
    ...Certo che la base in plastica trasparente si graffia solo a vederla...
    Ma cosa hai in casa, un gatto?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Spero di non andare OT però non che sia sicuro al 100% dell'acquisto.
    L'offerta a 1500€ mi alletta molto ad essere onesto...
    Premesso che: della parte audio non mi interessa (uso HT dedicato) e della parte SMART idem; input lag non mi interessa (al massimo gioco a Civilization).
    Ieri ho provato il televisore per un po da un mio amico (55b6v).
    Sono onesto, l'effetto wow non c'è stato....
    E sono anche un patito del nero (basti pensare che ormai uso solo AMOLED). Ma la taratura potrebbe effettivamente fare così tanta differenza?
    Poi a me 55 sembra troppo piccolo per il 4k (l'attuale tv è l'LG in firma). Da una visione di poco meno di 3mt a me non sembra di vedere tutti i dettagli....
    al contempo un 65 per alcuni versi sembra sproporzionato!
    Che mi consigliate?
    Ultima modifica di Khael; 02-11-2016 alle 14:15
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Personalmente non riscontro nessun problema e comunque se forzic l'ha trovato stamattina sul TV perché mai dovrebbe averne? In compenso sto guardando "I Medici" sul RAI1 HD dal comune DTT upscalato da 1080i a UHD dal TV: mai visto niente del genere come qualità delle immagini da tutti i punti di vista.
    Alle altre domande non sapre..........[CUT]
    Come si vede se il tv upscala a UHD dalle info dei programmi dice 1080i?
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da The Fox Visualizza messaggio
    Come si vede se il tv upscala a UHD dalle info dei programmi dice 1080i?
    Il tv upscala sempre tutto a 4k, se non lo facesse vedresti l'immagine sono in una parte del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Premesso che: della parte audio non mi interessa (uso HT dedicato) e della parte SMART idem; input lag non mi interessa (al massimo gioco a Civilization).
    Ieri ho provato il televisore per un po da un mio amico (55b6v)...........[CUT]
    Tre metri ?
    Ti serve il 65 ( purtroppo )
    Io da 4 metri ho il 55" e dopo qualche giorno mi sembra un francobollo
    E meno male che posso avvicinare il divano......
    Ho visto differenze tra un B6 ( 4 K ) ed un 910 e posso dirti che ho trovo differenze in termini di nitidezza sui DUE metri
    Tre metri non vedrai mai la differenza !
    Ciao
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

edit ho letto dopo
    Ultima modifica di The Fox; 02-11-2016 alle 14:56
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Qualcuno mi consiglia un cavo HDMI per collegare il lettore UHD alla tv.
    Io uso questo va bene o posso prendere qualcosa di meglio?

https://www.amazon.it/AmazonBasics-v...&keywords=hdmi
    io ho questo e mi trovo benissimo
    https://www.amazon.it/Lindy-37853-Sp...ndy+Gold++HDMI

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Tre metri ?
    Ti serve il 65 ( purtroppo )
    Io da 4 metri ho il 55" e dopo qualche giorno mi sembra un francobollo
    E meno male che posso avvicinare il divano......
    Ho visto differenze tra un B6 ( 4 K ) ed un 910 e posso dirti che ho trovo differenze in termini di nitidezza sui DUE metri
    Tre metri non vedrai mai la differenza !
    Ciao
    Fabrizio
    pero' ce' tantissima differenza in termini di fruibilita' prodotto, il 910 e il 930 hanno in OS troppo lento in confronto a questi del 2016, per esempio, prima sul 930 accendevo e solo dopo almeno 30secondi potevo andare nelle impostazioni perche' non partivano, e poi tutto il resto, accensione app, menu , tutto come deve e dovrebbe sempre andare.
    Se ce' un difetto in quelle serie e' OS lento, bordi piu scuri che il centro, e a spot ce' chi ha i bordi un po tendenti al rosa, io avevo il sinistro.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Ieri ho provato il televisore per un po da un mio amico (55b6v)...........[CUT]
    Credo sia tutto molto soggettivo, io che ho il TV in parete più o meno alla tua distanza ho sostituito il mio LED Samsung 46" full HD con il B6V e c'è un abisso in tutti i sensi, con qualsiasi contenuto, figuriamoci con contenuto 4K dove le differenze sono più che soltanto percepibili.

Di sicuro i settaggi fanno la differenza, così come le condizioni in cui viene fatta la prova.

A 1500 euro oggi sul mercato non c'è nulla di lontanamente vicino al B6V a parità di prezzo, secondo me, quindi se fossi in te me lo porterei a casa (infatti è quello che ho fatto la settimana scorsa).

DI sicuro anche a me avrebbe fatto piacere avere il 65" ma il salto in termini di costo è assolutamente sproporzionato e considerando che ho venduto il mio vecchio Samsung a 300 euro alla fine lo swap mi è costato solo 1.200 euro con un salto di qualità enorme.

Ultima nota, l'audio è ottimo e anche io che ho l'HT apprezzo decisamente la qualità che il TV riesce ad esprimere, per la parte smart non so perché non vuoi considerarla ma ti assicuro che è veramente ottima.

Valuta tu.
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Intendo che la parte smart la uso poco, non è un valore aggiunto per me ecco
    Oggi vado a vedere se lo hanno disponibile comunque...
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Freddy_72 Visualizza messaggio
    Ultima nota, l'audio è ottimo e anche io che ho l'HT apprezzo decisamente la qualità che il TV riesce ad esprimere[CUT]
    scusa Freddy io non la penso come te.
    L'audio del TV è appena sufficiente, e quando serve (BR) uso una sound bar LG comprata 3 giorni dopo appunto perchè non ero per niente soddisfatto. ti dico che ho smanettato parecchio (persino attivato l'equalizzatore) ma senza esito (PER ME ovviamente).
    Saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolo66_br Visualizza messaggio
    scusa Freddy io non la penso come te.
    L'audio del TV è appena sufficiente, e quando serve (BR) uso una sound bar LG comprata 3 giorni dopo appunto perchè non ero per niente soddisfatto. ti dico che ho smanettato parecchio (persino attivato l'equalizzatore) ma senza esito (PER ME ovviamente).
    Saluti
    Paolo
    Tutto dipende da cosa ci devi fare e dalle aspettative che puoi avere per un TV a schermo piatto, che come è evidente non ha materialmente la possibilità di sprigionare l'audio di una soundbar.

Nel mio caso ho due opzioni, ascolto il tv oppure accendo l'impianto HT, se ascolto il TV è perché non devo far cadere l'intonaco dalle pareti e quindi le performance del TV sono molto più che soddisfacenti, se ci si aspetta invece di fare questo allora c'è un problema.

Ti assicuro che montato a parete (questo magari potrebbe fare la differenza e regalare più spinta) il TV si sente molto molto bene e già a valori bassi come 10 o 15 riempie la stanza se la sorgente audio è buona(è installato nella mia zona giorno che comprende open space salotto/cucina con isola per un totale di circa 50mq).

Per ora l'ho settato su modalità audio cinema e mi sembra già buono, poi ognuno ha esigenze diverse, ma definire scarso l'audio non mi sembra corretto, almeno per la mia esperienza.

Ripeto, vorrei vedere se non si sentisse meglio una sound bar, ma di TV delle stesse dimensioni e fattore di forma che riescono a far meglio non so quanti ce ne siano. (per fattore di forma intendo senza cornice, se prendiamo già l'E6V tutto cambia visto che ha una soundbar integrata ma il design/form factor cambia e a me non piace).

OLEDcordialmente
    Federico
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Pagina 180 di 636 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •