Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 855

Ragazzi chi ha ricevuto il rimborso?
    Potremmo fare una lista di chi l'ha ricevuto e in quanti giorni?

io no .. ma perchè è ancora prestino per me visto che sono stato uno degli ultimi ad aver risolto per l'approvazione della richiesta, accettata solo venerdì scorso, quindi non mi allarmo più di tanto . Anche per la Cam ancora nulla

un annotazione, nella mail di approvazione cita essperessamente che il bonifico verrà emmesso entro 15/20 gg dalla data di ricezione della mail, voi siete già oltre ai giorni indicati ? perchè se siete già oltre 20gg converebbe di nuovo tempestarli di telefonate...
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 19-10-2016 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Neanche io ho ancora ricevuto la CAM, Lukmasters come sapevi quando doveva arrivarti ? Io oltre alla comunicazione di approvazione non ho avuto mail per il tracking della spedizione o altro da Samsung
    Via chatt, mi han detto che la spediscono dopo 7 gg lavorativi dall'accettazione della pratica, non avendola ricevuta ho richiesto lumi, e mi han detto che avevano avuto un disguido, ma ancora non ho ricevuto nulla.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio

Via chatt, mi han detto che la spediscono dopo 7 gg lavorativi dall'accettazione della pratica, non avendola ricevuta ho richiesto lumi, e mi han detto che avevano avuto un disguido, ma ancora non ho ricevuto nulla.
    Io sono nello stato "pagato" dal 30 settembre e non ho ricevuto la cam. Ho telefonato e mi han detto che la spediscono entro 180 giorni. Mi sa che se la prendono comoda.

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Io sono nello stato "pagato" dal 30 settembre e non ho ricevuto la cam. Ho telefonato e mi han detto che la spediscono entro 180 giorni. Mi sa che se la prendono comoda.
    Mi par che ognuno dice una cosa diversa. Bu...

Si, ogni telefonata una risposta diversa.
    Tra l'altro vi comunico che ho appena ricevuto il rimborso dei 400 euro della promo TV.

Si, ogni telefonata una risposta diversa.
    Tra l'altro vi comunico che ho appena ricevuto il rimborso dei 400 euro della promo TV.
    In che data ti avevano dato conferma ?

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio

In che data ti avevano dato conferma ?
    Il 27 settembre

Il 27 settembre
    Dovrei riceverlo a breve anche io allora, dato che ho avuto conferma il 30 settembre.

rimborso di 400 Euro ricevuto..

Io avevo già ricevuto il rimborso dei 400 euro, stamani ho chiesto nella chat Samsung quando avrebbero spedito la Cam TVSAT (la mia mail di approvazione è del 30 settembre) mi hanno risposto che hanno avuto ritardi ed inizieranno le spedizioni da novembre..... mah vabbè che è una promozione ma i tempi sono davvero lunghi, io speravo di utilizzarla per vedere I Medici in 4K.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Secondo me sono incasinatissimi per la gestione del caso "note 7".

Secondo me sono incasinatissimi per la gestione del caso "note 7".
    No quello è un altro settore, più probabilmente hanno finito lo stock di cam a disposizione ed attendono di essere riforniti.

180?!?

Sul regolamento della promozione è specificato quanto segue

9.4. Ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni di cui all’art. XI che segue, verrà inviato il Premio
    gratuitamente, tramite corriere, presso l’indirizzo indicato dal Destinatario al momento della
    registrazione all’Operazione, entro 7 (sette) giorni dalla data di ricezione dell’Email di Conferma di cui
    all’art. 11.5 che segue.

Da 7 a 180? Quando ce la consegneranno sarà cambiata la tecnologia!

Ricevuto rimborso anche io, direi che non è andata male fino ad ora, lettore DVD a 1 euro, 3 DVD omaggio, rimborso di 400 euro, sei mesi di Infinity e Deezer, manca la CAM e poi posso stringere la mano al Sig. SAMSUNG e complimentarmi per la mega offertona.

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445051525354555657 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •