Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 343495051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 855

A me ancora non hanno approvato nulla ma di certo stanotte non mi toglierà il sonno hahao
    Ultima modifica di Starlight; 15-10-2016 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    A me ancora non hanno approvato nulla ma di certo stanotte mi toglierà il sonno hahao
    Cosa hai inviato?

DDT+Fattura uniti in un solo PDF per la CAM e per il rimborso la fattura in un primo momento poi DDT dopo loro richiesta. Il DDT h lo inviato quello di monclick semplice senza firma.

Anche a me ieri dopo tante peripezie hanno accettato il rimborso, ragazzi mi raccomando contribuite tutti alla discussione ufficiale di questa splendida tv, per migliorarla e settarla al meglio.

salve ragazzi, vorrei acquistare questo televisore ma ad oggi non c'è nessuna promo di samsung?
    alcuni rivenditori come mediaworld ed euronics fanno la promo rimborsa l'iva ma non essendo cumulabile con altre non dà molto vantaggio. Che sappiate è possibile richiederla per acquisti su store online?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da baja Visualizza messaggio
    salve ragazzi, vorrei acquistare questo televisore ma ad oggi non c'è nessuna promo di samsung?
    alcuni rivenditori come mediaworld ed euronics fanno la promo rimborsa l'iva ma non essendo cumulabile con altre non dà molto vantaggio. Che sappiate è possibile richiederla per acquisti su store online?
    grazie
    Ti consiglio monclik ottimi prezzi, se vuoi ti presento io mandami un pm.

Citazione Originariamente scritto da baja Visualizza messaggio
    grazie
    certo che cè la promo : Garanzia Burn-in Free Valida dal 01-10-2016 al 31-12-2016 acquista un TV Samsung della serie "KS", e ricevi in regalo* un pacchetto “Garanzia Samsung Burn-in” della durata di 10 anni.http://www.samsung.com/it/offer/burninfree

Citazione Originariamente scritto da jo123 Visualizza messaggio
    certo che cè la promo : Garanzia Burn-in Free Valida dal 01-10-2016 al 31-12-2016 acquista un TV Samsung della serie "KS", e ricevi in regalo* un pacchetto “Garanzia Samsung Burn-in” della durata di 10 anni.http://www.samsung.com/it/offer/burninfree
    si avevo letto ma parlavo di sconti in soldoni!
    questa garanzia che senso può avere?? soffrono davvero questi pannelli del difetto ghost? se danno 10 anni posso pensare che anche tutti gli altri già venduti siano affidabili

Citazione Originariamente scritto da jo123 Visualizza messaggio
    E che te ne fai? Chi tiene un tv 10 anni oggi? E poi una garanzia burn-in? Su un lcd? E' totalmente inutile! Se hanno un pregio gli lcd sta proprio nel fatto che non si stampano come i plasma! In pratica ti danno una garanzia su una cosa che non succede. Come se ti garantissero per 10 anni che il vino che ti vendono non diventerà acqua! Una presa in giro colossale!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum (non so se c'è un topic di presentazione, se così fosse potreste gentilmente indicarmelo?) mi è stato regalato la settimana scorsa un 43ks7500, ho preso spunto per la configurazione dei valori che ho trovato nel topic del 7000 (il pannello è lo stesso) .
    Presento però qualche problemino nella visione di contenuti "rapidi" (in game mode giocando a titoli calcistici, o guardando partite di calcio) l'immagine perde per qualche istante definizione, sembra quasi vibrare e seghettarsi per poi tornare normale.
    Ho provveduto a disabilitare tutti i filtri possibili, a impostare il valore nitidezza a 0 e ad alzare il contrasto a 90-95, il risultato è stato un miglioramento generale del problema ma non alla sua totale risoluzione.
    E' possibile che sia un problema dell'upscaler e con i cotenuti in 4k non presenterò più il problema, il pannello è un po lento oppure qualche configurazione da sistemare? avevo letto sul forum di una modalita "pc" da impostare sul tv per l'hdmi, è reale? che benefici potrebbe apportare?

Grazie 1000 per il supporto ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da Il_Brucaliffo87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum (non so se c'è un topic di presentazione, se così fosse potreste gentilmente indicarmelo?) mi è stato regalato la settimana scorsa un 43ks7500, ho preso spunto per la configurazione dei valori che ho trovato nel topic del 7000 (il pannello è lo stesso) .
    Presento però qualche problemino nella visione..........[CUT]
    Credo sia meglio che utilizzi il thread specifico nato per il KS7000 ma che ora ospita un po' tutte le serie KS7000/7500/8000.
    Lo trovi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...55ks7000/page8

Mi sembra che anche altri abbiano notato i tuoi stessi problemi.

Qualcuno ha ricevuto la CAM ? Io dovevo riceverla lunedì o martedì scorso, venerdì ha scritto alla chat Samsung e mi han detto che aveva avuto un disguido e provvedevano subito. Ancora nulla...

Citazione Originariamente scritto da Matthew82 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha ricevuto la CAM?
    Quoto, è arrivata a qualcuno?
    Dovrebbero trasmettere i medici in 4k...

Neanche io ho ancora ricevuto la CAM, Lukmasters come sapevi quando doveva arrivarti ? Io oltre alla comunicazione di approvazione non ho avuto mail per il tracking della spedizione o altro da Samsung
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Credo sia meglio che utilizzi il thread specifico nato per il KS7000 ma che ora ospita un po' tutte le serie KS7000/7500/8000.
    Lo trovi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...55ks7000/page8

Mi sembra che anche altri abbiano notato i tuoi stessi problemi.
    Ok grazie 1000 per la segnalazione.
    In realtà il problema relativo a scie etc l'ho risolto cambiando altri settings, adesso è praticamente impercettibile. Invece ne ho notato un'altro problema di cali di frame. Comunque ho utilizzato il topic da te indicato.

Grazie 1000.

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 343495051525354555657 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •