Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 116 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1738

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    .....nelle partite i microscatti si presentano prevalentemente quando il contenuto fa un cambio netto tra il ripreso e il digitalizzato(segnali che in origine probabilmente sono nettamente diversi,tutti riadattati a 1080i),in quei punti le varie elettroniche della TV probabilmente danno di matto.
    Ovviamente le mie sono considerazioni e non certezze,ma se il problema si presenta solo in quella situazione questa è la causa più probabile.
    .....[CUT]
    E' vero che il mio tv è solo full HD ma ti assicuro che non ho mai visto nulla di quel che descrivi sul mio plasma, probabilmente il difetto si manifesta sui tv 4k che devono upscalare, sarebbe interessante capire se anche i modelli full HD della stessa serie hanno questi microscatti.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' vero che il mio tv è solo full HD ma ti assicuro che non ho mai visto nulla di quel che descrivi sul mio plasma, probabilmente il difetto si manifesta sui tv 4k che devono upscalare, sarebbe interessante capire se anche i modelli full HD della stessa serie hanno questi microscatti.
    un vecchio samsung del 2010 non lo fa, a me lo faceva anche un philips 4k, quindi mi pare evidente sia quello..in ogni caso settata correttamente la mia js non lo fa più..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    un vecchio samsung del 2010 non lo fa, a me lo faceva anche un philips 4k, quindi mi pare evidente sia quello..in ogni caso settata correttamente la mia js non lo fa più..
    E qual è la voce del settaggio che provoca questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E qual è la voce del settaggio che provoca questo problema?
    nel mio caso disabilitando film auto, ma sulla js...mi pare che coloro che hanno il ks non risolvano cosi..

Visto che hai un tv come il mio che funzioni hai disabilitato?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Visto che hai un tv come il mio che funzioni hai disabilitato?
    ho solo disabilitato la funzione film auto solitamente impostata su 1 o 2..

Qualcuno usa il remote control per comandare anche il myskyhd?
    Se si come si fa per spengerlo visto che premendo il tasto rosso spenge la tv ma non il mysky?
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Qualcuno usa il remote control per comandare anche il myskyhd?
    Se si come si fa per spengerlo visto che premendo il tasto rosso spenge la tv ma non il mysky?
    Se il decoder ha il CEC ed è abilitato (devi abilitarlo anche sul tv) allo spegnimento del tv anche il decoder deve spegnersi, sul mio plasma funziona così, ma ho un altro decoder non quello di sky.

"Houston abbiamo un problema"....
    un appello a tutti ! fresco possessore di un 65" ks 8000 (per ora non mi lamento delle immagini, provenendo da un sony 46" kdl w 4500) stò iniziando a smastricciare sul televisore e mi son venute in mente delle domande da chiedervi:
    1) collegando sia il decoder sky, sia un "vecchio" sintoampli yamaha via ottica, non c'è nessun modo o sequenza tasti per comandare da quella specie di telecomando che ci si trova in dotazione, sia il decoder sia l'ampli ??
    2) esiste una app da scaricare sul cellulare che permetta di gestire in maniera più che soddisfacente sia il tv, sia il decoder sky sia l'ampli ??
    3)se invece del cellulare usassi un tablet, esiste un modo per comandare le 3 fonti e usare il tablet come tastiera ??
    4) se volessi collegarci una tastiera al tv (piccola e maneggevole) in modo da evitare quella cag...a di giro di lettere e numeri con un solo tasto, cosa mi consigliate ??
    5) dove posso vedere un elenco di applicazioni da scaricare stile google play ?
    6) su youtube, come posso impostare il video in 4k ? mi spiego meglio...sul pc se aspetto che carica mettendo in pausa, posso modificare la risoluzione fino al 4k....sulla tv ??

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    provate a cambiare l'impostazione di modalità film tra auto 1,2 o off,dando ovviamente il tempo di adattarsi all'elettronica.
    Non cambia nulla.

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi conosce il nuovo modello Samsung UE55KS8000 SUHD?
    Avete avuto modo di provarlo o di recensirlo da qualche parte?
    Merita dato il rapporto qualità/prezzo, oppure è meglio orientarsi su un Oled?
    Grazie
    Ciao Sim.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Non cambia nulla.
    sulla js cambia, probabilmente sulla ks,non ha effetto non saprei..io continuo a rimanere felicemente impressionato dall'aggiornamento 1470 mi sembra di avere una tv nuova..

ciao ragazzi,
    ho acquistato un 49ks7500.
    tutto bene tranne per il fatto che sulla parte destra del televisore si vedono delle righe (vi allego delle foto).
    che sono e cosa devo fare secondo voi?

grazie a tutti per l'aiuto.
    Immagini allegate Immagini allegate

Sembrerebbe un difetto del pannello per quel che si vede.

Se hai la stessa riga nella stessa posizione con tutte le sorgenti problema tv altrimenti sorgente...

Pagina 45 di 116 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •