Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 636 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da vector Visualizza messaggio
    su avforum l'hanno stroncato
    https://www.avforums.com/review/lg-b...v-review.13023

solo recommended
    Strano però che prenda quasi tutti 9 nelle voci video, il voto più basso è 7 sull'audio... strano giudizio finale.

Plasm-on hai la casella messaggi piena.

Questa è la prima recensione che evidenzia la questione dei microscatti e quindi fa una distinzione tra b6 e gli altri modelli del 2016. Di qui le riserve sul giudizio finale. Se davvero è pronto un aggiornamento per risolvere completamente il problema, e questo potrete dircelo solo voi possessori quando arriverà, io non esiterei a ritenerlo un bestbuy tra gli oled.

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i microscatti durante la visione dei bluray 4k ecco cosa mi ha risposto LG ...

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta, la informo che gli scatti avvertiti possono dipendere dal tipo di collegamento: per riprodurre correttamente un contenuto in 4K da un lettore blu-ray è necessar..........[CUT]
    Non è il massimo dei cavi HDMI, però dovrebbe supportare il 4k, io ti consiglio comunque un ricable.
    Citazione Originariamente scritto da donello Visualizza messaggio
    scusate faccio una domanda stupida, ma se ho il rip di un film mkv in 4k (o anche un filmato 4k registrato con iphone 7), e lo faccio leggere al 55b6v tramite hardisk usb, posso vederlo correttamente? cioe', in attesa della xbox one s, posso comunque provare la visione del 4k a questa maniera?
    Si puoi vedere filmati UHD 4K anche in mkv su hardisk o chiavetta, però in mkv, non sarà mai come un BD UHD.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Mi dite come si resetta la tv alle impostazioni di fabbrica?
    Il reset si esegue accedendo a “Impostazioni” e selezionando le voci Impostazioni avanzate > Generale > Ripristina Impostazioni Iniziali. Le verrà richiesto di inserire la password da Lei configurata all'atto del primo avvio.
    Ultima modifica di KIRK1970; 17-10-2016 alle 17:28

AGGIORNAMENTO MICRO SCATTI / STUTTERING

https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24257357

data prevista di rilascio firmware risolutivo 25/10
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Questa è la prima recensione che evidenzia la questione dei microscatti e quindi fa una distinzione tra b6 e gli altri modelli del 2016. Di qui le riserve sul giudizio finale. Se davvero è pronto un aggiornamento per risolvere completamente il problema, e questo potrete dircelo solo voi possessori quando arriverà, io non esiterei a ritenerlo un be..........[CUT]
    in realtà poi il recensore risponde ad alcune richieste di confronto tra la gamma oled 2016 dicendo che le serie in termini di qualità di visione sono identiche

Steve Withers

"I can't comment on what other people report, they have their own views and agendas. What I can say is that the LG engineers told me that there was no difference between the four models in terms of PQ and based on my experiences with all four models, any differences can be attributed to simple panel variations."

quindi se ci sono differenze le attribuisce più a delle piccole variazioni che ci possono essere fra i vari pannelli oled prodotti che non ad un modello specifico
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Questa è la prima recensione che evidenzia la questione dei microscatti e quindi fa una distinzione tra b6 e gli altri modelli del 2016. Di qui le riserve sul giudizio finale. Se davvero è pronto un aggiornamento per risolvere completamente il problema, e questo potrete dircelo solo voi possessori quando arriverà, io non esiterei a ritenerlo un be..........[CUT]
    vedi mio post subito sopra
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24257357

data prevista di rilascio firmware risolutivo 25/10
    Ottima notizia.
    LG aveva fretta di risolvere questo problema, con il quale non ci ha fatto una bella figura.
    Pochi test pre-vendite.

LG non ci ha fatto una bella figura, però a sua parziale discolpa occorre dire che i lettori di BD 4k si sono diffusi solo dal lancio della xbox s qualche giorno fa. L'importante comunque è che abbiano risolto.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio

Si puoi vedere filmati UHD 4K anche in mkv su hardisk o chiavetta, però in mkv, non sarà mai come un BD UHD.

..........[CUT]
    l'obiettivo a natale è proprio l'xbox one s per sfruttare i dischi, ma perchè dici che gli mkv non sono qualitativamente come un bd uhd? i rip non compressi non sono copie esatte?

Qualche utente del forum è x caso di Bologna?

Citazione Originariamente scritto da donello Visualizza messaggio
    l'obiettivo a natale è proprio l'xbox one s per sfruttare i dischi, ma perchè dici che gli mkv non sono qualitativamente come un bd uhd? i rip non compressi non sono copie esatte?
    Se trovi la versione untouched, allora si che è uguale all'originale, però ricordati che un film UHD untouched spesso superano i 50Gb.
    E sinceramente io non ne ho trovato ancora uno in italiano.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    LG non ci ha fatto una bella figura, però a sua parziale discolpa occorre dire che i lettori di BD 4k si sono diffusi solo dal lancio della xbox s qualche giorno fa. L'importante comunque è che abbiano risolto.
    Questa cosa è già stata detta, ma su non scherziamo per favore, non posso credere che LG produce una TV UHD HDR Dolby Vision e non ha modo di testarla, ma che stiamo scherzando vero?
    Volete dirmi che non hanno un prototipo di lettore bluray ultra HD LG con il quale provare le loro TV?

Ps: Parlo in generale antani, mi sono solo riallacciato al tuo messaggio.

Ragazzi una domanda, allora su Netflix vedo Marco Polo e la tv mi dice che parte un contenuto Dolby Vision e infatti tra le opzioni mi da opportunità di scegliere tra i settings di immagine quella di DOLBY VISION.
    Invece voglio chiedervi se le fonti HDR sono solo quelle da Blu ray UHD, ad esempio NARCOS su Netflix non è HDR?
    Lo chiedo perché quando lo faccio partire non mi da la possibilità di scegliere tra le modalità di immagine quella HDR,mentre se ci fosse un contenuto HDR tra i settings dell'immagine ci dovrebbero essere anche i 3 settings HDR (che ho visto su YouTube nel videodei settings da impostare consigliati da av forum,ho visto che c'è HDR VIVID, HDR BRIGHT e HDR USER) invece non ci sono.
    Ultima modifica di fparmigi; 17-10-2016 alle 20:50

Problema gravissimo!! (Penso..)
    Ho la TV da una settimana, stasera mentre la guardavano ho visto comparire questa righina sotto che mi sa di pixel impazziti, ma così di punto in bianco...
    qualcuno sa cosa potrei fare per risolvere a parte chiamare l'assistenza? Magari si può fare un reset del pannello o cose così... spero...

Ultima modifica di [Amon]; 17-10-2016 alle 20:35

Pagina 133 di 636 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •