Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 886 di 899 PrimaPrima ... 386786836876882883884885886887888889890896 ... UltimaUltima
Risultati da 13.276 a 13.290 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

io sono proprio curioso, penso che comunque la prossima serie non avra' chissa quali novita'. Spero che non abbandonino anche loro il 3d altrimenti mi tocca mettere assieme 2500 euro e uscire fuori al freddo a comprare un E6
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Ammazza cosa sei un paragnosta?
    Si ricordavo male mi pareva presentassero a fine anno...
    Vediamo cosa uscirà fuori..
    Basta che non sono un parac....
    Se ti riferisci all'età, non so avevo un sesto senso, sai da come scrive uno si capisce un pochino
    Se vuoi posso provare anche con te e vedere se ci azzecco. Chiuso OT.

Di la verità che non vedi l'ora di vedere il modelli nuovi, e di trovarli nei CC a 500 euro in meno di adesso per cambiare finalmente il tuo.
    Ovviamente sulla gamma nuova tu ti aspetti un miracolo, lo so io.

Comunque di solito è al CES di Las Vegas che li presentano, il 5 e 8 Gennaio 2017.
    Ultima modifica di KIRK1970; 14-10-2016 alle 19:09

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    io sono proprio curioso, penso che comunque la prossima serie non avra' chissa quali novita'. Spero che non abbandonino anche loro il 3d altrimenti mi tocca mettere assieme 2500 euro e uscire fuori al freddo a comprare un E6
    Non credo che LG rinuncerà al 3D sui top di gamma, è un vantaggio che sa di avere nei confronti di Samsung, con un 3D passivo strepitoso, e lo sa questo.
    Per tanto per me se lo tiene stretto, non l'hanno messo sul B6 solo per risparmiare e distinguerlo dal top di gamma.
    Secondo me LG adesso che ha un pannello uniforme, lavorerà ancora un pochino per migliorarlo, questo sempre, ma per me si concentrerà di più sulla gestione delle basse luci e sulla gestione del movimento, che sanno essere il loro tallone d'Achille.

Ti quoto kirk, il 3d sui top di gamma penso proprio che lo terranno per dare un tocco in più alla fascia alta...se, come sembra, non hanno intenzione di produrre pannelli radicalmente differenti per le varie fasce è normale che utilizzino questo genere di feature per segmentare la loro gamma.

Per quanto riguarda la gestione del movimento...ovviamente dovranno evitare di ripetere errori marchiani come quello dei microscatti su br 4k hdr. Ma fatto ciò? Per migliorare radicalmente il movimento cosa potrebbero inventarsi? In realtà già adesso tra real cinema, trumotion, dejudder etc c'è la possibilità di agire parecchio sulla gestione del moto...per fare un vero passo avanti bisognerebbe abbandonare il backplane con il tft "tradizionale" e implementare un oxide tft in grado di migliorare radicalmente il pilotaggio del pannello. Ho forti dubbi che ciò possa accadere nel breve periodo....

Credo che LG stia lavorando sul HFR e HLG, saranno queste secondo me le novità al CES 2017.

A Berlino è questo che hanno portato come novità, per tanto è plausibile aspettarsele come features per il 2017.
    http://www.flatpanelshd.com/pictures/lgoledhfr-1l.jpg

Ma in cosa consisterebbe? Si tratta della possibilità di visualizzare correttamente filmati ad alto numero di fps?

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Ma in cosa consisterebbe? Si tratta della possibilità di visualizzare correttamente filmati ad alto numero di fps?
    Esatto 100/120 fps. ottimo per sport e calcio.

Utile per chi gioca con un bel pc performante........

A quelli (come il sottoscritto) che aspettano gli OLED Panasonic, faccio notare che lo storico produttore nipponico ultimamente pare essere più interessato a finanziare le fantascientifiche idee di Elon Musk che a continuare ad investire nei business tradizionali...

https://www.forexinfo.it/Tesla-Panas...i-fotovoltaici

http://www.dday.it/redazione/20649/a...ia-lautomotive
    Ultima modifica di Sam Cooper; 17-10-2016 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Utile per chi gioca con un bel pc performante........
    Si? Arrivaci a 4K 120fps

Non ci si fa nemmeno con uno SLI delle schede piu potenti in commercio

Beh, dipende dai giochi e da come imposti le altre opzioni grafiche... Cmq il mio post era per proprio per far notare l'inutilità di una simile feature: cosa me ne faccio di un tv che supporta i 120hz se non ho a disposizione del materiale che giri a si tanti frame??
    ...Che usassero la maggior reattività degli Oled per migliorare la motion resoliution con opzioni di pilotaggio adeguate piuttosto...

A mio avviso sarebbe già bello vedersi un Blue-ray con riprese 60FPS e avere la BFI. senza porcherie di interpolazione.

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    A mio avviso sarebbe già bello vedersi un Blue-ray con riprese 60FPS e avere la BFI. senza porcherie di interpolazione.
    Hai ragione ma il BFI diminuisce sensibilmente la luminosità del tv, credo che pochi lo gradirebbero.

ma voi sapevate che LG produceva gia' nel 2010 un tv 15 pollici oled? Il modello 15el9500... ci sono rimasto male
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ma voi sapevate che LG produceva gia' nel 2010 un tv 15 pollici oled? Il modello 15el9500... ci sono rimasto male
    Certo che lo sapevo
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Pagina 886 di 899 PrimaPrima ... 386786836876882883884885886887888889890896 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •