Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 140 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2094

Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Stasera verifico meglio, però quando si avvia io vedo che viene eseguito il mount dei 2 percorsi di rete, ma questo avvienne perchè ho creato 2 shortcut nell'Himedia player, però se cerco di visualizzare i film che stanno nel secondo percorso con il wrapper non partono, usando il player interno di Kodi si. Questo mi fa pensare che la seconda sorgen..........[CUT]
    Risolto! Il problema stava nell'account di accesso! L'Himedia monta correttamente i 2 percorsi di rete, però erano condivisi con 2 account diversi, invece il wrapper supporta l'accesso con un unico account, quindi ho condiviso anche il secondo percorso utilizzando lo stesso account e adesso riesco a riprodurre i film da entrambe le sorgenti... Altra domanda, avendo una TV Panasonic P50 al plasma, avrei dei benefici utilizzando il frequency switcher o sul mio pannello è ininfluente?? Grazie

sarei interessato pure io a comprare il Q10 pro, ma non sò se è superiore al Chameleon che gia posseggo, qualcuno qui ne sa qualcosa ?
    grazie

come faccio a capire, quando lo ordino, se si tratta del Q10pro originale e di ultima generazione?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    come faccio a capire, quando lo ordino, se si tratta del Q10pro originale e di ultima generazione?
    grazie
    fai come me.
    lo prendi da futeko http://www.futeko.com/products/MP068.php e sei sicuro che lo prendi europeo e aggiornato.
    su ebay ci sono molte versioni cinesi.

p.s.

a proposito
    qualcuno ha provato la versione 1.07 di kodi? come va? è stabile.
    Ultima modifica di lambretta; 09-10-2016 alle 19:41

siccome non ho carte di credito dovrei pagare tramite lottomatica che amazon accetta
    questo non è buono, che ne dite?
    https://www.amazon.it/BoLv-Hardware-...RRV6D2HEXZGS34

siccome non ho carte di credito dovrei pagare tramite lottomatica che amazon accetta
    questo non è buono, che ne dite?
    https://www.amazon.it/BoLv-Hardware-...magazine02f-21..........[CUT]
    Dato che non vedo il logo HIMEDIA nella foto del link che hai postato, questo è quello che ho inserito nella lista dei desideri, venduto da SUNRISE TECHNOLOGY (negozio Cinese) e spedito da Amazon.
    Comunque anche BoLv è Cinese, inoltre con pochi euro in più ti danno anche una tastierina per telecomandare: Con tastierina tipo 1 - con tastierina tipo 2
    Però non so se forniscono anche il telecomando originale in dotazione.

Domandina al forum.
    Nelle caratteristiche audio ho notato ....Support 7.1 HD Audio passthrough DOLBY TRUEHD,DOBLYATOMS,DTS-HD.
    Questi stream audio vengono veicolati solo tramite HDMI oppure anche via coassiale?

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 10-10-2016 alle 07:19

mio consiglio se devi prendere da amazon.
    https://www.amazon.it/HiMedia-Ultra-...iMedia+Q10+PRO
    sono ancora quelli della futeko,ti arriva con firmwere europeo e con istallato anche il wrapper.

che differenza c'è fra il cinese e l'originale ?

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Nelle caratteristiche audio ho notato ....Support 7.1 HD Audio passthrough DOLBY TRUEHD,DOBLYATOMS,DTS-HD.
    Questi stream audio vengono veicolati solo tramite HDMI oppure anche via coassiale?...........[CUT]
    HD Audio e PCM multicanale è solo tramite HDMI.
    Il coassiale supporta solo DD, DTS e PCM 2.0; quindi DTS-HD passa solo il DTS core essendo retrocompatibile, DOLBY TRUEHD DOBLY ATOMS e dolby digital plus non senti un tubo

che differenza c'è fra il cinese e l'originale ?
    orginale è cinese ! himedia è cinese....

La versione cinese ha il telecomando in cinese Firmware in cinese( non cambiabile con quello internazionale ) e senza play store.

Quindi, sia per il firmware che il telecomando, conviene acquistare solo da Futeko direttamente o via Amazon con venditore Futeko?

a meno che non conosci il cinese , alcuni hanno acquisto da amazon su altri venditori i passato,ma il rischio rimane.

ordinato qui http://www.futeko.com/products/MP068.php con card altrui
    chi sa quando mi arriva ?

ps gia spedito
    Ultima modifica di piipor; 10-10-2016 alle 15:59

Con il telecomando in dotazione come si fa, durante la visione di un video con Kodi, a visualizzare le info sul codec in overlay sul video stesso?

12/10/16 1:00 ON ITS WAY TOMILAN ITALY ITALY

che dite mi arriva lunedi ?
    ma è tutto via posta ?
    grazie

Pagina 46 di 140 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •