Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 636 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Anche negozio fisico.
    Tra l'altro la promo finisce il 09/10.
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Grazie, pensavo fosse solo su Unieuro online e visto che del ne parlano malissimo ero scettico se ordinarlo su internet.
    Allora domani vado in negozio a prenderlo

Scusate ma qualcuno lo ha preso online e ha avuto brutte esperienze?

Guarda in merito posso dirti che ieri ho prenotato online alle 15:00 circa senza spedizione ma con ritiro presso pv che ho a meno di 5km. Alle 17 ricevevo già telefonata dal pv che mi riferiva che potevo ritirare.
    Alle 19:30 ritirato e pagato sul pv ... quindi ... fai tu.
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

Citazione Originariamente scritto da steo_87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, un'informazione.....ma il prezzo in promozione del 55B6 a 1584 € è solo su Uniero online o anche da negozio fisico?
    Non sono riuscito a capire!
    Grazie
    Anche negozio comunque puoi fartelo ordinare online anche da negozio (così ho fatto io col Panasonic)

Salve, ho acquistato un Oled 4k 2016 modello B6v e ho un problema con le impostazioni. In pratica ho provato le varie impostazioni e ho notato che le migliori sono eco e gioco, eco è più fluido però intorno alle immagini in movimento si creano degli aloni mentre in gioco non ci sono aloni ma le immagini sono meno fluide. Non riesco a trovare un equilibrio tra fluidità e pulizia delle immagini in movimento. Qualcuno sa come risolvere?

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Salve, ho acquistato un Oled 4k 2016 modello B6v e ho un problema con le impostazioni. In pratica ho provato le varie impostazioni e ho notato che le migliori sono eco e gioco, eco è più fluido però intorno alle immagini in movimento si creano degli aloni mentre in gioco non ci sono aloni ma le immagini sono meno fluide. Non riesco a trovare un equ..........[CUT]
    Le migliori impostazioni video se ti piace (vicino al riferimento) sono
    ISF-Giorno
    ISF-notte
    poi regola il trumotion su utente 2-10
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Usa un preset come Cinema o meglio ISF stanza chiara o ISF stanza scura

Cinema Reale attivo
    Motion Eye Care disattivato
    True Motion impostato User -> De Judder 0 e De Blur 10

Prova

Buona sera,
    Una domanda ai possessori ma in dlna questo lg riproduce una traccia dts? E se si Rinvia il flusso audio tramite arc all'home theatre?
    Grazie a tutti..

Ho letto su una recensione che la prima cosa da fare è quella di abilitare HDMI ULTRA HD DEEP COLOUR, mi confermate che è fondamentale farlo?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ho letto su una recensione che la prima cosa da fare è quella di abilitare HDMI ULTRA HD DEEP COLOUR, mi confermate che è fondamentale farlo?
    Bisogna abilitarla per sfruttare hdr con i lettori blu-ray uhd
    La attivi solo per l'ingresso hdmi dove è collegato un lettore blu-ray uhd

http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1604274285.htm
    Ultima modifica di macinino; 07-10-2016 alle 17:13

Citazione Originariamente scritto da macinino Visualizza messaggio
    Panasonic Viera 58DX700E
    Preso per rimpiazzare senza spendere troppo un vetusto 42" Philips Cineos PFL9632/D10 rottosi questa estate. Pagato poco (1089) ....valeva effettivamente poco
    Qualità dell'immagine nettamente inferiore sia con le impostazioni di fabbrica che "settati" decentemente sia per le fonti sd ,che per quelle hd (sk..........[CUT]
    Quindi anche Panasonic, con la sua elettronica evoluta da fuori classe ha i suoi problemi più o meno gravi.
    Adesso ti sei preso un OLED o no?

Direi che il De-judder se vuoi vedere le immagini fluide, e se volte che processi più delle 300 linee di base, e cioè oltre 600 linee, deve essere almeno su 1 o 2, non oltre altrimenti si creano artefatti.

Settings di base poi da modificare sul vostro pannello usando i pattern clipping black e clipping white:

ISF Esperto (stanza buia)
    Oled 40
    Luminosità 50
    Contrasto 80
    Nitidezza V e H 10 - 10
    Colore 50
    Tinta 0

Su CONTROLLI ESPERTI
    Tutti i filtri disattivati
    Gamma Colore Normale
    Gamma 2.2

Su bilanciamento del bianco
    Temperatura colore Caldo 1 o Medio.

Su OPZIONI IMMAGINI:
    Tutti i filtri disattivati
    Livello Nero Basso
    Cinema Reale Attivo
    TruMotion Utente De-Judder 2 - De-Blur 10

ISF Esperto (stanza Luminosa)
    Potete mettere tutto uguale ma con luce oled tra 60 e 90 per contrastare la luce del giorno.

Poi tutte queste impostazioni, vanno verificate sul vostro pannello, usando appunto i pattern per clippare il bianco e il nero.
    Su immagini molto disturbate con segnale scarso o molta grana potete attivare i 2 filtri Riduzione Rumore, Riduzione Rumore MPEG, ma possono creare artefatti, quindi usateli solo in caso di necessità.
    Ultima modifica di KIRK1970; 07-10-2016 alle 17:45

ma gli aloni intorno alle sagome durante un'immagine in movimento a cosa sono dovuti?

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Sicuro al 99%, magari si potessero accumulare, in questo modo il TV farebbe cicli precisi ogni 4 ore di visione, ma è un timer un conto alla rovescia, che si resetta quando spegni la tv.
    Guarda per sicurezza domani faccio una prova con tanto di cronometro, mi faccio 3 ore di visione, spengo la tv, riaccendo e 1 altra ora e vediamo se dopo nel conta..........[CUT]
    No non sono precisi perché se tu tieni acceso 3 ore e poi spegni, poi riaccendi altre tre ore e spegni, allora lui fa un ciclo e basta, quindi 1 ciclo e 6 ore di visione. Ma se tu tieni acceso 3 ore e poi 1 ora lui il ciclo te lo fa comunque. Poi finito il ciclo si resetta e riparte col timer!

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    ma gli aloni intorno alle sagome durante un'immagine in movimento a cosa sono dovuti?
    Non ci dovrebbero essere assolutamente. Soprattutto con quei settaggi scritti sopra.

Cosa stai guardando?

Pagina 96 di 636 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •