Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 636 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Scusa messaggero perché 1854€ non dovrebbe essere 1580€ il prezzo?
    Azz, hai ragione ho sbagliato. 1.584 €.
    Grazie per la segnalazione.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da tyupo Visualizza messaggio
    Gratis? Ti danno 179 euro di sconti 4% da articoli NON in promozione.
    Mi spiego, tutto quello che comprerai NON in promozione ti verrà scontato del 4 % fino ad arrivare a 179. Ci metterai anni...., senza considerare poi che comperare senza promo altro che 4% di sconto...
    Se lo fai per il televisore ok, ma se conti sui buoni acquisto ti faccio i mie..........[CUT]
    Grazie della spiegazione! In negozio me l'hanno messa giù molto diversamente. Per fortuna non mi sono fidato e ho rifiutato... Farò l' estensione direttamente da LG

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Quale 4k hai reso se non sono indiscreto
    Differenze?
    Panasonic Viera 58DX700E
    Preso per rimpiazzare senza spendere troppo un vetusto 42" Philips Cineos PFL9632/D10 rottosi questa estate. Pagato poco (1089) ....valeva effettivamente poco
    Qualità dell'immagine nettamente inferiore sia con le impostazioni di fabbrica che "settati" decentemente sia per le fonti sd ,che per quelle hd (skyhd) che ultrahd (netflix) , neri mediocri.Quello da me acquistato per cui avevo avviato una procedura di sostituzione aveva problemi di clouding molto accentuati.

sul 55b6v c'è modo di sapere quante ore è stato acceso?

Mi arriva oggi e vorrei essere sicuro che sia nuovo e non un reso o altro.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da elinor86 Visualizza messaggio
    Chiedo a chi l'ha acquistato da unieuro, a voi hanno proposto l'estensione di garanzia a 5 anni a 179€, di cui 179 in buoni acquisto?
    In pratica darebbero l'estensione della garanzia a 5 anni gratis... c'è da fidarsi?
    Ho fatto l'estensione a 5 anni ,ma i buoni di cui parli neanche menzionati

Chi riesce a spiegarmi per bene le cose e a fugarmi ogni dubbio?
    Allora io collego su HDMI 1 lo Sky HD
    Poi collego su HDMI 2 la Xbox One
    Poi collego su HDMI 3 la PS4.

Fatto questo vado su HDMI 1, cambio vari settaggi per ottimizzare la visione di Sky HD. Fatto questo arrivo in fondo e, come ho letto nel post di Kirk, dovrei schiacciare "applica a tutti gli ingressi" o una cosa del genere, così che i settaggi che ho messo vengano salvati su tutti gli ingressi.
    Qui però mi sorge il dubbio, io su HDMI 1 ho messo i settaggi per Sky HD, quindi se li applico su tutti gli ingressi anche su HDMI 2 dove ho collegato la Xbox One avrò gli stessi settaggi che uso per Sky HD, mentre io su HDMI 2 logicamente dovrei mettere dei settaggi diversi, per ottimizzare esperienza con i videogiochi.
    Stessa cosa su HDMI 3, dove se metto la PS4 e la uso per vedere i Blu Ray sicuramente non avrò ne i settaggi di Sky HD ne quelli per i videogiochi ma altri ancora.
    Quindi secondo me il tasto alla fine "applica su tutti gli ingressi" non penso vada schiacciato o sbaglio io qualcosa??

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    congratulazioni messaggero ! mi raccomando appena arriva testa se puoi UHD esterno per capire bene sta storia dei microscatti.... p.s. a che distanza avrai la visione occhi-schermo ? grazie
    Grazie a te!
    Non ho materiale UHD; posso solo upscalare dal lettore in firma. Però settimana prossima conto di abbonarmi a Netflix UHD visto che ho la fibra Vodafone da 300 Mega e faccio sapere come va almeno in quel senso.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Non tutti i settaggi vengono importati quando fai "applica a tutti ingressi" .

Macinino quindi se ho capito bene (spero di si) schiacciando "applica a tutti gli ingressi" alla fine mi salva i settaggi solo per l'ingresso interessato (quindi ad esempio Sky HD su HDMI 1)?

Poi quando ho fatto i settaggi su HDMI 2 alla fine schiaccio "applica a tutti gli ingressi" mi salva i settaggi solo su HDMI 2?

Qualche domanda a chi ce l'ha da un po'

Per abilitare i cicli di compensazione automatica deve essere attiva l'opzione "cambiamento schermo" in "impostazioni pannello oled" giusto?

Queste operazioni avvengono automaticamente dopo 4 ore di accensione continuativa o dopo 4 ore di inattività (4 ore senza cambiare canale etc).

Sono avvertibili in qualche modo dall'utente (segnale sonoro) ?

Funzionano anche se si è disabilitato l'avvio rapido o le impostazioni di risparmio energetico ?

Come si fa ad accedere al menù di servizio di questo tv?

Dove si può verificare il firmware installato?

C'è modo di aggiornarlo via wireless o si deve utilizzare una chiavetta usb

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,
    in breve la mia storia ... me ne stavo tranquillo e beato con il mio 46Z5500 ma vedevo mia figlia piccola (2 anni) che negli ultimi giorni si avvicinava con fare minaccioso salendo sul mobile ... avevo deciso di comprare una staffa per appenderlo al muro e quindi rendergli impossibile questo avvicinamento ... ci pensavo da un ..........[CUT]
    Mi auto quoto ... nessun problema su fonti hd e pacchetto mp ... cavo usurato.
    E' stato aperto un thread apposito in merito ai setting ?
    Voi che settaggi state usando ?
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Macinino quindi se ho capito bene (spero di si) schiacciando "applica a tutti gli ingressi" alla fine mi salva i settaggi solo per l'ingresso interessato (quindi ad esempio Sky HD su HDMI 1)?

Poi quando ho fatto i settaggi su HDMI 2 alla fine schiaccio "applica a tutti gli ingressi" mi salva i settaggi solo su HDMI 2?
    Certi settaggi non sono applicabili a tutte le fonti quindi non vengono trasferiti.Ad esempio pur usando lo stesso preset ISF Stanza Luminosa l'opzione "livello nero" (opzioni immagini) è impostata su auto (non modificabile) per quel che rigurada il dtt ove per il decoder di Sky (collegato alla hdmi 1) è impostabile su basso oppure su alto
    Ultima modifica di macinino; 07-10-2016 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da macinino Visualizza messaggio
    Qualche domanda a chi ce l'ha da un po'

Per abilitare i cicli di compensazione automatica deve essere attiva l'opzione "cambiamento schermo" in "impostazioni pannello oled" giusto?

Queste operazioni avvengono automaticamente dopo 4 ore di accensione continuativa o dopo 4 ore di inattività (4 ore senza cambiare canale etc)..........[CUT]
    Anche io sono interessato a queste risposte

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio

no da quello che ho potuto costatare quei settaggi li salva in tutte le porte hdmi

Ciao a tutti ragazzi, un'informazione.....ma il prezzo in promozione del 55B6 a 1584 € è solo su Uniero online o anche da negozio fisico?
    Non sono riuscito a capire!
    Grazie

Pagina 95 di 636 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •