Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 636 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189589 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Questa è stata una merdata pazzesca di unieuro!!!! E hanno fatto l'offerta volantino... secondo me sono da denunciare all'unione consumatori.

Secondo me qualche azione nei loro confronti la si può fare,quì c'è stata una totale mancanza di rispetto per il cliente!!

Guarda che roba...adesso uno arriva,fresco fresco,conferma l'acquisto on line e ho saputo anche in negozio,e sborsa solo 1500 Euro!!
    Neanche fosse una svendita di Tv a LED!!
    Ultima modifica di malcolmx; 06-10-2016 alle 12:17

A questo prezzo quasi quasi upgrado... Davvero eccezionale.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, per 1500€ sto pensando fortemente di prendere il 55B6V. Le mie uniche preoccupazioni riguardano i problemi di micro impuntamenti nella riproduzione di determinati flussi. Alcuni hanno contattato l'assistenza: questi problemi sono stati risolti (evidenziando quindi un problema di pannello/elettronica e non di sw) ?

Grazie mille
    Ciao... No non hanno ancora risolto. L'altro giorno un utente UK ha pubblicato una lettera di LG che dice stanno approfondendo il problema.
    Per valutare bene la questione, il problema si riferisce solo a lettori 4k che riproducono dischi UHD HDR. Quindi valuta anche tu quanto per te è discriminante il problema. Intanto su youtube riesci a vedere diversi filmati che mostrano il problema inquadrando la tv che riproduce da lettore 4k HDR, così valuti se per te è fastidioso o meno (un microscatto ogni 10 secondi circa). Poi valuti anche che sorgenti hai. Io ad esempio non ho un lettore 4k. Se intendo provare il 4k HDR userò streaming, netflix o altro, quindi per me il problema non è devastante. Ma quello dipende da utente a utente. Oltre al fatto che spero risolvano.
    Altro problema riscontrato è la perdita dei canali preferiti alla riaccensione (credo questo problema sw)... anche qui, al netto che immagino che risolvano, io il DDT lo uso con SKY digital key, quindi non avrò problemi di sorta.
    Spero di averti dato le info migliori per decidere. Ciao
    Ultima modifica di peterparker0607; 06-10-2016 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da Cala83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho da più di una settimana questo b6v....ho un problema però, mi capita che un giorno si ed uno no, dopo aver spento la tv di notte, quando riaccendo vedo che la TV ha perso tutta la lista canali in memori...mi tocca sempre rifare la ricerca canali (una rottura mostruosa!), è un bel problema! Qualcuno sa dirmi il motivo? E' iniziato tutto d..........[CUT]
    Ciao Cala83 e ciao a tutti, ho questo TV da circa un mese e posso ritenermi molto soddisfatto, per me, che sono non un esperto, favoloso. Detto questo, anche a me succede quello che lamenta Cala83 però in maniera random non così spesso, diciamo che mi è capitato un paio di volte. Ho contattato LG che mi ha risposto la prima volta che la cosa non è mai successa a nessuno, di resettare il TV e ricontattarli nel caso si vericasse nuovamente. Lunedì mattina accendo e di nuovo lo stesso problema, contatto di nuovo l'assistenza e questa volta mi consigliano subito di disattivare l'avvio rapido. Fatto e per ora tutto ok, speriamo. Ah dimenticavo, anche io io uso una Premium CAM ma il TV la riconosce sempre.
    Per quanto riguarda lo sconto di Unieuro, un pò scoccia anche a me, anche se lo sconto 20% è su tutti i TV da 500 euro in su e 30% sui grandi elettrodomestici, però mi ruga lo stesso..
    Saluti a tutti
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

edit

ero convinto di essere sulla discussione dei prezzi
    Ultima modifica di turulli; 06-10-2016 alle 13:17
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Secondo me qualche azione nei loro confronti la si può fare,quì c'è stata una totale mancanza di rispetto per il cliente!!

Guarda che roba...adesso uno arriva,fresco fresco,conferma l'acquisto on line e ho saputo anche in negozio,e sborsa solo 1500 Euro!!
    Neanche fosse una svendita di Tv a LED!!

Non penso si possa fare molto ma magari qualcuno più addentro alle questioni legali potrebbe dirci qualcosa.
    Certo è stata proprio una gran fregatura

scusate scrivo due righe per cercare di anulare la sottoscrizione... mi stanno arrivando email dovunque comunque vi continuo a leggere
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Non penso si possa fare molto ma magari qualcuno più addentro alle questioni legali potrebbe dirci qualcosa.
    Certo è stata proprio una gran fregatura
    Mi sembra che stiamo cadendo nel ridicolo!!! Facciamo causa perchè i prezzi si abbassano.
    Potremmo fare una petizione per raddoppiare i prezzi, così chi lo ha pagato 2000 euro è felice come una pasqua.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ma il 20% è su tutte le TV da 500 euro in su non solo sul 55B6, quindi chiunque abbia acquistato un TV anche solo la settimana prima si ritrova in questa situazione che sia esso un LG, Sony o Samsung. Che dovrebbero dire quelli che hanno acquistato un frigorifero o una lavatrice una settimana fa e scoprono che adesso c'è uno sconto del 30%?!!
    La settimana scorsa ha fatto una cosa del genere, per 3 giorni, anche la Comet sugli elettrodomestici, sconto 20%, il caso ha voluto che avessi la necessità di acquistare una lavatrice e così me la sono portata a casa con tale sconto. Secondo me non c'è nulla di illegale, ci vuole solo un pò di c...
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

sul 65 B6 no però purtroppo
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Non metto in dubbio l'effetto dei 10" in più mai io vorrei approfondire un altro aspetto, perche più volte mi è sembrato di sentire pareri su confronto fra oled e lcd, "la brillantezza dei colori del lcd più luminosi"

mi è capitato di vedere un 55ks8000 difianco ad un 55b6v, e tutto ma ripeto tutto nell'immagine era a favore dell'ol..........[CUT]
    1/2 fa ero a visionare in CC questi TV lg serieE - di cui avevo iniziato un topic apposito tempo fa poi andato nei meandri - ed ho avuto la stessa sensazione Turulli! Mi hai tolto le parole di bocca!!!
    Per quanto concerne il confronto, per quanto difficile come tutti sappiamo in un CC, avevo poco distante la serie KS Samsung ed a primo acchito sembrava più performante sul segnale Sky in onda (ho fatto cambiare al gentile commesso un po' per vedere su cinema e sport cosa cambiava) poi in generale tornando in un secondo momento mi avevano colpito 2 televisori per la pulizia d'immagine, la sensazione di uno strato in meno, un "alone" in meno .. non so come spiegare in mezzo a circa 50 TV ... e quali erano? Un 55E6 ed un 55C6 (tra l'altro visto dal vivo per la prima volta) il che evidentemente è un'ottimo indizio.
    Inutile sottolineare che mi aspettavo cmq qualcosa in più ma da TV nuovi con impostazioni di fabbrica, unico segnale per oltre 50 TV non mi sono sorpreso più di tanto. Il B6 lì non c'era ma in altro CC mi aveva fatto stessa identica sensazione rispetto a qualsiasi altro TV. Mi frena solo ancora tanto il fatto che con Sky HD va appena bene e per 4K non so quando sarà veramente disponibile.
    Sul discorso scatti qualcuno aveva ipotizzato un elenco / statistica per capire i numeri di coloro interessati.. Pur sapendo che a volte può dipendere da impostazioni, sorgenti, cavi..non potrebbe essere utile giusto per farsi un'idea?
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    I microscatti ci sono solo su disco UHD e Hdr. No sd, sky, Bd, chiavette, netfix, altro materiale UHD hdr non provenente da lettore.
    Questo ovviamente è quanto dicono sul forum Uk. LG sta cercando di risolvere la questione.
    Beh questo mi tranquillizzerebbe già molto per il momento non avendo in previsione a breve l'acquisto di lettore uhd ...
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Mi sembra che stiamo cadendo nel ridicolo!!! Facciamo causa perchè i prezzi si abbassano.
    Potremmo fare una petizione per raddoppiare i prezzi, così chi lo ha pagato 2000 euro è felice come una pasqua.
    No, non hai capito. Qua ci si incazza perché prima il prezzo di listino era dato a 2999,00 e oggi magicamente è sceso a 1980,00. Se tu mi metti un prezzo di listino e il giorno dopo me lo abbassi di 1000,00 € è una presa per il **** bella e buona.

Il fatto che gli altri prodotti siano anche a sconto vuol dire ben poco, perché rimane comunque il fatto che per un mese Unieuro ha messo un prezzo di listino maggiorato di 1000 € facendo credere di aver fatto l'offerta del secolo. Per carità, è una prassi comune quella di gonfiare il prezzo di listino per poi scontarlo per bene, ma 1000 euro sono troppi.

Doppio Edit!!
    Ultima modifica di malcolmx; 06-10-2016 alle 16:29

Pagina 89 di 636 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189589 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •