Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 636 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    incredibile unieuro l ha piazzata a 1584€

ma porcazozza...alla faccia di chi(come me) diceva che 1.998 era un'occasione irripetibile da non lasciarsi assolutamente scappare.....certo che a voler esser malpensanti sto ulteriore abbassamento di prezzo.....gatta ci cova e mica poco.
    Spero solo,a sto punto che abbiano voluto fare sto 20% di sconto perche' ne hanno venduti meno delle previsooni a settembre e ne hanno parecchi nei magazzini.

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    ma porcazozza...alla faccia di chi(come me) diceva che 1.998 era un'occasione irripetibile da non lasciarsi assolutamente scappare.....certo che a voler esser malpensanti sto ulteriore abbassamento di prezzo.....gatta ci cova e mica poco.
    Spero solo,a sto punto che abbiano voluto fare sto 20% di sconto perche' ne hanno venduti meno delle previsoon..........[CUT]
    io invece ho sempre pensato che il suo reale prezzo fosse 2.000€,avevo messo in conto che nel giro di qualche giorno dalla fine dell esclusiva unieruo, si trovasse online con un ribasso si 100/150€(ma le tv le preferisco comprarle in negozio)ma 400€ in meno dalla stessa unieuro è un merdata incredibile vergognoso

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    io invece ho sempre pensato che il suo reale prezzo fosse 2.000€,avevo messo in conto che nel giro di qualche giorno dalla fine dell esclusiva unieruo, si trovasse online con un ribasso si 100/150€(ma le tv le preferisco comprarle in negozio)ma 400€ in meno dalla stessa unieuro è un merdata incredibile vergognoso
    anche perche'...."in teoria" partiva da 2990 no? bo(?)...spero solo cio' non voglia intendere qualche "brutta novita'"... :-(

Per chi lo vuole comprare mi sembra una bella novità. Io penso che si siano semplicemente resi conto che ad un prezzo adeguato questi TV si portano via tutto il mercato top di gamma, con numeri di vendita che cominciano a essere non proprio insignificanti.

Ragazzi fermi... c'è il 20% mica su questa TV e basta!
    Sono stato da unieuro, ci sono diverse TV con il 20% in questi tre giorni... Non c'è nessuna motivazione particolare, mica si vogliono liberare di quel modello

Unieuro non è nuova a queste pratiche commerciali,ci lavora un mio amico e me lo ha spiegato,i 2000 Euro all'inizio non erano nient'altro che il vero prezzo di mercato,lo sconto che gridavano di 1000 Euro all'inizio era riferito ad un prezzo di listino di 3000 Euro che,come per le auto si sà,è solamente un finto riferimento che flette a piacimento dai venditori per richiamare la clientela.

Dopo nemmeno 3 settimane lo hanno scontato di ulteriori 400 Euro...mah misà tanto di svendita,chissà com'è?!!
    Mi raccomando però,se proprio dovete,un consiglio,comprate dal negozio fisico,i feedback on line sono pessimi!!
    Ultima modifica di malcolmx; 06-10-2016 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    ....Mi raccomando però,un consiglio,comprate dal negozio fisico,i feddback sono pessimi!!..........[CUT]
    ma dal negozio fisico lo sconto non vale, o no?

Beh, per quanto mi riguarda, Unieuro mi ha fregato una volta ma non mi frega più. Non credo che se un domani vedrò, da loro, qualcosa in offerta che mi interessa lo acquisterò. Penso che questo tipo di politica paghi nel breve ma non certo sulla distanza.IL cliente di fronte a cose di questo genere rimane offeso e inc....to.

Franco

Non lo sò,bisognerebbe chiedere ai punti vendita,io parlavo in generale!

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    ma dal negozio fisico lo sconto non vale, o no?
    Certo che si.
    Dove l'ho preso io stamattina ne avevano altri 4.

cmq è una promozioni su tutte le tv e tutti i grossi elettrodomestici,amche le alte tv oled hanno il 20% di sconto e dura fino al 9

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Certo che si.
    Dove l'ho preso io stamattina ne avevano altri 4.
    Hai fatto bene,meglio così!

Certo che averlo pagato 2000 euro una settimana fa, ora invece 1600...girano parecchio le balle.
    Ultima modifica di Cala83; 06-10-2016 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Per 3 volte consecutive ho perso le impostazioni dei canali preferiti sul mio 55B6V, alla successiva riaccensione trovo le liste dei preferiti vuote. Ma va per forza tenuta una pennetta USB inserita perchè li memorizzi? Se è così non ci posso credere!
    Stessa cosa...vorrei capire il motivo, è abbastanza irritante sto problema.

Ciao a tutti, per 1500€ sto pensando fortemente di prendere il 55B6V. Le mie uniche preoccupazioni riguardano i problemi di micro impuntamenti nella riproduzione di determinati flussi. Alcuni hanno contattato l'assistenza: questi problemi sono stati risolti (evidenziando quindi un problema di pannello/elettronica e non di sw) ?

Grazie mille

Pagina 88 di 636 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •