|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
06-10-2016, 16:15 #1336
Senior Member
-
06-10-2016, 16:29 #1337
Senior Member
Tra l'altro 1000 Euro in meno in pochissimo tempo e poi che fa...altri 500 Euro in meno???
Certo che si,mettere un avvocato e intentare una causa collettiva invece è assolutamente sensato,è un insieme di prezzo,offerta e pubblicità ingannevole,non si è mai vista una cosa del genere.
Quello che ho sempre visto come normale nei negozi on line è abbassare il prezzo di un 20-40 % ma attenzione,nell'arco di un anno...non in meno di un mese!!
Questo serve da lezione però... a non comprare a capofitto e a scapicollarsi come nei centri commerciali americani nel giorno del Black Friday!!Ultima modifica di malcolmx; 06-10-2016 alle 16:30
-
06-10-2016, 16:31 #1338
Member
Francamente il piacere (enorme) di aver preso questo bellissimo apparecchio è letteralmente affogato nell'incazzatura. Ogni volta che lo accendo penso ai 400 euro sfilati dalle mie tasche. E io l'ho preso quasi un mese fa, figuriamoci se l'avessi preso il giorno prima dell'ulteriore sconto. Se avessero fatto questo sconto 20% a novembre non me la sarei presa più di tanto, è la normale dinamica dei prezzi. Ma appena scaduta la promo non so che pensare, o è l'iniziativa di qualche indefinibile creativo del marketing o è un errore ENORME. Non so proprio che altro dire....
-
06-10-2016, 16:38 #1339
Senior Member
Però è anche vero che Euronics Galimberti ha anche lei il 20% a partire dal loro listino che è 1999 (io avevo chiamato e la promozione mi sembrava applicabile anche al B6, poi è uscita unieuro e ho lasciato perdere). E comunque il 13 ottobre il 55b6 sarà nel volantino sottocosto Euronics (non so a che prezzo).
Quindi alla fine se non c'era Unieuro il tv lo trovavi a quel prezzo da un'altra parte....
Lascia perdere, fidati. E' sempre così se prendi nei primi mesi devi essere consapevole che i prezzi crollano. E' normale, non è che sei stato poco furbo tu.
-
06-10-2016, 16:40 #1340
Senior Member
Si infatti Tyupo,come non darti ragione,gli appassionati come noi li spendono i soldi e pure tanti perchè sappiamo del valore del bene,ma a questo punto c'è da chiedersi,qual'è il vero valore del B6 in Euro??
Ma quanto gli è costato alla fabbrica?!
Per me il 13 Ottobre verrà proposto almeno 1300 Euro,sicuro,se potete salvatevi dallo spremiacquirenti e aspettate!!Ultima modifica di malcolmx; 06-10-2016 alle 16:42
-
06-10-2016, 16:46 #1341
Bannato
-
06-10-2016, 16:46 #1342
Member
Sarà anche normale, ma io un calo di prezzo così non l'avevo mai visto. Come dice l'utente prima: se fosse andato a 1600 sotto Natale ci stava, ovvio che le offerte fioccano, ma quello che è stato fatto è un vero schifo. Che poi io l'ho preso da Euronics a 1949 (anche loro finto sconto) pagando però un frigo top di gamma a 650 € per via della loro promozione, quindi non mi rode tanto il fegato perché comunque ho risparmiato. Mi rode per via della presa per il ****, perché sono stato anche io a un passo dal prenderlo a quel prezzo, e devo ringraziare la mia ragazza che mi ha detto di aspettare ancora.
-
06-10-2016, 16:50 #1343
Member
Il galaxy 6 lo si trova adesso (1 anno e mezzo dall'uscita) alla metà del prezzo. Quindi non dire che è tutto normale che nel giro di tre mesi i prezzi calano del 50 % per cento, perché non è affatto così, altrimenti non ci sarebbe più nessuno che compra al dayone.
I prezzi calano, certo, così è e così sempre sarà. Ma non calano di botto come è stato con il B6V, non so te ma io non ho mai visto un taglio di prezzo così netto da un giorno all'altro su un prodotto nuovo.
-
06-10-2016, 16:54 #1344
Senior Member
Non è che alla LG stanno adottando la tattica commerciale in passivo per i primi pezzi venduti,ma in attivo a lungo termine??
Un pò come aveva fatto Microsoft con la Xbox per contrastare la Playstation 2??
-
06-10-2016, 16:58 #1345
Member
Guarda hai perfettamente ragione, avevo anche visto che lo avrebbero avuto a breve (e a meno) pure eprice e stockisti ma se io sono andato nel negozio sotto casa e mi trovo scritto che la promo imperdibile scade a fine settembre e poi vado a scoprire che non c'era nulla di imperdibile...CHE DOVREI PENSARE DEL MIO NEGOZIO SOTTO CASA?
So benissimo che gli appassionati spesso i soldi li gettano dalla finestra anche solo per provare l'ultimo gadget, ma questa non me l'aspettavo. Ripeto, se scontavano tutti i televisori tranne quello facevano migliore figura, e a novembre lo buttavano in volantino anche a ZERO euro con l'acquisto di un aspirapolvere strafigo...
Ma così no...mi brucia tanto e continuerà a bruciare finchè tengo questo televisore. Sarò costretto a venderlo per disperazione (vabbeh, ora sto facendo lo psicopatico ma sono molto seccato)Ultima modifica di tyupo; 06-10-2016 alle 17:02
-
06-10-2016, 17:12 #1346
Senior Member
-
06-10-2016, 18:06 #1347
Junior Member
Salve a tutti. Sono in possesso da pochi giorni di un b6 da 65 pollici, preso online a da unieuro a 3300€.
Penso sia stata un’ottima occasione, oltretutto pagato in negozio con il tasso 0.
Le prime impressioni sono molto positive la qualità hd non si discute, ma anche in sd è accettabile,
provengo da un plasma pioneer e pensavo molto peggio.
Ottimo e senza blocchi anche lo streaming da pc, installando però il software Lg smartshare.
Note negative: sicuramente il telecomando, d’accordo che ha varie funzioni, come il puntamento e il riconoscimento vocale, ma mancano molti tasti, e alcuni di quelli presenti sono inutili.
Altro piccolo problema riguarda il riconoscimento della cam, tvsat già due volte ho dovuto estrarla e rimetterla, oltretutto, ad aprire un canale codificato a volte ci mette parecchio. Ho la digiquest gold hd, ed è nuova.
Per il resto sono sodisfatto, volevo solo chiedere una cosa a chi possiede già questo tv da 65”, è normale che montato con la sua staffa, risulti leggermente incrinato all’indietro, con una differenza di circa 3cm dall’alto al basso?
-
06-10-2016, 19:12 #1348
Senior Member
Prima sono stato anche da Unieuro e confermo di aver visto la pubblicità del 20% su TV oltre con prezzo di oltre 499€.
C'è da dire però che leggendo la parte in piccolo viene comunicato che non vale su altre promo in corso e nel negozio in cui sono andato non ho chiesto al commesso ma essendoci ancora esposta la promo "solo da loro bla bla a 1.980€" mi aspettavo che mi dicesse che non si potesse fare. Qualcuno di Voi ha concluso effettivamente l'acquisto a circa 1,5K €?
Per quanto riguarda invece il discorso malcontenti per questo calo repentino di prezzi non posso che essere con voi anche se in realtà nessuno ci punta una pistola quando effettuiamo un acquisto che si presuppone consapevole e conseguenza della domanda e dell'offerta che si incontrano.
Trovo anomalo invece un così repentino ribasso che spero sia dovuto ad un mero discorso di marketing per assalire la fascia medio - alta del mercato TV e non perché mi inizia a venire da pensare che magari la serie presenti dei difetti congeniti (segnalati in relazione ad utilizzo dischi uhd per cui la casa pare esserne a conoscenza da quanto letto nei post precedenti) a cui lg voglia intanto soprassedere per puntare al momento di allargare il più possibile la base venduta. Un tale diceva che a pensare male si fa peccato ..TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X
-
06-10-2016, 19:49 #1349
Senior Member
-
06-10-2016, 19:59 #1350
infatti, il migliore per quello mi sa che rimane Yeppon
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR