Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 583

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Intanto plasm on: ma come fai a giudicare gli Oled superiori, che non ne possiedi nemmeno uno? Ti basi tutto su quello che scrivono gli altri...
    Tu sei un fan boy di tutto, fuorché di Samsung... hai un odio non comprensibile...
    Io ho avuto in passato Plasma Panasonic, LG (perlamordiddio), e Sony adesso ho il JS9000 e lo ricomprerei un altra v..........[CUT]
    Prima sono un fan boy di Panasonic ed LG ora sono un fan boy di tutto... mettiti d'accordo con te stesso!
    E' vero non possiedo tutti i tv, come credo nessuno qui a meno che non hai un negozio di tv, ma ho tanti amici nel settore e li posso provare tutti ed anche aprirli e vedere come son fatti dentro.
    Se per te un nero da 0,05 ed uno 0.0000 non sono lontani, per me invece hanno una distanza siderale. Inoltre solo l'angolo di visione che offrono gli Oled rispetto agli lcd vale il prezzo del tv. Per le altre features mi sa che sei poco informato, doppi tuner, le funzioni smart evolute, sono oramai una caratteristica di tutti i tv di fascia alta, non esclusivo appannaggio dei Samsung. L'unico vero vantaggio degli lcd sugli Oled non l'hai nominato ed è il prezzo, almeno per ora...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    http://lg.hdblog.it/2016/10/01/LG-OL...ensione-Video/
    eccoti accontentato, mi scuso avevo scritto che il lag era di 39 ms mentre è di 37 ms.
    Decente per una console,ma io ho specificatamente chiesto il lag a 2160p RGB completo 4:4:4,quindi escludi dall'equazione la modalità game,buoni invece i 720 nits di picco(anche se non specifica la dimensione della finestra e la capacità di mantenere tale valore in modo prolungato),per il resto i problemi noti mi sembrano ancora tutti li,quindi SCAFFALE.

E' vero non possiedo tutti i tv, come credo nessuno qui a meno che non hai un negozio di tv, ma ho tanti amici nel settore e li posso provare tutti ed anche aprirli e vedere come son fatti dentro.[CUT]
    Questa si che è un'ottima notizia,potresti gentilmente farmi un paio di misure specifiche sugli oled 2016?
    Visto che ci sei magari anche qualche scatto dei componenti che utilizzano per le elettroniche non guasterebbe.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Questa si che è un'ottima notizia,potresti gentilmente farmi un paio di misure specifiche sugli oled 2016?
    Visto che ci sei magari anche qualche scatto dei componenti che utilizzano per le elettroniche non guasterebbe.
    Per le misure, non ho la sonda da portarmi in giro, per le foto appena mi capita di ritornare nel laboratorio ed hanno un Oled da riparare te le faccio, però non posso darti una data non dipende da me, come non so che modello avranno in riparazione.

Per le misure, non ho la sonda da portarmi in giro, per le foto appena mi capita di ritornare nel laboratorio ed hanno un Oled da riparare te le faccio, però non posso darti una data non dipende da me, come non so che modello avranno in riparazione.
    Qui affermi"ho tanti amici nel settore e li posso provare tutti ed anche aprirli e vedere come son fatti dentro.",poi affermi che per averne sottomano 1 devi aspettare che si rompe a un pinco pallino qualunque e che lo porti nel centro riparazioni di proprietà dei tuoi contatti,cosa alquanto improbabile durante il periodo di garanzia a meno che i tuoi contatti non fanno di mestiere i MULTI CAT,quindi modelli datati di almeno un paio d'anni,ultimo ma non certo meno importante non hai una sonda per fare misure e continui a sparare sentenze assolutistiche su tutti i modelli.
    Ricapitoliamo:
    1 Possiedi ancora un plasma,quindi niente 4k.
    2 Vanti un'esperienza universale senza avere nemmeno uno strumento di misura.
    3 Spari sentenze su tutto senza avere sottomano niente.
    Secondo te è una cosa corretta verso chi chiede consigli?
    Mi sembra di essere tornato a scuola durante l'ora di religione.

Che dirti? Visto che sai anche quali amici ho suppongo che a questo punto la palla di vetro ce l'hai tu! Spero solo che almeno i tv di Samsung non esplodano come le loro lavatrici ed i loro smartphone altrimenti perderemo una persona sapiente come te

Che dirti? Visto che sai anche quali amici ho suppongo che a questo punto la palla di vetro ce l'hai tu! Spero solo che almeno i tv di Samsung non esplodano come le loro lavatrici ed i loro smartphone altrimenti perderemo una persona sapiente come te
    Da questa ultima frase é evidente come tu sia realmente anti-samsung a prescindere..tralasciando le reali problematiche di note 7..a livello smartphone cosi come tv led samsung é ai massimi livelli...poi i gusti sono gusti ovviamente...ma é oggettivo che sappiano fare il loro lavoro..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Da questa ultima frase é evidente come tu sia realmente anti-samsung a prescindere..tralasciando le reali problematiche di note 7..a livello smartphone cosi come tv led samsung é ai massimi livelli...poi i gusti sono gusti ovviamente...ma é oggettivo che sappiano fare il loro lavoro..
    Beh io ci tengo alla mia salute
    http://www.msn.com/it-it/notizie/mon...cid=spartanntp

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Glover
    Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    qui i fan boy li umiliano dopo il primo post
    In questo forum, invece, sospendiamo gli utenti che fanno polemiche e innescano flames, vedi un po' come è vario il mondo.

@ Sisco123

Il discorso del non continuare con polemiche varie vale anche per te.

x entrambi

Se avete dei dati di fatto esponeteli, evitate di lanciare accuse o iniziare polemiche con altri iscritti.

@ Plasm-on

Vale ovviamente l'avvertimento di non portare avanti le polemiche rispondendo o contrattaccando.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quando potremo vedere Netflix in HDR sul Js9500 ?

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quando potremo vedere Netflix in HDR sul Js9500 ?
    Si parla di un aggiornamento a fine novembre, ma per ora sono voci non prenderlo per oro colato!

Si parla di un aggiornamento a fine novembre, ma per ora sono voci non prenderlo per oro colato!
    Grazie, oggi ho aggiornato alla versione 1470, qualcuno sa cosa è stato cambiato ?

Buon giorno, sono un possessore di questo tv samsung 65js9500 da poco tempo e prove su prove ho notato dei difetti, che spero settimana prossima mi risolva un tecnico samsung, perchè se difetti non sono ma è il funzionamento normale del tv, mi preoccupo.
    elenco una sorta di relazione...poi qualcuno mi dice se anche a voi succedono queste cose?

Premetto che il pannello è perfetto in uniformità, neri, bianchi....non ha chiazze più chiare, anche un pallino di luce con schermo nero visto in stanza buia, non fa tutto sto alone ... insomma molto accettabile...

OK, ora quello che non va:
    - l'applicazione "TIM VISION" della smart tv, mi trasmette tutti i contenuti in stereo e non in dolby digital 5+1 (io ho anche impianto dolby separato)....nessuno sa niente ne all'assistenza samsung dalle mie parti ne a quella telefonica, ecco perchè lunedi un tecnico mi fa assistenza guidata tel/TV
    - se imposto dei parametri immagine su modalità normale x i canali tv, e altri parametri sulla uscita HDMI dove ho il DVD ecc, quando rivado a vedere tv o altre sorgenti che siano, i parametri non vengono memorizzati..es: su tv ho impostato modalità normale, quando guardo il DVD su HDMI, devo andare a cambiare i set in cinema, perchè la funzione normale (o cmq qualsiasi delle altre impostazioni che si stanno utilizzando al momento) te la porta dietro anche per gli altre sorgenti che guardi....ecc
    - a volte quando scorri lal lista dei film su HHD esterno, esce da solo e ritorna in TV
    - i Film che guardi dagli HHD esterni (mkv, VOB, AVI, ecc..), partono sempre con i sottotitoli, e anche se li disattivi, quando guardi un altro film si riattivano cmq
    - se guardi film in formato VOB (classico formato dei classici DVD), i vari file da 1GB l'uno, non li unisce in visione, ma fra uno e l'altro, si ferma e riparte con quello dopo, nel frattempo alla ripartenza dell'altro file, riparte in lingua originale e con i sottotitoli....molto spesso addirittura il video non è più in sincro con l'audio, cioè l'audio va all'andatura che deve avere, il video accelera fino a che si blocca...!!!
    Prima avevo un lettore multimediale western digital, e i file vob me li riproduceva come un unico file, senza interruzioni, senza problema alcuno.....possibile che questa tv ha integrato una funzione di lettore multimediale così scadente??
    - altra grossa pecca: la tv soffre abbastanza di immagine a scatti, quelle in movimento medio/veloce....
    ho provato tutte le combinazioni del caso attivando anche la funzione motion (anche con vari settaggi in manuale), anche su modalità normale, film, sport, ma non c'è niente da fare....ho acquistato anche in blue ray alcuni film che già avevo per vedere se era un problema degli mkv, ma niente da fare....alcune immagini vanno a scatti....per me che ci tengo a ste cose mi fa girare le p.... un bel pò.
    ho due film da far vedere al tecnico in particolare...una su spiderman 3 e l'altra su transformers 4....
    la ragnatela quando scorre l'immagine, sembra una corda di chitarra che vibra, e su trasf 4, dei silos che attraversano lo schermo da una parte all'altra, vanno a scatti da paura.....

Premetto che ho già avuto 2 aggiornamenti del firmware....l'ultimo qualche gg fa.

secondo voi deve fare così un tv top di gamma da 4000 Euro di listino????...io penso di no
    Ultima modifica di elettro77; 28-10-2016 alle 09:26

Prova a fare un reset del TV , vedi se magari si sistema qualcosa

Citazione Originariamente scritto da elettro77 Visualizza messaggio
    Buon giorno, sono un possessore di questo tv samsung 65js9500 da poco tempo e prove su prove ho notato dei difetti, che spero settimana prossima mi risolva un tecnico samsung, perchè se difetti non sono ma è il funzionamento normale del tv, mi preoccupo.
    elenco una sorta di relazione...poi qualcuno mi dice se anche a voi succedono queste cose?

Pre..........[CUT]
    sugli scatti io non l'ho francamente notati (ho la tua stessa tv). Hai dei samaples video su YouTube o magari da condividere? cosi provo a vedere se è un difetto circoscritto solo alla tua TV

Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •