Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 855

Ma che documento serve a te??ddt ?
    Negozio fisico?mah .

Intanto sul pianeta Monclick i prezzi hanno subito una "lieve" variazione!

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Ma che documento serve a te??ddt ?
    Negozio fisico?mah .
    Mi hanno proprio chiesto il documento di trasporto.
    Immagino mandino le richieste tanto per mandarle, sulla mia fattura è fatto riferimento allo scontrino, ma comunque ho mandato quello.
    L'unica mia remora deriva dal fatto che c'è anche il lettore bd, ma il commesso del negozio mi ha detto chiaramente di prenderlo perchè il tutto rientra nella promozione, ne era sicuro, allora l'ho preso (in realtà nemmeno mi serve, ce l'ho già)
    .
    Comunque vedremo, se mai mi dicessero che non mi passano il rimborso di sicuro qualche grana la pianterò perchè la considererei una presa per i fondelli, io non ho mai sottoscritto nessun regolamento, nè risultano limitazioni di alcun tipo quando si va a comprare il televisore, anzi, è tutto bello pubblicizzato senza alcuna clausola su acquisti abbinati, sconti che superano una certa percentuale o fesserie del genere.
    Ripeto, vedremo, inutile fasciarsi la testa, non credo che in samsung si possano permettere di fare i furbi.

Ho acquistato oggi (ieri notte) con carta di credito ma non ho ancora ricevuto la fattura, ormai se ne parla lunedì, credo.
    Domanda: sulla fattura viene indicato il giorno dell'acquisto effettivo o il giorno in cui viene emessa?

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Mi hanno proprio chiesto il documento di trasporto.
    Immagino mandino le richieste tanto per mandarle, sulla mia fattura è fatto riferimento allo scontrino, ma comunque ho mandato quello.
    L'unica mia remora deriva dal fatto che c'è anche il lettore bd, ma il commesso del negozio mi ha detto chiaramente di prenderlo perchè il tutto rientra nella prom..........[CUT]
    Sul regolamento è scritto

SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE
    INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
    QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
    S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE
    PROMOZIONE.

Mi auguro per te che Samsung non consideri l'abbinata TV+Blu-Ray una "vendita abbinata".
    Qualcuno ha ricevuto il rimborso avendo acquistato tv+blu-ray?

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Ho acquistato oggi (ieri notte) con carta di credito ma non ho ancora ricevuto la fattura, ormai se ne parla lunedì, credo.
    Domanda: sulla fattura viene indicato il giorno dell'acquisto effettivo o il giorno in cui viene emessa?
    Emissione. E te l'avevo detto in mp!!!
    Fagli una tel lunedi e vedi di farti datare il tutto al 30! Io penso che te lo facciano, altrimenti piantagli una grana lì per lì.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Sul regolamento è scritto

SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE
    INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
    QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
    S.P.A. O DIRETTAMENTE..........[CUT]
    Guarda, leggendo il regolamento è scritto così, ma come detto io non ho visto nessun regolamento nè mi è stato consegnato o sottoposto.

Io sono andato nei negozi, ho visitato e telefonato (avevo preso il tv su eprice, ed ho scoperto dopo giorni che nonostante l'ordine fosse passato in realtà non era disponibile niente), ma comunque avendo visto il thread ho comunque chiesto, e mi è stato risposto di prendere anche il lettore, assolutamente, non c'erano problemi.
    Ma comunque il materiale promozionale bello esposto non parlava di limitazioni o altro, solo dello sconto.
    Per dire, basta guardare la pubblicità di euronics per togliersi i dubbi.

Se poi venendo a casa scopro che esistono clausole e clausolette, mi dispiace ma non ne voglio sapere, fino a che non mi è prospettato tutto chiaramente ed ho accettato espressamente, nè samsung nè i dealer (unieuro, euronics, etc) possono inventarsi nulla.

Comunque, ribadisco, anche leggendo il thread, non credo che ci saranno problemi, mi pare che anche gli acquisti combinati siano stati accettati, ho letto anche di una p.iva.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Guarda, leggendo il regolamento è scritto così, ma come detto io non ho visto nessun regolamento nè mi è stato consegnato o sottoposto.

Io sono andato nei negozi, ho visitato e telefonato (avevo preso il tv su eprice, ed ho scoperto dopo giorni che nonostante l'ordine fosse passato in realtà non era disponibile niente), ma comunque avendo visto il..........[CUT]
    Si anch'io spero non ci siano probs! Altrimenti gli "armiamo 'na caciara" ai coreani, come si dice dalle mie parti!

FORSE hanno venduti troppe TV e ci stanno provando.
    Inoltre se la nuova documentazione non si rinvia entro 2 giorni...a promozione decade...questa è una assurdità.

Pensate sia troppo tardi per acquistare un 49ku6400 da monclick per ricevere il rimborso Samsung nonostante sia ancora il 30?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Emissione. E te l'avevo detto in mp!!!
    Fagli una tel lunedi e vedi di farti datare il tutto al 30! Io penso che te lo facciano, altrimenti piantagli una grana lì per lì.
    infatti li ho chiamati oggi pomeriggio ma non immaginavo che rispondessero solo fino alle 13!!! Basterà minacciare il recesso...

up: mandato messaggo minatorio dall'area clienti

up2: mandato messaggio minatorio su Facebook

up3: mandato messaggio minatorio via email

up4: ricevuta fattura con data 30/09
    Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 07:52

Pazzesco! Anche a me oggi é arrivata la mail in cui mi dicono che la mia richiesta di rimborso decadrà entro due giorni se non invio il ddt!!! La cosa folle é che anche nel regolamento é indicato che si doveva inviare il documento fiscale, cioè la fattura. Penso che abbiano ricevuto così tante richieste, che ora stanno cercando dei cavilli per respingerne qualcuna. Fra l'altro ne avevano già accettate alcune in precedenza con sola fattura, mentre ora vogliono sto ddt��. Glielo manderò, ma non mi é piaciuta questo loro tentativo di sabotaggio del rimborso. Mettiamo che, per un qualsiasi motivo non avessi letto la mail o non avessi potuto inviare entro due giorni il ddt, mi ritroverei senza rimborso ingiustamente, visto che la fattura é un documento fiscale in tutto e per tutto��

Tutta colpa di LG, che ha uscito il B6V e stava rosicando quote di mercato. Samsung se l'è un po' fatta sotto e s'è inventata sta cosa del rimborso, che evidentemente gli è un po' sfuggita di mano.

Ecco unìeuro
    Comunque vedrete che sarà tutto a posto, altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole, mica si può spingere le gente a fare un acquisto promettendo un rimborso, preferendo per questo motivo una marca invece di un'altra, per poi ritrattare.

Mah... speriamo di buttarci tutti questo grottesco thread alle spalle e lanciarci in quello ufficiale.

Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •