Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 855

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Ho fornito DDT e scontrino senza codice fiscale quindi NON E' OBBLIGATORIO, serve solo averlo nel profilo Samsung People. [CUT]
    Scusami ma a me il profilo samsung people il codice fiscale non me lo richiede.. Come faccio ad inserirlo?

A me hanno approvato il rimborso dopo due giorni dalla richiesta lo scorso 13 settembre ma i soldi ancora non li ho visti . Ho fornito DDT e scontrino senza codice fiscale quindi NON E' OBBLIGATORIO, serve solo averlo nel profilo Samsung People. Per la doppia promozione io aspetto a richiedere la cam dopo aver ricevuto i 400 euro (non si sa mai)..........[CUT]
    ma guarda che anche sul sito people samsung non c'è la richiesta di inserimento del codice fiscale! dove va inserito ?

A me hanno approvato il rimborso dopo due giorni dalla richiesta lo scorso 13 settembre ma i soldi ancora non li ho visti . Ho fornito DDT e scontrino senza codice fiscale quindi NON E' OBBLIGATORIO, serve solo averlo nel profilo Samsung People. Per la doppia promozione io aspetto a richiedere la cam dopo aver ricevuto i 400 euro (non si sa mai)..........[CUT]
    Che difetti ha il pannello?
    per cortesia puoi spiegarmi meglio?

Odio l'LCD ma finisco per comprarli comunque.

Vorrei fare questo acquisto per privilegiare l'immersività, avere accesso alle nuove tecnologie HDR e 4K e poter fare un buon Gaming.... rinunciando alla profondità del nero.

Però vorrrei capire bene se oltre al nero non perfetto (per me sara già difficile da digerire) devo sopportare altro. Altrimenti mi risparmio questi duemila euro e bestemmie per bestemmie prendo qualcosa di economico.

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    ma guarda che anche sul sito people samsung non c'è la richiesta di inserimento del codice fiscale! dove va inserito ?
    Quando inserisci i dati per la richiesta di una promozione ti chiede anche il codice fiscale.

scusate il piccolo ot:
    ma la cam tv sat famosa che danno con la promozione, come funziona? ho preso il ks8000 ma vorrei capire se per usarla serve una parabola o semplicemente la si interisce nella tv (che spero sia certificata tvsat con quello che costa) e con la tv collegata alla semplice antenna si vedono i canali hd.... qualcuno piu ferrato mi puo' dare delucidazioni?

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    KS7000, non so se anche l'8000 ne soffre.
    Vorrei prendere il ks7000 su monclick ma questo problema mi crea dei dubbi, oltre alle problematiche relative alle vendite on line. Ritengo un tv troppo delicato e la garanzia che arrivi intatto non me le può dare nessuno.

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    scusate il piccolo ot:
    ma la cam tv sat famosa che danno con la promozione, come funziona? ho preso il ks8000 ma vorrei capire se per usarla serve una parabola o semplicemente la si interisce nella tv (che spero sia certificata tvsat con quello che costa) e con la tv collegata alla semplice antenna si vedono i canali hd.... qualcuno piu ferrato mi ..........[CUT]
    Serve la parabola.

Citazione Originariamente scritto da RFA Visualizza messaggio
    Vorrei prendere il ks7000 su monclick ma questo problema mi crea dei dubbi, oltre alle problematiche relative alle vendite on line. Ritengo un tv troppo delicato e la garanzia che arrivi intatto non me le può dare nessuno.

Sono 3 millimetri di pannello semi scollato per una lunghezza di si e no 8 10 cm, nulla di sconvolgente.

sti caxxi è possibile che la tv mi verrà consegnata martedi 4 ottobre ???? ma sono impazziti ? ho visto adesso sul sito DHL e dice consegnata stimata martedi 04 ottobre, la tv è arrivata a Bari .. io sto vicino taranto .. sarebbero 100km di distanza, possibile che dovrò attendere davvero per il 4 ?? che poi monlick dichiara le cosegne entro 1-2 giorni lavorativi per la puglia.. se se proprio così ..

Buonasera,
    ho chiamato un negozio Unieuro per il UE65KS7000 mi hanno detto che il televisore è disponibile al prezzo di € 1969,99 solo se lo prenoto online e che con un euro in più si può prendere il DVD.

Ho fatto subito la prenotazione perchè prenderei il TV Samsung 65KS7000 e il Lettore UBD-K8500 con € 1570,00 (1970,00 - 400,00)

Nonostante non ami (LA ODIO PROPRIO!!!) la tecnologia EDGE LED credo che sarebbe un gran colpo: ci sarebbero circa 2800,00 € di materiale portati via a quasi la metà!

L'unico intoppo è che se non mi danno evasione di ordine domani perdo le offerte, a quel punto dico "no grazie" ma intanto ci provo.

Citazione Originariamente scritto da Il Mascetti Visualizza messaggio
    Buonasera,
    ho chiamato un negozio Unieuro per il UE65KS7000 mi hanno detto che il televisore è disponibile al prezzo di € 1969,99 solo se lo prenoto online e che con un euro in più si può prendere il DVD.

Ho fatto subito la prenotazione perchè prenderei il TV Samsung 65KS7000 e il Lettore UBD-K8500 con € 1570,00 (1970,00 - 400,00)

..........[CUT]
    mmm, non vorrei sbagliare ma mi sa che col 65 la promo non è valida. solo 55 e 49. dai un'occhiata al volantino. comunque a quel prezzo è buono lo stesso. con la promo lo paghi 1550. non male.

Scusate se decido di prenderlo domani rischio di non avere il rimborso? Consigli? A cosa devo stare attento eventualmente?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    mmm, non vorrei sbagliare ma mi sa che col 65 la promo non è valida. solo 55 e 49. dai un'occhiata al volantino. comunque a quel prezzo è buono lo stesso. con la promo lo paghi 1550. non male.
    io dico quello che mi ha detto il commesso, mi ha detto chiaramente che per una promozione Samsung (non Unieuro) aggiungendo un euro si può ricevere il lettore DVD e che Samsung mi avrebbe rimborsato i 400 euro se riuscivo a prenderlo entro il 30/09

Ovviamente non mi hanno messo niente per scritto

Comunque io non sono così entusiasta di questo acquisto, però sembra un'occasione da prendere al volo.
    Avevo tutte altre idee per l'acquisto ma penso che questo sia il massimo che posso permettermi senza pentirmi in futuro dell'esborso

Domani vediamo se riesco a prendere tutto e vi aggiorno.

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    sti caxxi è possibile che la tv mi verrà consegnata martedi 4 ottobre ???? ma sono impazziti ? ho visto adesso sul sito DHL e dice consegnata stimata martedi 04 ottobre, la tv è arrivata a Bari .. io sto vicino taranto .. sarebbero 100km di distanza, possibile che dovrò attendere davvero per il 4 ?? che poi monlick dichiara le cosegne entro 1-2 gio..........[CUT]
    strano,comprata la settimana scorsa,arrivata in 1 giorno a taranto con tnt

Contrassegno o pagamento anticipato?

Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •